Capitolo 75

417 28 11
                                    

Una volta che il moro ha ricevuto un cenno da ognuno, il suo sorriso si allarga, così come le sue braccia.

Avendo riconosciuto il segnale designato, Seludra comincia a strisciare in maniera calma, ma costante per tutto il perimetro della barriera dentro cui sono arrivati il suo Padrone insieme agli altri tre con la smaterializzazione.

Mentre il Taipan continua a strisciare apparentemente indisturbato e senza fatica, Severus segue i movimenti del figlio, per cercare di capire cosa sta succedendo...

Ma non appena nota chiaramente i suoi occhi perdere sia la sua luce che la pupilla, non può fermare il sussulto che ne consegue.

Draco e Lucius, che erano impegnati a seguire con lo sguardo l'elegante strisciare del Taipan, spostano subito la loro attenzione sull'uomo dagli occhi onice, non appena sentono quel suono.

Un suono di sorpresa così atipico nel Pozionista.

Il Capo Auror avvicinandosi al compagno chiede con voce preoccupata:

"Severus cos'hai? È successo qualcosa?"

Il moro più grande sposta velocemente i suoi occhi neri su quelli color cielo del biondo prima di dire:

"Amore guarda... Non ho mai visto una reazione del genere su di un mago, prima d'ora!"

Lucius confuso, guarda verso Harry, spalancando gli occhi dalla sorpresa, non appena vede l'aspetto che ha assunto quest'ultimo.

L'uomo dagli occhi verdi infatti, ha lo stesso aspetto assunto nel momento in cui, precedentemente ha collegato il suo potere a Seludra, quando era dentro la casa che hanno lasciato per formare la barriera.

Ma, dato che erano chiusi, nessuno notó il modo in cui diventarono i suoi occhi quando lo fece.

Adesso tutti e tre guardano con shock ed anche leggera paura, l'aspetto assunto dal moro.

Draco preoccupato chiama:

"Harry! Amore? Cosa succede?"

Cercando di avvicinarsi, per essere fortunatamente fermato per il braccio dal padre che gli dice con voce ferma:

"Non ti devi avvicinare Draco! Harry sa come contenere il suo potere... Ma non sappiamo che effetto potrebbe avere su di te."

A quelle parole, Draco strattona l'arto per togliere la presa del padre, per poi ribattere con voce arrabbiata:

"Padre io-"

Quando all'improvviso il terreno sotto di loro inizia a tremare...

Proprio mentre Seludra inizia il secondo giro di quel grande cerchio protettivo.

Così mentre il terreno inizia la sua lenta salita nella scala d'intensità, il biondo sposta lo sguardo preoccupato dal terreno al compagno, spalancando ancora di più i suoi occhi azzurro grigi.

Ad ogni metro che Seludra percorre, l'uomo dagli occhi verde, adesso, opaco, si eleva sempre di più dal terreno.

Gli unici rumori che si sentono sono i loro respiri affannati, dovuti alla fatica di mantenere l'equilibrio e il continuo crepitare del terreno.

Quando all'improvviso tutto si ferma ed Harry lentamente ritorna con i piedi per terra, così come il suo fedele Taipan si ferma in quello che è l'inizio del cerchio.

Nel silenzio inquietante che si è creato, Draco fa qualche passo portandosi più vicino al suo compagno, prima di parlare con voce preoccupata:

"Amore? Stai-... Stai bene?"

Harry volge lo sguardo completamente verde opaco verso il suo compagno prima di parlare con voce roca:

"Sto bene Dray, non aver paura per me..."

Facendo annuire in maniera lenta Draco, che non può smettere di essere preoccupato per il suo Harry.

Il moro sposta poi gli occhi verso il Pozionista e chiedere con voce chiara e decisa:

"Papà devi attivare intorno a voi una barriera molto resistente. Cercherò di limitare gli oggetti che voleranno, ma non posso controllare tutto."

Il Pozionsta annuisce al figlio, prima di dire:

"Certo Harry, lo faccio subito! Ma tu fai attenzione, per favore."

Il moro annuisce con un leggero sorriso.

Non appena vede il padre formare la piccola barriera, come gli ha chiesto, si gira verso Seludra ed in serpentese gli chiede di fare un ultimo sforzo insieme.

Il Taipan solleva la testa e sibila al suo Padrone di non preoccuparsi e che c'è la può fare.

Il moro lo ringrazia con tono sincero, prima di voltare lo sguardo e dire ai tre dentro la barriera:

"Adesso è venuto il tempo di avere una nuova casa dove stare. Sia per noi... Che per tutti coloro che arriveranno per aiutare a distruggere Lestrange."

Conclude ricevendo tre espressioni diverse da ognuno di loro.

Nota il padre guardarlo con sguardo serio, ed il moro sa che sta pensando attentamente a quello che ha detto.

Vede Lucius guardarlo con sorpresa.

Ed il fine nota negli occhi del suo Draco preoccupazione, ma fiducia.

Voltando nuovamente la testa verso il suo Taipan, gli chiede con un sibilio di cominciare a strisciare.

Seludra annuisce facendo schioccare la lingua, prima di cominciare a muoversi.

Tre paia di occhi si muovono tra la figura del moro ed il Taipan, non sapendo cosa aspettarsi dopo le parole pronunciate da Harry.

Il silenzio che sino ad allora si era protratto, viene distrutto da un altro terremoto...

Ma in questo c'è qualcosa di molto diverso.

Perché sia Severus che Lucius e Draco vedono chiaramente spuntare qualcosa dal terreno non appena la punta della coda di Seludra passa sopra di esso.

Ad ogni metro che il Taipan percorre quegli oggetti si sollevano sempre di più.

Metro dopo metro i tre vedono chiaramente nascere intorno a loro una struttura.

Via via che il serpente finisce il giro, per poi cominciarne uno nuovo, sempre nuovi pezzi nascono e crescono, alcuni si spostano e volano sopra le loro teste...

E nella mente di ognuno di loro si forma un ringraziamento sentito verso Harry, per aver chiesto di creare una barriera.

Ed è proprio su quest'ultimo che lo sguardo dei tre si sposta.

Non credendo ai loro occhi, quando lo vedono tranquillo di cui unico segno di fatica è la fronte lucida di sudore per lo sforzo.

E questo dimostra sempre di più ai tre che non hanno veramente idea, nonostante conoscano Harry da tutta una vita, di quanto potere nasconda dentro di se quest'ultimo.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora