Salve a tutti, quì è Tallutina che vi scrive ❤.
Come vedrete in questo capitolo cominciano a comparire nuove coppie.
Chiarisco adesso e vale in linea generale che: ogni singola coppia nuova presente in questa storia è INVENTATA da me con l'aggiunta di personaggi INVENTATI da me.
Non ci sono nei libri.
Non ci sono nei film.
Le coppie presenti le ho inventate io, solo ed esclusivamente per questa storia.
Che chiariamo è una fanfiction.
Come tale, è una storia di fantasia, che non cambia il mondo di nessuno.
Quindi non voglio leggere di sorprese future, perché io lo stó scrivendo quì e vale da questo capitolo fino alla fine della storia.
Detto questo, spero vi piacciano ❤.
Ringrazio sempre e di vero cuore chiunque legga questa storia ❤.
Ed ovviamente ringrazio la mia adorata Desy per l'onore di pubblicare la mia storia nel suo profilo ❤.
Un abbraccio a tutti e Buona Lettura ❤.
~~~~~~~~~~~~~
Lasciandosi cullare da quell'abbraccio, il moro riporta alla mente tutti i momenti passati dentro casa della coppia...
Dentro la stanza che divideva con Ron.
A quei pensieri e sciogliendo delicatamente la presa, Harry fa un piccolo passo indietro, abbassando lo sguardo.
La donna con espressione corrucciata osserva i movimenti dell'uomo di fronte a lei, capendo subito il perché di quel gesto.
Avvicinandosi di nuovo al moro dagli occhi verdi, allunga una mano per farla passare delicatamente sulla guancia per poi fermarla sul mento di quest'ultimo.
Sentendo quei tocchi leggeri e pieni di affetto, il moro rialza il viso guardando negli occhi la donna di fronte a lui.
Molly una volta che capisce di avere tutta la sua attenzione, scuote la testa con lentezza, prima di dire con voce dolce:
"Harry caro, so a cosa stai pensando e non devi farlo assolutamente!"
Sentendo quello scatto nella voce gli altri quattro presenti nella stanza sobbalzano, tutti tranne Harry, che guarda la donna con gli occhi lucidi.
Molly ripassa delicatamente la mano sulla guancia del moro, cancellando una lacrima che era scesa lenta.
Prendendo la sua mano la donna continua:
"Non devi mai pensare che sia stata colpa tua. È stata una scelta loro proteggerti. Come è stata colpa dei Mangiamorte se sono stati colpiti. Non è colpa tua..."
Si avvicina arrivando ad un soffio dal naso di Harry per ripetere con voce più incisiva:
"Harry, non è colpa tua."
Il moro tira piano su con il naso, annuendo, facendo tornare a sorridere la donna, prima che quest'ultima abbassi lo sguardo per guardare Seludra.
Ridacchiando dice:
"Sai tesoro? Quando è comparso questo serpentone stavo rischiando di rimanerci secca! Ma appena ho sentito la tua voce, ho fatto subito le valigie."
Si ferma riportando gli occhi sul moro e parlare dolcemente:
"Non ci ho pensato due volte... Mi mancavi tanto figliolo."
Conclude dandogli un bacio materno sulla fronte.
Spostando lo sguardo fa vagare gli occhi sulla bellissima e grande casa, per poi posarlo sulle persone vicino al marito, che intanto era andato a salutare.
Con voce sincera dice loro:
"Sono contenta di essere qui e di vedervi."
Conclude andando verso Lucius, Draco e Severus per salutarli.
Harry, abbassando lo sguardo ringrazia silenziosamente il suo Seludra per la sorpresa.
Erano loro infatti che il moro non aveva avuto il coraggio di contattare...
Ma Seludra sapeva quanto Molly e Arthur contassero e siano tutt'ora importanti per il suo Padrone, per questo è andato da loro.
Mentre il Pozionsta ed il Capo Auror si scambiano notizie e novità con la coppia, il biondo raggiunge il suo compagno, fermandosi al suo fianco in silenzio.
"Sarebbe stato bello se ci fossero stati anche loro..."
Draco sposta subito i suoi occhi azzurro grigi sul moro, prima di rispondere con voce dolce:
"Loro sono qui amore mio. Sono sempre con te."
L'uomo dagli occhi verde smeraldo si volta verso il suo Draco e con sincerità gli dice:
"Ti amo tanto Dray."
A quel punto il biondo lo guarda sorpreso, per poi sorridere in maniera sincera e rispondere:
"Ti amo anche io, tesoro mio."
Prima che possano pensare di avvicinarsi per un dolce bacio, ecco che altre tre smaterializzazioni catturano l'attenzione delle persone presenti.
A comparire questa volta altri non sono che Bill e Fleur che subito sorridono al moro, andando verso di lui per salutarlo con un abbraccio caloroso.
La seconda coppia invece, è composta da Fred mano nella mano insieme ad un ragazzo mai visto prima da Harry.
Subito il rosso alza la mano salutando in maniera contenta:
"Harry che bello vederti!"
Andandolo poi ad abbracciare a mo di polipo, mentre l'uomo vicino a lui li guarda con un sorriso.
Staccandosi dall'abbraccio, Frad subito presenta il suo accompagnatore:
"Harry, questo è Trevor, il mio compagno. Trevor questo moretto altro non è che il Bambino che è Sopravvissuto... Un pó più grande."
Conclude facendo ridere i tre.
Harry e Trevor si stringono la mano:
"Piacere di conoscerti e grazie di essere quì."
Trevor scuote la testa, riaggiustandosi gli occhiali scivolati leggermente per il movimento, rispondendo poi con sincerità:
"Non mi devi ringraziare. Tu hai salvato la mia famiglia e Fred da una morte crudele. Te ne sarò grato in eterno."
Conclude sorridendo dolcemente ad Harry, nel mentre Fred gli sistema delicatamente una lunga ciocca di capelli castani dietro le spalle, baciandogli la tempia.
Il moro sorride con affetto a quel gesto pieno di amore.
Fred saluta e presenta Trevor anche a Draco, andando poi verso le scale, dove Molly abbraccia suo figlio e Trevor con affetto.
"Cosa sono tutte queste smancerie? Mi fanno cariare i denti tutti questi abbra- Ahi! Theo mi hai fatto male!"
"Te lo meriti rosso dei miei stivali!"
Girandosi di scatto al suono delle voci verso i nuovi arrivati, Severus, Harry e i due biondi rimangono sorpresi e divertiti dalla scena che si presenta difronte a loro.
I protagonisti della divertente scenetta altri non sono che il gemello di Fred, ovvero George, che in quel momento è intento a massaggiarsi la nuca con sguardo da cucciolo insieme ad un adorabile brocio.
Mentre di fronte al rosso, posizione dritta e mani sui fianchi, si trova Theodore Nott.
Che, con i suoi occhi azzurri assottigliati non casca neppure per mezzo secondo al comportamento da bambino adorabile del rosso di fronte a lui, troppo abituato a questi trucchi per cascarci dopo tutto quel tempo insieme.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...