Capitolo 3

3K 155 70
                                    

Dopo la fine di quel ricordo, di cui il biondo non era pienamente a conoscenza, dato che lui molte cose ancora mai rivelate non le sapeva e nemmeno le poteva immaginare, Harry si strinse di nuovo e con forza all'amore della sua vita, Draco e posando la testa sul suo petto fece in modo che Malfoy continuasse a coccolarlo ancora per un po'.

Il calore che si stavano trasmettendo l'un con l'altro era magnifico e non c'era cosa migliore di quella!

"Non sei più da solo piccolo mio e anche se i tuoi migliori amici non..." All'improvviso Draco si fermò subito essendosi reso conto del fatto che inconsapevolmente stava riaprendo una ferita forte da mandar giù; una perdita terribile che aveva segnato nel profondo il moro.

"Non ci sono più... già."

Hermione e Ron infatti erano tragicamente morti durante la Seconda Guerra Magica... ma in che modo?

"Mi dispiace Harry, io non volevo riaprire una ferita intensa, scusami tesoro, io..."

In quel momento Draco provò un senso profondo di angoscia che lo fece sentire parecchio in colpa, ma...

Potter senza pensare a niente, appoggiò delicatamente le dita sopra le sue labbra; proprio come se volesse bloccare ogni pensiero ed ogni rimorso.

"Non fa niente, Dray, davvero..." Rispose per poi... catapultarsi immediatamente in quei dolorosi pensieri che per tutti quei mesi diventati poi in un colpo solo anni lo avevano accompagnato giorno per giorno senza mai lasciarlo respirare...

<<Dopo che Lucius Malfoy lo aveva salvato, dichiarando il falso e mostrandosi per ciò che era in realtà, ossia un uomo... sotto copertura, così come un'altra persona a lui molto vicina ed altrettanto insospettabile, Harry in braccio ad Hagrid arrivò al castello, dove un Voldemort trionfante affermava di aver finalmente ucciso il Bambino che è sopravvissuto...

A quel punto sia Ron che Hermione erano totalmente disperati da tale evento, la loro vita senza Harry, il loro migliore amico sarebbe stata orribile, ne erano certi, ma nel momento in cui i due giovani non se lo aspettavano, ecco che Potter si risvegliò davvero e cadendo giù, fra le braccia di Rubeus Hagrid sorprese tutti quanti, persino Riddle che fino a quell'istante rideva felice per il suo trionfo, ma poi dovette ricredersi perché...

Il suo rivale numero uno era invincibile!

Harry dunque in un secondo, o forse anche meno, iniziò una battaglia infernale contro il Signore Oscuro che aveva tutte le intenzioni di farlo fuori, ma per sua sfortuna, o immensa fortuna, i piani stabiliti non andarono in porto e Tom Riddle morì come una gelatina stesa e prosciugata per terra.

Se però l'incubo di Harry pareva essersi concluso nel migliore dei modi, beh, non era affatto così perché il Golden Trio, in quel momento doveva vedersela anche con tutti o quasi i Mangiamorte che volevano vendicare il loro padrone...

E dunque tutti loro iniziarono a combattere contro i tre giovani, che per l'occasione si stavano facendo aiutare anche dai loro amici più fidati:

Neville Paciock,
Seamus Finnigan,
Dean Thomas
e Luna Lovegood.

Il loro aiuto però... non bastò affatto a fare in modo che tutti loro si salvassero davvero, diventando così dei reduci di guerra, in quanto Ron ed Hermione in un momento di pura e semplice difficoltà, nel tentativo di salvarsi e proteggere il loro migliore amico, vennero colpiti brutalmente da un Avada Kedavra scagliato nientemeno che da Bellatrix Lestrange -che Lucius odiava con tutto il cuore- restando così in un attimo distesi al suolo privi di vita.

Da quel momento dunque, la disperazione mischiata con un immenso dolore da parte di Harry era salita letteralmente alle stelle e se Voldemort in quella cruenta battaglia era morto grazie anche all'amore che Harry aveva dentro di se per merito della madre Lily, un sentimento che il terribile Mago non avrebbe mai potuto provare in quanto ne era totalmente sprovvisto, il disgusto provato dal moro per quella terribile perdita, era una forza ben più forte di qualsiasi altra cosa che dunque in quel momento fu capace di uccidere tutti i Mangiamorte al servizio di Tom Orvoloson Riddle liberando così e per sempre la Comunità magica dal male...

Nel mentre Lucius che era un uomo buono, al contrario venne salvato da quel potere che finalmente lo privò dalla schiavitù di essere un finto Mangiamorte compreso il Marchio stesso sul braccio, assieme all'altra persona disposta a tutto pur di proteggere Harry a qualunque costo anche se inizialmente non sembrava affatto:

Il professor Severus Piton.>>

"Il dolore e lo schifo provato... sono dei sentimenti davvero difficili da digerire, anche adesso a distanza di molto tempo, ma... se io sono con te Dray, tutte le paure e gli ostacoli inimmaginabili li posso superare alla grande!"

A quel punto il biondo, come spinto da una forza più grande di lui, un amore profondo e sincero, senza più nessun autocontrollo gli diede un bacio, che segnava appunto l'inizio di tutto.

Dopo quel tenerissimo scontro di labbra, Harry dunque rispose dolcemente cercando la lingua dell'altro per poi dopo pochi secondi aprire gli occhi verdi e guardarlo attentamente con aria molto sorpresa.

Alla fine però il moro ne aveva davvero bisogno e dunque, non fece proprio niente per impedire all'altro di assaporarlo nuovamente ed aiutarlo a stare bene e finalmente in pace con se stesso, allontanando così per qualche ora i suoi fantasmi del passato.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora