Capitolo 100 - Epilogo

993 42 57
                                    

Epilogo .

La neve scende lenta dal cielo, mentre fuori c'è chi si avvia per le strade...

Chi correndo per arrivare in qualche luogo in cui scaldarsi.

Chi passeggia godendosi quei giorni in cui il freddo ti fa avvolgere, come in un abbraccio, in quei cappotti che non vedevi l'ora di usare.

O chi si gode la neve che scende, le luci ad ogni angolo di strada, dai tetti delle case, alle vetrine dei negozi.

C'è chi, invece, si affretta all'ultimo secondo per raggiungere la porta secondaria di una piccola pasticceria a noi conosciuta molto bene...

Casa Potter-Malfoy che non era mai stata così piena di luci, addobbi, risate e affetto come in quell'anno.

Due anni sono passati dallo scontro con Rodolphus Lestrange.

La vita di tutti coloro che hanno aiutato Harry, si è stretta in un doppio nodo a quella di quest'ultimo.

Silenziosa è stata la richiesta di non perdersi più di vista...

Richiesta accettata dal moro con un grande sorriso e affetto incondizionato che usciva dai suoi occhi color smeraldo brillante.

Quell'anno, dopo la morte di Lestrange, nel cuore dell'uomo dagli occhi verdi nacque una richiesta.

Quest'ultima fu poi sottoposta in una piccola riunione di famiglia, ed accettata.

Così, dopo il parto, assistito a dovere dalla Madama, da cui nacquero due bellissimi gemelli Alexander Severus Potter Malfoy e Lucian Sirius Potter Malfoy, e il dovuto riposo che questo comportava...

Harry, in prima linea, insieme al suo fedele Seludra, il suo Draco, Severus, Lucius ed i figli, ai famigliari delle persone distrutte da Lestrange, si sono ritrovati ancora una volta su quel terreno...

Ancora una volta, e questa volta definitiva, a costruire un altro Orfanotrofio che, come una Fenice che risorge dalle sue ceneri, anche quest'ultimo si eleva dal suo terribile passato.

I mesi passarono, così come le voci, ed a poco a poco a quelle bacchette si aggiunsero anche quelle di coloro che aiutarono Harry a distruggere Lestrange, si unirono anche quelle del clan di Sasha che con la loro velocità e forza diedero molto aiuto nella realizzazione di un bellissimo e protetto con potentissimi incantesimi, Orfanotrofio.

Così il tempo passò, ma in casa Potter-Malfoy c'era sempre un via vai di gente.

La stessa famiglia che aiutò in quello scontro, non lasciò mai più Harry e Draco.

Né durante la nascita dei gemelli, del quale prese parte alla gioia e alla sorpresa nello scoprire insieme il fatto che non fosse un bambino solo, ma ben due bellissimi gemelli.

Grande sopresa, specie da parte di Draco, Lucius e Severus, sopratutto loro tenuti allo scuro sia da Harry che dalla Madama, sotto richiesta del moro.

E quell'inseparabile famiglia rimase con loro anche durante il semplice, ma commovente matrimonio del biondo e del moro.

Il ricordo che rimarrà per sempre nel cuore di tutti, sarà il ballo padre figlio.

L'orgoglio e l'affetto che trasmettevano gli occhi di Severus mentre ballava insieme al suo fragile, ma al tempo stesso potente figlio, sono un'immagine che rimarrà nel cuore di tutti.

Così come il ballo tra Harry e Lucius.

Nessun imbarazzo, solo tanta complicità ed affetto. Per il moro verso un nuovo padre, imparato a conoscere ancora di più grazie a tutto quello che è successo.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora