Capitolo 13

1.4K 74 61
                                    

"Beh... grazie papà per le tue bellissime parole, sono davvero importanti per me!" Disse il moro poco prima di paralizzarsi immediatamente dalla paura per il fatto che forse... in quel momento aveva osato troppo. "Oddio scusami, io..." Disse mettendosi poi una mano davanti alle labbra.

Ma Severus sorridendo felice, lo abbracciò di nuovo: "Sarebbe davvero un onore se tu mi chiamassi così; perché per me Harry sei come un figlio."

"Papà..." Ripetè allora Potter felicissimo di poter dire finalmente a qualcuno di vero una parola del genere. "Merlino, grazie! Grazie per tutto!"

"Sono io che devo ringraziare te, tesoro mio!" Sorrise emozionato l'uomo stringendoselo a lungo fra le proprie spire e ridere felice...

Fino a che dopo un pó di tempo, Piton non decise di fare qualcosa; ossia allentare la presa e guardare negli occhi verde smeraldo Harry dicendo: "Qui fuori c'è una persona che aspetta con ansia un tuo abbraccio..."

Dopo quelle parole il moro annuì felice e alzandosi dalla poltrona, senza pensare a niente, si precipitò immediatamente verso la porta accostata scontrandosi poi sia con Draco che con Lucius che fino ad allora erano rimasti lì fuori ad origliare tutto.

Malfoy Junior allora lo guardò con occhi lucidi e il labbro tra i denti, aspettando una sua mossa, nel mentre Potter, intenerito da quella vista e colmo di affetto per quel bellissimo ragazzo che amava con tutto se stesso, annullò finalmente la distanza fra di loro e in un attimo, lo abbracciò con forza.

Draco quindi preso da una felicità immensa, ricambiò con forza rilasciando da dentro di se un respirone che non si era nemmeno reso conto di trattenere dato che fino a quell'istante aveva creduto davvero di averlo perso per sempre e in realtà non aveva nessuna idea di quanto si stesse sbagliando!

Intanto Severus, a quella dolce vista si avvicinò al suo Lucius e guardandolo commosso sussurrò con emozione: "Guarda come sono felici i nostri figli..."

"Già..." Rispose allora con felicità l'altro continuando a guardare i due ragazzi.

"Senti un po' Lù, ma... per caso prima tu e Dray avete ascoltato qualcosa?!" In quel momento lo sguardo nero come la pece di Severus era decisamente malizioso e ridanciano.

"Beh, direi proprio di sì." Ammise allora Lucius e senza problemi. "Ma se lo abbiamo fatto è solo perché prima Harry si è messo ad urlare e beh... Draco ed io abbiamo avuto paura che fosse successo qualcosa..." sospirò. "Poi però quando l'ho visto abbracciato a te mi sono ampiamente calmato; in quell'istante sapevo infatti che... fra le tue braccia sarebbe stato al sicuro!"

"E infatti è così Lù." Continuò Piton. "Tu sai benissimo quanto io voglia bene ad Harry. Non ho mai voluto il suo male, anzi e... anche se non sembrava, perché siamo stati costretti dagli eventi, per fortuna grazie ad Harry, un uomo davvero magnifico, abbiamo abbandonato per sempre quel maledetto ruolo e da oggi posso dire con gioia di essere davvero onorato di chiamarlo figlio mio!" Sorrise emozionato per poi guardarlo attentamente.

"Merlino Sev, non ti ho mai visto così felice e commosso e non puoi nemmeno immaginare la mia gioia."

Dopo quelle parole Severus annuì e baciandogli la tempia gli accarezzò i capelli con dolcezza, nel mentre i due uomini osservavano Draco e Harry.

Nel frattempo, Malfoy Junior che era abbracciato a Potter e teneva gli occhi chiusi, in un attimo li riaprì e facendo un urlo ed un salto evidente su se stesso, iniziò a camminare all'indietro.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora