Capitolo 95

438 32 8
                                    

"Sono pronto, perché ci siete voi con me, ad affrontare tutto questo."

Dopo quella frase, tutti si alzarono andando verso il moro per un abbraccio che da quel momento avrebbe segnato l'inizio di quella collaborazione.

Sperando di riuscire adesso, come anni prima a sconfiggere colui che ha messo il terrore in ogni casa e persona del Mondo Magico, per ideali sbagliati e antichi, ma soprattutto per vendetta.

Quella sera Harry spiegò come funzionavano le stanze, ma soprattutto quella che somigliava alla loro amata Stanza delle Necessità.

Nel sentire quel nome, coloro che anni prima sono stati dalla parte di Harry, si voltano verso di lui, chi con un sorriso, chi con gli occhi lucidi al ricordo di quei momenti, chi con un sorriso furbo nel ricordare quello che successe grazie ai due gemelli agli esami di quell'anno terribile.

Chi invece, come Draco e altri ex Serpeverde, ridono imbarazzati nel ricordare cosa fecero pur di farsi valere agli occhi di quella Rospo in Rosa...

Che poi, a distanza di anni e tempo, ridono insieme agli altri, per il ridicolo di tutte le corse fatte insieme a Gazza per scoprire dov'era nascosto il gruppo di Silente, così come l'aveva soprannominato il Rospo.

Dopo che i sorrisi divertiti e spensierati scemano, tutti, tra ex alunni, professori e persone care ad Harry che ha conosciuto in tutto il tempo dentro il Mondo Magico, si guardano negli occhi, realizzando solo in quel momento l'importanza di quello che stanno per fare...

Ma soprattutto di colui che stanno per distruggere.

Mentre tutti sono concentrati sui propri pensieri ed in silenzio, Seludra, chiamato telepaticamente dall'uomo dagli occhi verde smeraldo appare al centro dell'inconsapevole cerchio formato, facendo sussultare tutti.

Harry con passo lento ed elegante si avvicina al suo fedele amico e s'inginocchia difronte a lui, dandogli un bacio sul capo, in risposta allo schiocco che riceve sulla guancia da parte del Taipan.

Si alza, guardando tutti, per poi dire con voce chiara:

"Adesso Seludra passerà dietro di voi. Non abbiate paura. Serve per collegare la vostra energia e magia da me, a lui, a voi e viceversa. In modo che quando verrà il momento ci sarà un'ulteriore incantesimo pronto a distruggere Lestrange."

Così Harry fa cenno a Seludra, che inizia il suo lento strisciare dietro tutti i presenti.

Mentre questi, ad ogni persona che il Taipan passa, si sentono pervadere da uno strano, ma caldo brivido...

Come un'abbraccio di un amico che non rivedi da tanto tempo.

Solo sollevando lo sguardo per posarlo su Harry, capiscono il perché di quella sensazione e sorridono tranquilli.

Non appena il Taipan conclude il suo giro ritorna dal suo Padrone, ergendosi per quasi tutta la sua lunghezza, arrivando con il muso all'altezza del collo di Harry.

Il moro sposta la camicia e aspetta che Seludra schiocchi la lingua...

Prima di sentire su tutti i presenti un verso di sorpresa quando vedono quello che è il simbolo, conosciuto solo nelle leggende, dei Doni della Morte apparire come un tatuaggio sulla pelle del moro, in corrispondenza del cuore.

"Questi Doni, come Seludra, sono collegati al mio Nucleo Magico. Ed è a questo che serve il collegamento dalla vostra magia, tramite Seludra, a me."

Dopodiché, Harry saluta Seludra che schiocca la lingua in corrispondenza della sua fronte e del suo ventre con dolcezza, prima di scomparire e ritornare nella sua cuccetta chiudendo di nuovo gli occhi color onice.

Dopo quel momento di affetto, tutti si avvicinano piano ad Harry, ammirandone il tatuaggio Magico che sembra fondersi con la pelle del moro, creando una magia dentro la magia stessa.

Una volta usciti dalla Nuova Stanza delle Necessità, tutti si salutano dandosi la buonanotte con un sorriso e sguardi pieni di serenità.

Una volta entrati ognuno nella propria stanza e chiudendo la porta, al sicuro da tutto e tutti, le coppie si abbracciano con urgenza.

Sanno cosa porterà il cammino sino alla battaglia e cosa porterà, quello stesso scontro nelle loro vite.

Molti di loro, non conoscevano ancora la loro metà all'epoca dello scontro tra Harry e Voldemort.

Alcuni amavano in silenzio essendone solo amici, altri guardano da lontano cercando il coraggio di avvicinarsi ed aprire il proprio cuore ed altri ancora non si conoscevano neppure.

Ma proprio grazie a quel ragazzo dagli occhi verde smeraldo, entrato nelle loro vite in una maniera o nell'altra, hanno trovato il coraggio di fare quel passo.

E, adesso, anni dopo, ancora una volta non possono che aiutare quello stesso ragazzo speciale, adesso uomo e futuro padre, a distruggere un altro Mago Oscuro vinto dalla sete di vendetta e potere.

Ma tutte le coppie, non importa il sesso o l'eta, in quel momento abbracciavano la propria metà.

E sdraiandosi nel letto, sotto le coperte, continuano il loro abbraccio, lasciandosi baci dolci al sapore di lacrime versate per paura di quello che verrà...

Ma sopratutto di amore.

Nell'avere vicino a loro una parte di se a cui affidarsi, da proteggere e lasciarsi proteggere a sua volta.

Così, stretti in quell'abbraccio pieno di urgenza, bisogno e amore, si lasciano vincere da un sonno stranamente pacifico, nonostante la paura aleggi tra i loro pensieri.

Serenità dovuta grazie alla magia gettata da Harry sulla casa, metro dopo metro, in tutta la fase di costruzione.

Prevenendo, dentro di sé, cosa sarebbe successo e le emozioni che sarebbero state provate da lui, così come da ogni componente che adesso era dentro quella grande casa.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora