Un bacio fatto di affetto, di mancanza, di urgenza, di passione...
Ma sopratutto, un bacio fatto di amore.
Quell'amore che da giorni, per motivi più grandi di loro, avevano dovuto mettere da parte.
Tra scoperte che hanno lasciato il segno e parole che hanno ferito, i momenti fatti per amarsi erano pochi, ma mai sufficienti...
Quasi insistenti e fatti solo di baci e abbracci al sapore di perdono, non di passione, tempo e volontà di perdersi uno nell'abbraccio dell'altro.
Perché era esattamente questo quello che stanno facendo Draco ed Harry in quel momento...
Perdersi, Viversi, Amarsi.
Il biondo assieme al suo compagno continuarono un bacio che non avrebbe mai avuto fine...
Se non fosse stato per il fatto che non avevano più respiro per continuare quel passionale contatto.
Così si staccarono con uno schiocco e Draco con delicatezza corica di schiena sul letto il suo imbarazzato, dolce e perfetto Harry.
I baci del biondo continuarono dolci su tutto il viso del moro.
Spostandosi dalla guancia destra a quella sinistra, dalla fronte al naso, sentendo in risposta la sua dolce risata.
Un'altro bacio sulla labbra e una mano intrecciata all'altra, come a salcire l'anticipo di un profondo legame che si sarebbe colmato solo dopo pochi minuti.
Draco quindi spostò la sua attenzione dalla bocca di Harry, al suo collo, baciandolo e marchiandolo con dolcezza e passione.
In risposta Harry geme un passionale...
"Draco..."
Tendendo la testa all'indietro, lasciando inconsapevolmente più spazio al suo Draco per poter baciare e godere della sua pelle calda e morbida.
A quel punto il biondo si fermò, facendo così scattare la testa di Harry.
"C'è qualcosa che non va amore mio? Ho per caso fatto qualcosa di sbagliato?"
Dopo quelle domande fatto con tono preoccupato, Draco prende il volto tra le mani e, baciandogli il naso, rispose:
"No, amore mio. Tu sei perfetto, sempre e comunque perfetto per me. Quando siamo tu ed io, insieme, così... Non devi avere paura di sbagliare, mai!"
Interrompe il suo discorso per baciarlo sulla fronte.
Scostandosi ed arrivando ad essere naso a naso con Harry, guardandolo dritto negli occhi, continua.
"Ti voglio amare con tutto me stesso Harry, ma per farlo come si deve... Non dobbiamo avere ostacoli di sorta e quindi, i nostri vestiti..."
S'interruppe per abbassare la voce rendendola in un attimo calda e roca.
"Devono sparire."
Con quella premessa, Draco si allontanò da Harry, scivolando con eleganza fuori dal letto e togliendo con attenzione e in fretta dall'asola, tutti i bottoni della parte superiore del pigiama.
Facendo quindi cadere sul pavimento la camicia, Draco si concentrò a togliere anche i pantaloni, scegliendo di levarli insieme all'intimo.
Harry seduto sul letto, rimase affascinato dall'eleganza e dalla bellezza che il suo Draco emanava in tutto quello che faceva.
Sussultando leggermente e facendosi scappare un gemito rumoroso, nel momento in cui vide Draco abbassarsi i pantaloni del pigiama e l'intimo nello stesso istante.
In quel momento Harry potrebbe guardare tutto di lui o anche chiudere gli occhi oppure voltare il viso, ma alla fine non poté proprio impedire ai suoi occhi di scendere verso il membro del suo compagno...
Facendosi scappare un'altro caldo gemito nel momento in cui si rese conto che il membro era perfettamente in erezione e si ergeva per tutta la sua imponenza e virilità.
Spostando poi i suoi occhi color smeraldo in quelli grigi di Draco, Harry si rese conto del ghigno di quest'ultimo.
Non potendo impedire alle sue guance morbide e delicate di andare a fuoco, notando lo sguardo ardente del suo amato puntato su di lui.
Ne impedire a se stesso di non sussultare quando lo vide avanzare perfettamente e magnificamente nudo verso di lui.
In quell'istante Draco avanzò in maniera lenta, ma decisa verso Harry, prima camminando e poi salendo sul letto, gattonando verso il moro e arrivando ad un centimetro dalle sue labbra.
"Adesso, amore, tocca a te spogliarti."
Sussurrò leggermente nel mentre lo guardava con puro e viscerale desiderio.
Dopo quelle parole Harry quindi diventò ancora più imbarazzato.
Sopratutto nel momento in cui appoggiò di nuovo la schiena sul materasso e sentì chiaramente le mani di Draco sfiorare e giocare coi suoi capezzoli, già turgidi dallo spettacolo e dall'eccitazione che provava anche solo nel baciare il suo Draco.
Non potendone più, Harry strinse con le mani il copri-materasso.
"Dray ti prego, fai qualcosa..."
In quel momento la voce del moro era disperata.
Draco sentendo il tono del suo Harry, decise di smettere di giocare, perché alla fine dei conti era una tortura anche per lui.
Scivolando più in basso, il biondo portò le mani sui fianchi del suo Harry.
Con la mano sinistra prese tra le dita la stoffa dei boxer del moro e la destra scivolò veloce a stringere ed intrecciare di nuovo le loro mani.
Sentendo quel movimento e percependo il calore della loro stretta, Harry aprì gli occhi abbassando la testa...
Ed in quel momento vide una cosa che gli fece battere il cuore come se avesse la potenza di cento tamburi tutti perfettamente sintonizzati.
Il suo Draco infatti, lo stava guardando negli occhi mentre con una mano gli faceva scivolare il suo intimo in maniera lenta da sotto il sedere, poi giù per le gambe per poi buttarlo sul pavimento.
Ma non fu quello a colpire in modo definitivo il cuore di Harry, ma il fatto che Draco...
Il suo bellissimo e delicato Draco, si avvicinò con il viso al suo stomaco...
Lasciando un dolce e prolungato bacio che gli fece mancare il respiro per l'ennesima volta.
Perché ormai, per quanto Harry dovrebbe essere abituato ai gesti dolci e improvvisi del suo Draco...
Non poteva impedirsi di sussultare ogni singola volta che il biondo gli mostrava il suo lato dolce e attento.
Proprio come in quel momento...
Come se sapesse che, in corrispondenza al luogo dove stava lasciando quel dolce e lungo bacio, si trovava il loro bambino.
Ma forse...
La sua impressione avrebbe potuto avere giuste fondamenta, nel momento in cui notò gli occhi di Draco, ancora puntati nei suoi, in quel momento diventare lucidissimi.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanficAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...