Harry non distolse lo sguardo da Seludra, finché quest'ultimo non si accoccola su se stesso, e dopo averlo guardato con affetto, chiude gli occhi per riposare...
Ma il moro sa che, se ce ne fosse stato bisogno, si sarebbe svegliato all'istante per aiutarlo, nonostante la dovuta stanchezza.
Voltandosi verso il suo compagno ed i suoi amici a quel punto Harry fa loro un sorriso caloroso.
"Potete mettervi comodi, io ho due parole da scambiare con Dray e poi ci uniremo a voi."
Conclude con voce serena, vedendo gli altri rispondere con un sorriso, mente proseguono verso il salone, dove si aggiungono in automatico delle poltrone per far stare comodi tutti.
Mentre tutti si siedono ed iniziano a salutare e parlare con serenità, Draco si avvicina al moro per chiedergli:
"Che cosa volevi dirmi tesoro? È successo qualcosa?"
L'uomo dagli occhi verde smeraldo porta gli occhi dai loro amici al suo compagno, scuotendo la voce con un sorriso morbido.
"Tutto bene Dray. Ho chiesto a Seludra se ci fossero altre persone da dover aspettare, ma lui ha negato. Per cui credo che sia ora di decidere il tutto..."
Si ferma vedendo il biondo annuire alle sue parole, per poi proseguire:
"Ti ho fatto rimanere indietro perché volevo chiederti se per te andava bene... Non faccio niente se tu non sei a tuo agio nel dare la notizia a tutti."
Conclude portandosi in automatico una mano sul ventre quasi a chiedere anche al loro piccolo se fosse d'accordo.
Draco guarda il suo tesoro con gli occhi azzurro grigio che brillano di altrettanta dolcezza e amore, prima di dire con voce delicata:
"Certo che sono d'accordo tesoro. Credo sia giusto e che possa essere un bene che sappiano che tu aspetti un bambino. Così da avere più protezione."
Conclude vedendo il sorriso del suo Harry diventare ancora più ampio.
Ridacchiando divertito il biondo platino si abbassa per lasciare un dolce bacio sulla fronte del moro, per poi prendergli la mano e chiedere:
"Andiamo... Sei pronto?"
A quelle parole, Harry annuisce, prima di dire con voce serena, ma al tempo stesso rigida:
"Si. Non si torna più indietro ormai."
Il biondo annuisce d'accordo con lui.
Guardandosi negli occhi e mischiando verde e azzurro, lasciano andare in sincronia un sospiro, per poi girarsi e camminare entrambi verso i loro ospiti, che vedendoli arrivare, interrompono i loro discorsi facendogli un sorriso.
"Sapete ragazzi? Ero indeciso se andare in stanza con il mio Theo e lasciarvi a fare i piccioncini."
Dice George con voce divertita, prima di perdere un respiro per colpa della gomitata di Theo sul suo fianco.
Gli altri che avevano sorriso alla battuta di George si lasciano andare ad un risata nell'assistere a quella scenetta, chi per la prima volta e chi per abitudine, mettendo l'aggiunta di alzare gli occhi al cielo, come nel caso di Fred.
"Io mi chiedo perché devi sempre uscitene con queste battute. Te li meriti poi i colpi."
Commenta Fred stringendo dolcemente a se il suo Trevor, che si accoccola sul suo petto, nel mentre guarda il fratello cercare di riprendere il respiro.
"Che fratello che ho! Mamma dirgli qualcosa tu in mia difesa!"
Molly scuote la testa alle parole di George, prima di dire con finta serietà:
"Mi dispiace, ma questa volta dó ragione sia a Theo che a Fred figliolo."
Dopo quelle parole il ragazzo la guarda male prima di commentate un:
"E quando mai..."
Borbottando per via dal fiato corto.
Gli altri ridacchiano a quel commento, prima che Luna, con la sua solita voce dolce dica:
"Harry... Hai l'aria di qualcuno che vuole dire qualcosa d'importante."
Conclude stringendosi alla sua Sasha che nel frattempo gli lascia un bacio sulla tempia.
L'uomo dagli occhi verde smeraldo a quel punto la guarda in modo sereno e per niente sorpreso, sapendo benissimo che Luna avrebbe notato prima di tutti il suo stato d'animo.
Tra i primi, perché aveva fatto caso anche allo sguardo fermo e preoccupato sia del padre che Lucius su di lui, che però aveva comunque cercato di celare il tutto mantenendo un'espressione serena di fronte a tutti loro.
Anche se dentro di se la preoccupazione cominciava a farsi spazio, ma...
Poi pensava a Draco, a Severus, a Lucius, a Seludra e alle persone che sono venute per lui e tutto si calma, anche grazie alle presenza del suo amato Taipan che ha un collegamento con il suo Nucleo Magico.
Così a quel punto, Harry annuisce alle parole di Luna, facendo si che tutti si girassero verso di lui e George lasciasse stare la sua recita diventando immediatamente serio e preoccupato.
Sentimento e sensazione mostrata o nascosta anche dalle altre persone presenti nel salone.
Harry a quel punto con voce seria dice:
"Hai ragione Luna. Effettivamente io avrei bisogno di parlarvi, prima che questa giornata finisca, così che tutti possiate riposarvi."
Si ferma vedendo di avere l'attenzione di tutti su di lui.
"Ci sono cose da spiegare e da dire, ma credo che la cosa più importante da confessare è che-..."
Si ferma per voltarsi verso Draco che annuisce con un sorriso, stringendogli la mano in accordo con quello che silenziosamente il moro gli sta chiedendo.
Harry a quel punto prosegue, voltandosi verso gli altri e dicendo:
"Dicevo, la cosa più importante è che io... Ecco... Aspetto un bambino."
Si ferma ascoltando la sopresa complessiva che ha scaturito quella notizia.
L'unica persona tranquilla è Sasha, che grazie a i suoi sensi lo aveva capito quando ha abbracciato Harry la prima volta.
Dopo la sopresa iniziale, sul volto di tutti si apre un grande sorriso, mentre iniziano a volare frasi di auguri verso la coppia.
Quando vede che qualcuno si sta alzando per abbracciarli, il moro ritorna a parlare, questa volta con voce seria e tesa:
"Sono felice di sapere che siete contenti, ma purtroppo quella era la notizia più buona e serena che avevo per voi."
Sentendo quelle parole, chi si era alzato per abbracciare i futuri papà, si ferma immediatamente, risedendosi con preoccupazione chi sul divano, chi in braccio alla sua metà, chi sulla poltrona.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...