Capitolo 4

2.5K 128 51
                                    

Appena il loro bacio si fece particolarmente più intenso, Draco staccò le sue labbra leggermente gonfie da quelle di Harry ed appoggiando le loro fronti, sospirò dicendo: "Era una vita che sognavo questo momento..." Il suo sguardo grigio metallizzato era particolarmente emozionato e luminoso.

"Pure io..." Rispose allora Harry per poi sorridergli felice e sospirare nel momento in cui Draco, se lo prese in braccio strusciando di proposito le loro erezioni già intense e dolorose di suo sorridendo poi soddisfatto del forte ed intenso gemito da parte di Harry anche se il moro cercò di reprimerlo ma con scarso successo.

A quel punto Draco con una veloce e desiderata smaterializzazione lo condusse nella camera da letto del moro, una stanza abbastanza ampia con una finestra non tanto grande che però aveva una bellissima vista sul mare d'Irlanda che costeggiava l'immensa casa e al tempo stesso, di notte, faceva filtrare la luce direttamente sul grande letto a baldacchino del protagonista illuminandolo al chiaro di luna.

Una volta disteso dolcemente sopra la coperta, Draco gli sorrise teneramente ed Harry sotto a quello sguardo intenso come la passione che aleggiava dentro di loro, arrossì vistosamente, ma la mossa seguente del biondo lo ridestò da tutti i suoi pensieri in quanto Malfoy in un breve lasso di tempo, aveva iniziato a spogliarlo e lentamente, dopo avergli tolto la felpa nera, aveva preso a baciargli con calma e pura lentezza il petto muscoloso e villoso, nel mentre i gemiti del Bambino Sopravvissuto, erano bassi, piccoli e lenti, ma costanti e per Draco erano pura magia.

In pochi secondi dunque, senza aspettare niente, l'ex Slytherin per eccellenza gli calò i boxer già ormai al limite e passando direttamente al membro duro e voglioso dell'ex Gryffindor iniziò a leccarlo con passione e senza tregua, senza risparmiargli nulla e facendo conseguentemente aumentare il piacere ad Harry che in quei lunghi istanti si sentiva come in paradiso e non desiderava essere da nessun'altra parte.

"Oh... Dray, sei così perfetto, dolce sotto ogni punto di vista, ma sei sicuro di quello che vuoi veramente? Io..."

A quel punto Draco lo baciò nuovamente e con ardente passione, tanto da fermare le sue parole piene di angoscia e farlo ansimare per un brevissimo istante.

"Sei tutto quello che ho sempre desiderato piccolo mio! Sono anni che ti sogno la notte e ti penso per tutto il giorno senza riuscire a smettere e..." Si fermò un attimo per poi mordersi leggermente il labbro inferiore con insistenza, come se il biondo in quel preciso momento avesse avuto paura di ciò che stava per dire; ma poi alla fine non fu affatto così. "E se in queste ore me lo permetterai, io ti amerò con tutto me stesso e nel miglior modo possibile, dimostrandoti con i fatti che non sei più da solo e che se lo vuoi, accanto a me puoi finalmente ritrovare la felicità perduta e che tanto desideri."

"Allora amami Dray e fammi dimenticare chi sono e che cosa ho fatto in tutti questi anni fino a che puoi. Amami come solo tu sai fare, non aspetto altro!"

Il suo sguardo verde smeraldo identico alla madre Lily era particolarmente attraente e Draco che era cotto di lui in una maniera sproporzionata, non ci avrebbe mai e poi mai rinunciato ad un invito del genere.

Se il Destino li voleva insieme, beh, di certo lui non avrebbe fatto nulla per opporsi a tanta fortuna!

Un uomo così autentico e genuino come Potter non si poteva perdere di vista come se nulla fosse sia in senso amoroso che non e Draco perciò, si sarebbe dato da fare per esserci in tutti i sensi sempre e comunque!

Anche da una nuova minaccia che da pochissimo tempo incombeva su di loro e del quale Harry ancora non era pienamente a conoscenza: ma di che cosa stiamo parlando?

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora