Capitolo 71

454 30 9
                                    

In due diverse stanze della casa, stava succedendo qualcosa di unico che, nonostante la differenza dei soggetti, li accumunava...

Due diverse coppie, legate tra di loro con affetto e sangue, stanno pensando e agendo allo stesso modo.

Nonostante la differenza di etá, i diversi passati alle spalle e le azioni che hanno portato ad uscire da esso.

Ed ultimo, ma non ultimo, il presente che stavano vivendo...

Nonostante tutto questo, gli abbracci delle due coppie esprimevano esattamente gli stessi sentimenti.

Bisogno.

Del sentire il proprio compagno tra le braccia, nel caso di Severus e Draco.

Nel sentirsi protetti e rassicurati, nel caso di Lucius ed Harry.

Paura.

Di quello che stanno vivendo, ma sopratutto del cambiamento a cui stavano per andare incontro.

Rabbia.

Nel pensare che tutto quello che stanno vivendo ed andando incontro, sia per un individuo che vuole solo potere, senza pensare alle morti e al dolore che si lascia dietro.

Fiducia.

Questo particolare sentimento conta una piccola differenza.

In quanto, se le altre emozioni erano condivise dai quattro, questa in particolare ha una variazione.

Perché questo sentimento... Questa fiducia, per Severus, Lucius e Draco, consiste nel confidare in Harry.

Come in passato i tre stanno affidando le loro vite ad un uomo che sanno essere speciale ed unico, ma che nonostante il suo grande potere, racchiude dentro di se l'umiltà di essere se stesso.

Per l'uomo dagli occhi verde smeraldo invece, la fiducia è riposta nell'aiuto e nel supporto del suo Draco, in quello del Capo Auror Lucius ed in quello del padre.

Perché Harry sa di poter contare su di loro, ma soprattutto su una parte di se stesso.

Il suo amato e fedele Seludra.

Senza di lui non avrebbe potuto chiedere e fare molte delle cose che...

Stanno iniziando a prendere il loro posto.

Come dei piccoli tasselli di un puzzle o di un mosaico, che piano piano, mossa dopo mossa, stanno iniziando a prendere il loro posto.

Ed ultima... Speranza.

Per le due coppie e questo il sentimento che risveglia, più di tutti gli altri, la voglia di andare avanti e fronteggiare Lastrange.

Ritornati alla realtà, Lucius ed Harry decidono di lasciare il tepore e la sicurezza dell'abbraccio del proprio compagno, per finire le ultime come, con l'aiuto di questi ultimi.

Draco una volta finito di mettere in borsa le ultime cose e aver rimpicciolito la stessa, si volta verso il moro, vedendolo fermo ad osservare il letto con sguardo malinconico.

Credendo di sapere a cosa stia pensando il suo Harry, gli si avvicina per dire con voce dolce:

"Anche a me mancherà molto questa casa... Specie questa stanza."

Nota il moro annuire prima che i loro sguardi si leghino.

E di nuovo tutto scompare, lasciando che lo smerando diventi una cosa sola con il grigio.

Lasciando che ognuno veda negli occhi dell'altro le scene che le loro menti rivivono ogni volta che il loro sguardo si posa sul letto.

Letto dove hanno condiviso la loro prima volta, all'inizio di tutto...

Lo stesso letto che ha visto il loro ricongiungimento, insieme all'amore e all'affetto per quel piccolo bambino speciale, non ancora nato.

Ritornando alla realtà, si rendono conto che le loro mani, come se avessero volontà propria, si sono intrecciate le une alle altre.

Dopo averle osservate, i due tornano a guardarsi e solo dopo un attimo di silenzio, il moro prende la parola.

La sua voce è al tempo stesso serena e malinconica.

"Non vorrei mai abbandonare questa casa Dray, ma non voglio che gli succeda qualcosa... È troppo importante."

Il biondo gli stringe leggemente la mano, prima di portare l'altra ad accarezzargli la guancia.

"Capisco la tua paura amore mio e la tua scelta. Non giustificati con me. Credo alle tue parole, come ho sempre fatto. E so..."

Interrompe la frase per dare un dolce bacio sulle labbra del suo compagno, prima di continuare.

"So che non appena tutto sarà finito, ritorneremo qui. Come hai detto tu. Insieme come la famiglia che diventeremo."

Il moro ha gli occhi lucidi e per quanto siano tante le parole che voglia dire, l'unica cosa che esce dalle sue labbra è...

"Ti amo Draco, immensamente."

Il biondo sorride ed annuisce, prima di replicare in maniera sincera:

"Anche io ti amo immensamente, tesoro mio."

Finisce posando un bacio sulla fronte del moro, prima di proseguire dicendo:

"Su, adesso andiamo di là a vedere se mio padre e Severus hanno finito, così potremo andare nel luogo che hai accennato tu."

Harry annuisce, ed insieme, mano nella mano, escono dalla stanza, per raggiungere i loro genitori.

Una volta arrivati nel salone, vedono che anche loro sono a buon punto.

Severus vedendoli arrivare, parla al figlio con voce serena.

"Abbiamo finito di mettere tutto nelle borse Harry. L'unica cosa che ci rimane da fare è rimpicciolirle tutte e poi siamo pronti."

Harry annuisce, prima di rispondere:

"Grazie papà e grazie anche a te Lucius."

Quest'ultimo si volta verso il moro per poi scuotere la testa e rispondere con tono pieno di affetto:

"Non preoccuparti Harry, è un piacere per me, per noi, aiutarti."

Harry gli sorride, prima di chiedere al suo biondo:

"Draco, potresti aiutare loro a finire? Io mi occupo della protezione della casa... Così poi possiamo andare."

Draco annuisce per poi baciargli la mano:

"Certo amore, nessun problema."

Prima di dirigersi verso le ultime borse.

Harry guarda i tre che gli danno le spalle, prima di dirigersi verso il centro della casa, fare un respiro profondo e chiudere i suoi occhi color smeraldo.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora