Non appena le ultime parole vennero pronunciate, nella stanza scese il silenzio più totale.
Nessuno osava fiatare, però, ognuno di loro guardò o almeno cercò di capire come Harry stesse prendendo quella maledetta verità.
Non vedendo il figlio reagire, ma soltanto accarezzare Seludra, alla fine Severus prese la parola: "Tesoro io lo so che tutte queste informazioni sono pesanti da digerire; e considerato il fatto che noi ci siamo abituati a fare i conti con le azioni atroci di questo nuovo Signore Oscuro da ormai diversi mesi... se a questo punto vorrai farti da parte lasciando a noi il compito di agire, beh, non ti giudicheremo, lo sai."
A quel punto Harry alzando di scatto la testa urlò un secco: "No! Non se ne parla neanche, intesi?!" Disse, per poi far uscire della magia involontaria che provocò infatti una scossa potente ai vetri della casa, un gesto che nel frattempo, spinse Seludra a stringersi ancora di più e con tanto affetto al suo Padrone.
A quel punto Draco, nel sentire quelle parole s'irrigidì molto. "Che cosa significa 'no, non se ne parla', eh?!"
A quella domanda, Harry lo guardò attentamente e con grande determinazione, rispose: "Non starò fermò a guardare che questo stronzo vi faccia del male! Devo esserci io! Sono io che devo sconfiggerlo, chiaro?!"
A quel punto Draco si voltò di scatto verso suo padre Lucius ed il compagno di quest'ultimo, Severus e con aria molto arrabbiata, disse: "Sapete che cosa c'è?! Era meglio se tenevamo tutto quanto nascosto!" Ringhiò in preda alla collera più forte che potesse mai provare. "Se alla fine il risultato dev'essere questo, ossia che uno stupido Grifondoro con manie suicide è pronto a tutto pur di farsi del male, era meglio restarsene zitti!"
Dopo quelle parole Harry iniziò a sentirsi molto offeso e con aria davvero risentita da quello che Draco gli aveva appena spiattellato in faccia, in un momento di pura agitazione, se ne rimase per un attimo in silenzio, nel mentre Lucius e Severus li guardarono.
"Ragazzi vi prego!" Iniziò Piton. "Non è il caso di litigare; proprio adesso!" Rispose, cercando appunto di calmarli il più possibile, ma...
Ciò che Harry disse un attimo più tardi però riuscì a congelare ognuno di loro. "Non è questione di essere un Grifondoro forte, coraggioso o stupido, come dici tu! Il fatto è che chiunque si metterebbe al mio posto, lo farebbe per mettersi in prima linea, per proteggere i propri cari!" Rispose senza urlare, ma con una certa fermezza e tantissima rabbia.
A quel punto Draco ribatté: "Harry ma non ti rendi conto della situazione terribile che sarebbe se tu ti ritrovi a combatterlo?! Cazzo amore, questo nuovo Signore Oscuro ti sta cercando! E se tu ti metti in prima linea per sconfiggerlo come dici, è come se tu ti offrissi su un piatto d'argento per farti uccidere! È questo quello che vuoi?!"
Sentendo quelle parole Harry in un attimo perse totalmente la pazienza e con Seludra avvolto attorno a lui, come sempre, alzò letteralmente la voce: "Non mi importa un accidente del fatto che pensi che per me tutto ciò sia come immolarsi! Ok, forse gli sto offrendo la mia vita, ma se questo è il modo diretto per farlo uscire allo scoperto, beh allora voglio farlo! Questo nuovo Signore Oscuro è stato già anche troppo in libertà più di quanto non lo sia tutt'ora! Quindi se io sono l'unico che può sconfiggerlo, esattamente come con... Voldemort, lo farò, facendo di tutto pur di proteggervi perché voi per me siete tutto, componete la mia famiglia, la mia vita, il mio amore autentico e incondizionato..." Disse riferendosi ai suoi sentimenti per Draco. "E nessuno me lo impedirà!"
Dopo quelle affermazioni dette con convinzione, i tre uomini si bloccarono nell'immediato, capendo solo allora che cosa volesse dire veramente Harry e cosa fosse significato altrettanto per lui essere stato allo scuro di tutte quelle informazioni per un lungo lasso di tempo.
Ma specialmente quanto ancora sia stato fresco il dolore per tutte le perdite causate durante la guerra contro Tom Riddle e quanto quell'uomo fragile e all'apparenza impaurito, avesse dentro di se tanto coraggio mischiata con bontà e un'infinita forza.
Dunque a quel punto Severus lo accarezzò dicendo: "D'accordo Harry; se questa è la tua decisione, va bene! Sappi però che noi..." Disse per poi guardare i due Malfoy. "Ti staremo accanto e faremo di tutto pur di proteggerti, che tu lo voglia o no!" Il suo sguardo era piuttosto deciso. "Ok?"
A quel punto Harry annuì sorridendo leggermente e con aria anche più rilassata rispetto a pochi secondi prima...
In quel momento però, quando tutto pareva essere più tranquillo, Draco con assoluta rabbia sbatté un pugno sul tavolo e una volta alzatosi dal divano guardò fisso il moro: "È una totale pazzia Harry! Quello che avete deciso non è affatto giusto! Io non ti permetterò di sacrificarti inutilmente! Piuttosto che vederti combattere e soffrire in balia di un matto totale, preferisco morire, cazzo!"
Sentendo tutte quelle parole Harry sussultò vistosamente e con gli occhi colmi di lacrime ed altrettanto lucidi, iniziò subito a pensare al loro bambino e a che cosa sarebbe stato vivere senza di lui.
"No, non lo dire. No, non lo dire." Iniziò quindi a ripetere in continuazione portandosi poi le mani attorno al viso.
Da quel momento infatti nella sua testa si stavano creando un'infinità di scenari a cui Harry non aveva ancora pensato e che inconsciamente aveva fatto in modo di tenere il più lontano possibile dalla sé; delle riflessioni tutte diversi fra di loro che però avevano come unico risultato la morte del suo amore più grande: il padre del suo bambino, Draco.
A quel punto sia Lucius che Severus, vendendo che la situazione stava letteralmente precipitando, si alzarono immediatamente dal divano, per poi avvicinarsi al moro con lentezza cercando di non stargli troppo addosso.
Nel frattempo Draco, che era distratto dal fatto che teneva il volto rivolto verso il basso e i pugni chiusi dalla rabbia, registrò solo allora e in un secondo momento che suo padre e Severus si erano alzati dal divano perché qualcosa non andava per il verso giusto.
Ritornato in se, dunque, immediatamente si accorse delle parole di Potter, della sua più grande disperazione e delle altrettante lacrime che nei minuti precedenti aveva versato e sentendo tutto quello che il suo amore gli stava dicendo con totale disperazione, capì che era nuovamente colpa sua.
Preoccupato per la situazione che si era venuta a creare quindi gli si avvicinò, ma ad un passo dall'abbracciare quel fragile e grande uomo, vide con orrore che il corpo senza forze di Harry era caduto di lato al divano facendo quindi intuire il fatto che...
Da alcuni secondi il moro nonché suo compagno era svenuto a causa della paura.
In quegli attimi che però sembravano ore interminabili, i tre uomini provarono a toccarlo, per aiutarlo a stare bene, ma improvvisamente, Draco, Lucius e Severus furono costretti ad arretrare all'indietro in quanto Seludra iniziò a soffiargli contro, con aria molto arrabbiata e schioccando in maniera continua e veloce la lingua, li tenne a debita distanza da Harry.
Dopodiché il rettile, accertatosi del fatto che i tre uomini fossero abbastanza lontani da lui, voltò immediatamente il muso verso il suo padrone e raggiungendo con la propria lunghezza la fronte di Harry, gli schioccò la lingua in maniera dolce sulla fronte, come se volesse dargli un piccolo bacio, per poi spostarsi nuovamente da lì e circondare il corpo di Harry con il suo, proteggendolo da quel nuovo dolore.
Finita 'l'operazione', infine Seludra posò la testa direttamente sulla spalla di Harry dando così l'impressione di essere nuovamente rilassato; in realtà però l'animale era tutto tranne che calmo; il suo intento infatti era vigilare sullo stato di salute del suo Padrone e lo avrebbe fatto sempre, fino alla fine!
A quel punto Draco, Lucius e Severus non ebbero il coraggio di avvicinarsi ad Harry, protetto dal suo stesso Taipan, ma rimettendosi seduti sul divano, poterono solo osservare con calma e meraviglia quel bellissimo spettacolo di amore, fiducia e rispetto profondo che si celava fra di loro.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...