Narcissa Black, la "matriarca dei Malfoy", al contrario di Lucius e dello stesso Severus, era sempre stata una donna devota e al tempo stesso molto affascinata dal potere nero; in particolar modo bramava e condivideva tutte le idee bizzarre ed alquanto malvagie del perfido Signore Oscuro essendo sempre stata d'accordo nell'uccidere il prescelto, Harry.
Ma come era avvenuto tutto ciò?
Come sappiamo, la sera del 31 ottobre 1980, Tom Riddle, si recò a Godric's Hollow per far fuori il suo nemico numero uno e i complici di quel maledetto agguato, dovevano essere proprio Lucius Malfoy ed il perfido malandrino Peter Minus, -ex migliore amico sia di James che Lily che nel frattempo si era venduto al Signore Oscuro- anche se in quel momento non erano presenti in carne ed ossa.
Lucius però, quello stesso dì in realtà non sapeva proprio niente di tutto ciò che stava per accadere, in quanto Malfoy stava svolgendo una missione importante fuori Londra.
Dunque a quel punto, Voldemort chiese alla moglie di quest'ultimo, di informarlo su ciò che stava per accadere ai danni dei Potter, ma...
In verità la matriarca dei Malfoy non lo fece e Riddle, quindi, sotto la complicità della stessa Cissy e di Peter Minus, si diresse a Godric's Hollow per compiere la sua schifosa vendetta, ma solo a quel punto... qualcosa andò letteralmente contro i suoi piani.
Ma perché? Che cos'era successo realmente?
Quella sera infatti, al suo posto morirono in primis James, che in un disperato tentativo di fermare il terribile mago con un incantesimo in un attimo, perse la sua vita restandone privo nel salotto della sua casa e poi infine, Lily che venne raggiunta da Voldemort nella camera da letto del suo bambino e anche se in quel momento era certamente impaurita, spaventata ed arrabbiata, al tempo stesso era anche pronta a tutto pur di proteggerlo dalla furia omicida di quel pazzo!
In quel momento però se Tom pensava davvero che uccidere la donna senza pietà fosse stata una cosa estremamente facile, non poteva proprio immaginare che con Potter Junior invece, non sarebbe stato affatto così, in quanto lui stesso da quell'istante era stato assolutamente protetto da un sentimento che il Mago Oscuro non poteva conoscere e al tempo stesso non aveva e non avrebbe mai potuto avere dentro di se: l'Amore.
Difatti, quella forza totale che in pochi attimi lo distrusse totalmente e in men che si dica, lo rese inerme per tantissimi anni, sotto forma di mezzo uomo e in condizioni davvero pietose, era la conseguenza del suo Avada Kedavra scagliato contro Harry e poi subito dopo come per miracolo, rimbalzato su di lui.
Da quel momento quindi tutti conobbero Harry come il "Bambino che è Sopravvissuto" da un Terribile Mago senza pietà e chi poi nel futuro lo aveva incontrato e conosciuto, lo riteneva una persona davvero speciale ed altrettanto incredibile.
Dopo la morte dei Potter e la tentata uccisione del protagonista, sia Lucius che Severus iniziarono a nutrire verso Narcissa un odio immensamente profondo, -visto che Lucius adorava Harry così come Severus e inoltre quest'ultimo era molto amico di Lily- e anche Draco stesso era di quel parere, non solo per aver saputo che la madre aveva contribuito alla morte dei genitori dell'uomo che amava, ma anche per un altro motivo tosto ed altrettanto micidiale...
Draco infatti, in tutti quegli anni, esattamente come il padre, la madre e la zia Bellatrix, aveva ricevuto il Marchio Nero di Voldemort, ma a differenza dei suoi familiari lo aveva ottenuto troppo in fretta; esattamente quando il giovane andava ancora a scuola.
A causa di quella prematura decisione, presa senza nemmeno pensare alle conseguenze da parte della madre del biondo che lo costrinse imponendogli a tutti i costi di farlo, più per una questione di bella figura davanti a Riddle che per altro, Lucius si era innervosito tantissimo non condividendo quel gesto, proprio perché desiderava proteggere suo figlio dal male e riteneva anche che fosse troppo piccolo.
In poco tempo dunque Draco che non si era ribellato a tutto ciò per far credere che fosse felice di tale cosa, divenne un Mangiamorte a tutti gli effetti e Malfoy Senior come travolto da un'ondata di rabbia potente, provò per sua moglie un estremo rancore, mischiato con il forte desiderio di liberazione nei suoi confronti arrivando persino a pensare che il suo matrimonio combinato fosse stata la cosa più brutta che gli potesse mai capitare, anche se poi in realtà suo figlio Draco, era stato comunque un dono davvero prezioso per lui.
Con la fine della Seconda Guerra Magica e l'inizio di una nuova vita, Lucius ebbe finalmente "la sua piccola vendetta" e quando Cissy che era una delle MangiaMorti più devote al Signore Oscuro, morì grazie al dolore che Harry aveva tirato fuori -causato dalla perdita dei suoi migliori amici, esattamente come l'amore di Lily al momento della sua morte-, si sentì davvero felice e sollevato.
Poteva finalmente iniziare una nuova vita e... anche se tutti loro avevano passato le pene dell'inferno, -Harry specialmente-, vedeva comunque uno spiraglio di luce.
"Ti amo tanto mio signor Malfoy..." Gemette dopo poco Piton, con il cuore in gola, nel mentre il suo uomo Lucius gli mordicchiava con lentezza quel suo naso leggermente adunco che però adorava molto ed era una delle cose che più preferiva di lui, distraendosi poi da tutti i suoi pensieri.
"Anche io tesoro..." Rispose allora Lucius per poi baciargli con estrema dolcezza il collo lungo e leggermente rugoso. "Sei un regalo immenso, Sev!" Ansimò stringendosi a lui. "Da quando mia moglie è morta, assieme a Voldemort... grazie al dolore provato da Harry, per la perdita dei suoi amici, Draco ed io finalmente, siamo degli uomini liberi! Non siamo più costretti a mentire ed io... non devo nemmeno più far finta di non essere una spia." In quel momento il moro gli stava accarezzando con devozione un fianco. "Merlino Sev, se penso a tutto quello che mi ha fatto negli anni per avermi in suo pugno, sotto il suo controllo, mi viene letteralmente la pelle d'oca!"
A quelle parole Sev quindi lo guardò seriamente. "Già, hai proprio ragione amore mio. Anche se avete avuto Draco, non è stato certamente bello essere stato costretto a bere quella maledetta pozione Confundus!" Strinse i pugni con forza. "Ma perché Lù?!"
A quel punto il biondo si portò una ciocca di capelli all'indietro e poi sospirò. Tutto ciò era troppo per lui. "Eh..."
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...