Capitolo 8

1.6K 96 23
                                    

"Perché Lucius? Perché quella maledetta ti ha fatto tutto questo?"

"Merlino Sev, tutto questo è... è così orribile da raccontare!" Il suo corpo perfetto e parecchio muscoloso stava letteralmente tremando da cima a fondo e Malfoy Senior pareva anche essere in grandissima difficoltà. "Mi vergogno tanto..."

"Ehi tesoro calmati, ti prego! Anche se non è facile, io sono qui per capirti e comprenderti, mh? Sai che non ti giudicherei mai, non posso proprio amore mio. Tu non c'entri con tutto questo e lo sai!"

"Sì, è vero..." Sospirò intensamente l'altro, come se in quel momento stesse cercando di calmare il proprio cuore a mille. "Però... quando saprai tutto quanto, ecco io... non so se ne sarai felice o meno. Ehm..."

"Beh, sapere che quella stronza si è approfittata di te non mi piace affatto!" Ringhiò nervoso. "E poi..."

"No Sev, non intendo questo, io..."

"Allora di che parli tesoro?!"

Dopo quella domanda Lucius lo guardò attentamente per un secondo restando in un silenzio di tomba, fino a che alla fine in un attimo, l'uomo biondo non decise di abbandonarsi ad un ricordo molto lontano del passato e davvero ben preciso, permettendo appunto al proprio compagno di entrare nella sua testa, in quanto parlargliene a voce... lo metteva in grande imbarazzo.

<<Esattamente diciotto anni e mezzo prima, quando ancora Draco non era nato, Narcissa Black, era seduta a cavalcioni sopra un Lucius Malfoy certamente più giovane, ma totalmente ed irrimediabilmente confuso grazie a/o a causa di una magia molto potente: la Pozione Confundus.

In quel momento l'uomo infatti era assolutamente incapace di intendere e di volere e in quei lunghi istanti il biondo, non ragionava in nessun modo e la 'sua donna' nel mentre se ne stava approfittando bellamente, intanto, lo cavalcava come se non ci fosse un domani gemendo e ansimando senza freni.

Quella scena colpì non poco Severus che, preso alla sprovvista, si ritrovò ad osservare la scena a bocca aperta, nel mentre Lucius a quel raccapricciante ricordo, cercò di mantenere la calma per quanto fosse possibile.

La scena che però cambiò completamente il suo umore, rasserenandolo un po' di più, avvenne pochi istanti dopo; esattamente quando il Serpeverde iniziò a massaggiarle i fianchi e facendo un sorriso enorme, che però non dava segnali di ripresa, nel senso che Malfoy non si poteva rendere conto di niente, disse testuali parole:

"Sev, amore mio... oh, io... dimmi che mi ami e che... staremo sempre insieme!"

Ci fu poi una dolce risatina isterica, accompagnata in un secondo momento da un breve e circonciso gemito di piacere piuttosto emozionato che, stupì moltissimo Severus e che lo indusse in un certo senso a continuare a guardare quel ricordo: doveva sapere!

La donna quindi lo guardò a lungo, senza dire una sola parola, ma sapendo bene quanto il biondo fosse sempre stato gay, una cosa che appunto la spinse a fare tutto ciò in quanto sapeva perfettamente che Lucius con lei non si sarebbe mai e poi mai lasciato andare... ma nonostante tutto, voleva raggiungere il suo obiettivo: farsi mettere incinta e ci sarebbe riuscita, sì!

"Sei sotto il mio controllo Lù... oh, sì!" Concluse per poi osservargli le labbra e baciarlo, nel mentre Malfoy gemeva forte credendo di essere in compagnia di un certo professore, cosa che lo eccitò maggiormente.

Intanto Cissy continuava a guardarlo e a gemere sonoramente, nel mentre Lucius aveva chiuso gli occhi e sospirava affannosamente continuando a ripetere il nome dell'uomo con sempre più insistenza. All'improvviso però, quando la donna stava per venire e Lucius aveva raggiunto l'orgasmo dentro di lei, sul più bello il biondo si addormentò di botto e la Slytherin ne rimase completamente pietrificata.

In quel momento però non ci fu assolutamente nulla da fare, nonostante i continui tentativi di svegliarlo, Lucius dormiva profondamente e quindi la Black non poté fare proprio nulla per farlo uscire dal mondo dei sogni e quindi in men che si dica, dovette arrendersi facendo quel che era prevedibile: staccarsi dal corpo dell'altro e sdraiarsi sul letto accanto a lui per cercare di dormire... o almeno, provarci.

Il giorno seguente quando l'uomo si svegliò, riprendendo a poco a poco conoscenza in un attimo si accorse di essere completamente nudo nel suo letto, ma senza ricordare inizialmente che cos'era successo realmente.

A quel punto quindi si guardò intorno notando che vicino a lui non c'era più nessuno e il letto era completamente sfatto...

Ma che cosa stava accadendo?

Improvvisamente, la porta del bagno si aprì e qualche istante più tardi davanti a lui si manifestò Narcissa con occhi del tutto maligni ed un sorriso piuttosto furbesco; un qualcosa che in un attimo gli fece ritornare tutto a mente...

No, non era possibile!

"Buon giorno tesoro!"

A quel punto Lucius aveva capito ogni cosa ed il suo inganno era la cosa più sconvolgente che avesse mai potuto subire in vita sua!

"Sei una pura bastarda Cissy! Come hai fatto a cadere così in basso?! EH?! Dimmelo!"

"Volevo un figlio da te Lucius e alla fine l'ho fatto... senza pensare a niente, nemmeno alle conseguenze." Rise con aria maligna. "Adesso siamo legati tesoro mio e mi resterai vicino, sì." Sorrise in maniera molto perfida per poi toccarsi il ventre ancora piatto, ma... sicuramente presto molto gonfio. "È chiaro?"

"Mi fai schifo, lurida troia!" Ribatté allora l'uomo, per poi voltargli le spalle senza rimpianti, anche se poi alla fine e in realtà l'uomo dovette tornare avendo però il modo di essere un buon padre e di crescere ed amare nella maniera più giusta ed equilibrata suo figlio Draco, 'la cosa' più bella che potesse mai capitargli!>>

"Hai... hai capito adesso Sev perché prima mi vergognavo? All'epoca noi due eravamo solo degli amici, buoni amici, ma io... senza che tu lo sapessi, ti ho sempre amato e... mentre procreavo un figlio con Cissy io... sognavo di fare l'amore con te!" I suoi occhi grigi come il metallo fuso, esattamente come Draco, erano illuminati e Severus nel guardarli attentamente ci si rispecchiò totalmente.

"Merlino, Lù! Tutto ciò è... è davvero micidiale e sono ancora molto sconvolto per ciò che ho visto, ma... ti amo da impazzire piccolo, sappilo!"

A quel punto il biondo sorrise più rincuorato. "Anche io Sev!" Per poi baciarlo con una certa brama ardente e ansimare nel momento in cui il moro lo spinse con forza al muro per tenerlo fermo e baciarlo meglio...

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora