Una volta finita la colazione passata tra risate e battute, i quattro uomini si spostarono nel salone per prendere, seduti comodamente nei divani, il caffè.
Nel giro di pochi secondi però, l'aria giocosa e rilassata scivola dal viso di Harry, per lasciarne il posto ad uno sguardo serio e ad un lieve mordersi di labbro.
Draco che conosce Harry molto bene, capisce subito che sta' per affrontare un argomento che non gli piace per niente...
Ma ha promesso a se stesso, ma sopratutto al moro che farà di tutto per evitare di andargli contro, ma che invece lo aiuterà qualunque siano le sue scelte.
Ed è quello che intende fare...
Purtroppo però non può fermare il brivido che gli corre per la schiena, quando sente il suo compagno schiarirsi la voce.
Schiarendosi la voce Harry richiama in modo indiretto l'attenzione su di se.
Spostando lo sguardo sul ragazzo dagli occhi verdi, Lucius e Severus interrompono il loro discorso fatto con serenità ed un sorriso rilassato.
Non appena vedono l'espressione tetra e la serietà in Harry, danno tutta la loro attenzione al moro.
Gli occhi verde smeraldo di Harry si spostano su Lucius, che ha un leggero brivido, immaginando l'argomento che vuole intavolare.
"Lucius..."
Comincia il moro.
"Volevo sapere se dopo che ve ne siete andati, vi siete recati in un'altra scena del crimine."
Lucius guarda velocemente il Pozionista che annuisce per poi riportare lo sguardo sul moro.
"Sì, Harry, siamo stati su una nuova scena del crimine..."
Lucius si ferma per prendere un respiro profondo e poi continua dicendo.
"Dalle varie prove e da vari indizi, sappiamo con certezza chi è il nuovo Signore Oscuro."
A quella risposta sia Draco che Harry sussultano.
Draco perché, quando gli è stato dato l'incarico di proteggere Harry, non aveva nessuna idea di chi potesse essere questo nuovo Signore Oscuro...
E fino a quel momento non aveva idea del fatto che suo padre e Severus avessero scoperto addirittura chi fosse!
Draco non riuscendo a frenare la domanda, chiede al padre:
"Perché se lo sapevate, non ce lo avete detto prima?"
Lucius guardandolo con uno sguardo limpido e con voce sincera, risponde:
"Non c'è stato il tempo di dirlo prima o di avvertirvi prima Draco, perché lo abbiamo scoperto solamente ieri."
Draco annuisce e sposta lo sguardo su di un silenzioso Harry.
Aggrotta la fronte quando lo vede con lo sguardo fisso sul tavolo.
Il biondo preoccupato di una possibile reazione, lo chiama dolcemente:
"Harry? Piccolo?"
A quel punto Harry alza lo sguardo di scatto su Lucius.
Puntando i suoi due fari color smerando sugli occhi azzurro grigi del Capo Auror, annuisce lentamente.
Messaggio che serve a far capire e rassicurare il compagno del fatto che abbia capito e che stia bene.
Continuando a guardare Lucius, Harry gli chiede con tono serio:
"C'e altro che dobbiamo sapere?"
A quella domanda Lucius esita per un attimo, spalancando gli occhi, per poi voltarsi verso il suo compagno per cercare il suo appoggio...
Che non manca certo da parte del Pozionista, che infatti, gli mette una mano sulla spalla, per poi farla scivolare sulla schiena e muoverla in maniera circolare per farlo calmare.
Perché Severus sa che Lucius è e sarà sempre provato dall'immagine cruda e violenta di quel ritrovamento all'Orfanotrofio.
Spostando lo sguardo sul figlio, Severus risponde al posto del biondo, dicendo:
"Si, c'è dell'altro."
Harry annuisce.
"Che cosa avete trovato?"
Severus togliendo la mano dalla schiena di Lucius, la fa intrecciare con quella del compagno.
Il Pozionista risponde:
"Questo cattivo ha lasciato loro un messaggio... O meglio, il messaggio era per te figliolo... Per Harry Potter."
Sentendo quelle parole, Harry allarga leggermente i suoi occhi e Draco percependo le sue emozioni, si sposta più vicino a lui, prendendogli così la mano e facendola intrecciare alla sua.
Harry chiede con voce bassa, ma udibile:
"Di cosa tratta il messaggio diretto a me?"
Severus dopo aver preso un profondo respiro risponde.
"Il messaggio scritto recitava così:
<<Adesso mi sono stancato di uccidere gente inutile come questa, che difende solo feccia.
Mi sono stancato di uccidere bambini che non meritano di stare al mondo!
Quello che voglio da voi, è il Ragazzo Sopravvissuto.
Voglio lui.
Il veder scorrere il suo sangue dalle mie mani.
Voglio essere il Padrone dei Doni della Morte.
Voglio distruggere Harry Potter e rivendicare me stesso.>>
Quando Severus finisce di recitare il messaggio, sulla stanza piomba un silenzio carico di grande tensione.
Ma dopo diversi secondi le reazioni che si seguono sono: il rabbrividire di paura e disgusto di Lucius nel risentire a voce quel messaggio scritto con il sangue.
Lo spalancare gli occhi e fissare il tavolo con sguardo perso e mente vuota da parte di Draco...
Ma la reazione che più sorprende Severus, una volta finito il suo recitare il messaggio è il modo in cui Harry prende il messaggio.
Infatti il moro ha portato la mano che non stringe quella del suo Draco, al mento.
Anche se il Pozionista nota il tremore, non lo fa presente e si chiede a cosa stia pensando il figlio.
All'improvviso ecco comparire dal nulla, come di sua specialità, Seludra.
La sua comparsa fa sussultare i tre e ritrarre subito la mano di Draco da quella del moro.
Non può farci niente Draco, dopo lo sguardo e l'incontro nella mente di Harry, non riesce a stare troppo vicino al Taipan, senza provare terrore.
Seludra sentendo l'inquietudine del suo Padrone ha deciso di comparire ed abbracciare con il suo lungo corpo quello del suo Harry, per trasmettergli un pó di calma.
Dopo dei minuti, quando il serpente capisce che l'animo di Harry si è ristabilizzato, si abbassa per far schioccare la lingua sul ventre di Harry, come al dare un dolce saluto al bambino del suo Padrone.
Harry quindi fa un piccolo sorriso a quel gesto dolce e facendo scivolare la mano sulla testa di Seludra per una carezza, riporta la sua completa attenzione su suo padre.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...