Capitolo 21

958 61 18
                                    

Pochi secondi più tardi, i tre uomini videro Seludra strisciare con dolcezza via dal suo padrone, Harry per mettersi accanto a lui e schioccare infine la lingua direttamente sulla sua fronte.

Potter a quel punto aprì con lentezza gli occhi verdi; ma prima ancora di provare a sollevarsi, ecco che il suo Draco si precipitò verso di lui accompagnandolo nel movimento.

Il moro a quel punto lo guardò attentamente e sorridendogli in maniera molto dolce, gli lasciò poi una carezza direttamente sul viso.

A quel punto Draco quindi gli mise una mano sul dorso di Harry e con gli occhi lucidi, disse:

"Scusami Harry per tutto quello che ti ho detto..."

In quel momento infatti la sua voce stava tremando molto.

"A volte ti faccio arrabbiare, o piangere ed io..."

Dunque Harry, scuotendo la testa, appoggiò delicatamente un dito sulle labbra di Draco proprio per fare in modo che tutte quelle sue parole si fermassero.

"Smettila di scusarti amore mio! Io ti amo lo stesso! Tu sei fatto così ed io adoro immensamente il tuo essere così protettivo e istintivo, anche se alcune volte le tue parole mi feriscono molto. In alcuni istanti infatti mi fai pensare di essere debole, o almeno credo che tu pensi questo e lo sai bene che non è affatto così!"

"No, no, no!"

Disse a raffica, un attimo dopo allora il biondo, prima di afferrargli il viso morbido e delicato con estrema dolcezza, nel mentre gli diceva:

"Non ho mai pensato ad una cosa del genere nella mia vita, ne tanto meno che tu sia debole! La verità è che... sei tutto per me e di conseguenza, desidero proteggerti, o almeno cercare di farlo. L'idea di perderti, di dover fare a meno dell'amore della mia vita, ossia tu, mi distrugge, mi squaglia e non voglio che accada, mai!"

Dopo quelle bellissime parole, Harry lo guardò attentamente e con gli occhi lucidissimi e la voce super emozionata, disse:

"Ti amo!"

"Anche io ti amo!"

Rispose allora il biondo per poi stringerlo con leggera forza per il colletto della camicia e baciarlo intensamente, percependo infine il gemito appassionato del moro ed abbracciarlo con grinta.

Nel mentre la coppia si stava chiarendo, i due padri, Lucius e Severus, testimoni di quel dolcissimo momento, si guardarono negli occhi, scoprendosi entrambi con gli occhi emozionati, ma al contempo orgogliosi.

Ad interrompere tutta quella magia e dolciosità, però, ci pensò un nuovo Patronus, esattamente uno scoiattolo dai colori e più sfumature diverse tra di loro, esattamente un marroncino scuro, tendente al color nocciola, che venne mandato lì apposta per Lucius da un'altro Capo Auror del Ministero della Magia di Londra.

Quel Patronus infatti, dopo averlo guardato con attenzione, in poco tempo gli disse:

"Signor Lucius, sono appena arrivate altre novità dal Ministero della Magia e appunto per questa ragione, si richiede la sua assoluta presenza e naturalmente, se è possibile, anche quella del pozionista signor Piton, per alcune fiale di pozione della verità, in quanto crediamo che ci siano dei nuovi sospettati."

Nel momento in cui il Patronus scomparve, senza aspettare risposta da parte del biondo, l'unica cosa che rimase in quell'immensa stanza fu un silenzio totale e di tomba...

A quel punto Harry si strinse con più forza a se stesso, per poi tremare leggermente, nel mentre Draco che se lo stava abbracciando, lo strinse ancor di più, facendogli sentire la sua presenza.

Dunque Seludra in quei lunghi istanti poté notare con estrema preoccupazione il suo Padrone in totale ansia; e quindi, senza perdere tempo, gli si avvicinò, per poi sollevarsi un pó di più su di lui, facendo scattare la lingua sulla mano di Harry che nel frattempo la stava tenendo sopra la schiena di Draco.

Un attimo più tardi, appena Potter percepì lo schiocco del suo fedele amico, in un attimo si voltò subito verso di lui, dicendogli:

"Ehi, piccolo mio io sto bene, fidati!"

Facendogli poi una tenerissima carezza sulla sua testa e calandosi infine su di lui felice di quel gesto.

"Ma grazie per il tuo sostegno..."

A quel punto Seludra gli sorrise dolcemente ed Harry alla fine si girò verso gli altri, soprattutto Severus e Lucius, chiedendogli preoccupato:

"Non ditemi che la situazione urgente riguarda questo nuovo Signore Oscuro?!"

In quel momento il suo sguardo era carico di terrore; ma che cosa accadrà veramente?!

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora