A quel punto Severus, preoccupato per la sua incolumità, anche se dentro di se sapeva perfettamente quanto Seludra non avrebbe mai potuto fargli del male, perché sarebbe stato come farlo ad Harry stesso, fu costretto ad uscire dalla mente di suo figlio, dato che in quel momento l'espressione di ferocia da parte del serpente era davvero reale e alquanto pericolosa!
Ritornato indietro, quindi, come spinto da una forza davvero potente ed altrettanto violenta, in un attimo Severus impallidì in volto, cercando immediatamente di riprendere fiato.
Lucius e Draco nel frattempo, davvero molto preoccupati dal silenzio e dall'assenza di un segno o qualcosa da parte di Piton, sobbalzarono spaventati nell'istante in cui lo videro come spinto lontano da Harry grazie ad una forza che loro non capivano, nel mentre in tutta la stanza il silenzio che fino ad allora era presente, venne brutalmente spezzato dal respiro accellerato di Piton che regnava sovrano.
A quel punto tutti e tre poterono vedere con attenzione il Taipan aprire gli occhi, per poi spostarsi con attenzione dalla spalla di Harry, assicurandosi di non svegliarlo e strisciare poi in maniera molto dolce verso lo Slytherin.
In quel momento Seludra si era avvicinato ad un soffio dal viso di Severus per poi guardarlo fisso negli occhi, nero nel nero, il colore delle loro iridi e onestamente nessuno di loro se lo aspettava.
A quel punto sia Draco che Lucius guardarono attentamente quella scena provando un mix di sentimenti piuttosto contrastanti, non immaginando neppure lontanamente quello che stava realmente accadendo fra di loro.
Nel frattempo Severus rigido come una statuina di bronzo, continuò ad osservare fisso il Taipan, quando ad un tratto, una voce imponente e sibillante, che Piton capì con stupore appartenere nientemeno che a Seludra stesso, gli parlò:
<<"Scusami se ti ho spaventato, ma desideravo farti capire che nessuno può permettersi di entrare a contatto con la mente di Harry a quella maniera così brusca! Ma sopratutto, nessuno deve toccare il secondo nucleo magico che hai appena scoperto. Chiaro?"
A quel punto Severus, ascoltandolo attentamente, gli chiese: "Ma posso dire a qualcuno della straordinaria gravidanza di Harry?"
Seludra a quel punto lo guardò ancora più intensamente facendo poi schioccare la lingua come a tastare le sue emozioni: "Sì, se vuoi puoi farne parola con il tuo compagno Lucius, ma assolutamente non ne dovrai parlare con Draco! Intesi?!"
Dunque Piton lo guardò con aria molto stupita e... sorpresa: "Come mai questa richiesta? Proprio non comprendo le tue ragioni..." Domandò più confuso rispetto a prima.
Seludra quindi sospirò: "Per Harry sarebbe come essere rinchiuso in gabbia. Se Draco sapesse che aspetta il suo bambino non gli permetterebbe più di sconfiggere il suo nemico e dunque a quel punto per Potter tutto ciò sarebbe solo una limitazione e onestamente non è un bene per nessuno di noi."
"...A causa di questo..." Riprese il Taipan. "Harry inevitabilmente proverebbe dei sentimenti stressanti che non farebbero bene al bambino, per cui ti chiedo con gentilezza, ma anche con una piccola nota di ordine, di non dire niente a Draco della gravidanza, ma sopratutto, -anche se so bene che lo farai- di stare molto vicino a tuo figlio.
Lui infatti, ha davvero bisogno di te, così come di Lucius. Voi appunto, siete due figure paterne molto importanti per lui e accompagnandolo e proteggendolo in questo percorso, ma senza porgli dei divieti di nessun genere, in quanto Harry è molto potente, al momento giusto, anche la forza del loro bambino farà la sua parte.">>
Una volta che la loro conversazione ebbe fine, Piton percepì Seludra uscire subito dalla sua mente.
A quel punto Severus, con sommo stupore, capì che dentro di se aleggiava un'insolita sensazione di calma, ma sopratutto che da quel momento assieme a Lucius, per la salvaguardia di Harry, avrebbe dovuto aiutarlo.
Dopo tutti quei pensieri, l'uomo corvino sbatté con forza gli occhi neri, sentendosi un attimo dopo vagamente osservato e difatti voltandosi dalla parte opposta, poté notare sia Draco che Lucius completamente scioccati e con le bocche socchiuse.
Allora a quel punto Piton ricomponendosi il più possibile con voce flebile gli disse: "C'è qualcosa che non va?!"
Dopo quella domanda i due Malfoy si guardarono attentamente per poi girarsi verso un Severus sorpreso che veniva osservato dai due con aria piuttosto scioccata. "Ma ci prendi in giro, o sei serio?!" Gli domandò allora Draco con aria scocciata e sconvolta.
Piton a quel punto non capì a che cosa si stessero riferendo; e dunque Lucius parlo: "Hai notato il fatto che non solo poco fa ti abbiamo visto sbalzare fuori dalla mente di Harry, ma addirittura ad un certo punto hai avuto anche e soprattutto un avvicinamento con Seludra che ci ha fatto accapponare la pelle?!"
Dopo quelle parole per un attimo Severus si fermò a riflettere sulle sue parole; capendo solo in quel momento che in effetti, i due eventi erano stati velocissimi fra di loro, tanto da non aver avuto nemmeno il tempo di reagire o di dire niente ai due uomini, ma...
Anche se in quel momento Severus aveva appena avuto il permesso di Seludra di affermare a Lucius della gravidanza di Harry, non disse nulla, o meglio, omise parte sulla verità, visto che Draco stesso in quel momento era proprio lì con loro.
Piton quindi, schiarendosi la voce, diede ragione al compagno Lucius e voltandosi totalmente verso di loro, parlò. "In effetti ho scoperto qualcosa..."
Dopo quelle parole, sia Draco che Lucius sussultarono visibilmente e il giovane Slytherin, con tanta preoccupazione addosso, disse: "Di che cosa stai parlando, scusa?! Non dirmi che riguarda qualcosa che mette o potrebbe mettere in pericolo la vita di Harry!"
A quel punto Severus negò con la testa: "No, Dray; ciò che ho scoperto è anni luce dall'essere una cosa negativa o pericolosa!" Sorrise più rincuorato. "Anzi, ho scoperto che il nucleo magico di Harry è ancora più forte di quando era ragazzo e che ci sarà poco da prepararsi, in quanto è come se il suo nucleo e la sua magia siano sempre stati allenati, esattamente come se fossero pronti a combattere; nonostante il fatto che Harry abbia vissuto un periodo di pace da quando è andato via dal Mondo Magico... fino a quando ha purtroppo scoperto di questo nuovo Signore Oscuro."
A quel punto sia Draco che Lucius ne rimasero molto sorpresi dalle parole di Severus ed entrambi un attimo più tardi, si ritrovarono a guardare il corpo svenuto di Harry con estrema ammirazione, pensando a quanto potesse essere potente un uomo all'apparenza così fragile.
Dunque Lucius interruppe il silenzio che era sceso dopo la rivelazione di Severus per chiedere: "Ma come mai non si sveglia ancora?! Merlino sono preoccupato!"
A quel punto quindi Severus lo guardò attentamente e con un piccolo sorriso, disse: "Beh... in realtà in questo momento Harry è come se stesse dormendo, ma credo che non manchi molto al suo risveglio e..."
Piton non fece nemmeno in tempo a finire la frase, che dal divano si sentì un leggero mugolio...
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...