Capitolo 78

428 28 15
                                    

È passato tanto tempo da allora, ma Harry ricorda, come se fosse adesso un piccolo episodio accaduto quando era bambino.

Quando era piccolo, dopo pranzo, era soliti riunirsi davanti alla tv...

O meglio, lui era l'addetto, come sempre, sia alla preparazione dei pasti che alla pulizia di tutto quello che ne comprendeva, mentre i suoi zii ed il loro adorato figlioletto, sedevano sul divano difronte alla televisione.

Ovviamente i suoi zii non avevano libertà di scelta su cosa guardare, ed avendo un figlio già allora viziato, la scelta ricadeva sempre su programmi infantili.

Nel dettaglio, suo cugino era solito guardare un cartone, il cui protagonista era un tipo molto carino e simpatico, almeno per l'allora piccolo Harry.

Era alto, aveva delle lunghe orecchie così come il muso, ed il tutto gli ricordava un cane, ma aveva la particolarità di parlare ed aveva dei buffi denti da coniglio.

Spesso il personaggio, ricorda con malinconia, era accompagnato in alcuni episodi dal figlio, oppure dagli amici, un papero brontolone ed un topo sempre gentile.

Questo personaggio... Pippo, il moro crede fosse questo il suo nome, in molti episodi ne combinava di tutti i colori.

Mentre posava le stoviglie pulite, il piccolo Harry sbirciava di nascosto il cartone, mettendo una manina sulla bocca per non far sentire la sua risata cristallina.

Un piccolo esprimersi di felicità così odiato dai suoi parenti, in particolare proprio dalla zia, perché la risata le ricordava troppo quella della sua "perfetta sorella".

Com'era solita definirla con un tono tra il disgusto e l'invidia, sia per quello che era, ovvero l'unica strega in famiglia, sia perché era l'orgoglio dei loro genitori.

Quella risata così odiata, esplodeva perché Pippo quando scopriva qualcosa o si rendeva conto di aver fatto un guaio, metteva su una faccia così buffa che puntualmente ogni volta faceva ridere il bambino dagli occhi verdi.

L'espressione era: occhi spalancati e bocca aperta in completo stato di shock o sorpresa...

Certo, nel cartone spesso toccava terra, ma Harry crede che se fossero dentro il mondo di Pippo, anche alle tre persone difronte a lui accadrebbe la stessa cosa.

Così, notando l'espressione che da sempre ha sprigionato la sua ilarità, il moro si lascia vincere da questa e scoppia a ridere, posando una mano sul ventre ed accarezzandolo inconsciamente.

Mentre Seludra abbracciando in modo più stretto, ma facendo sempre molta attenzione, il suo Padrone fa passare i suoi occhi color onice su tutti e tre i soggetti che stanno difronte a loro.

Anche se non ha capito la domanda, può benissimo capire il perché l'uomo dagli occhi smeraldo è scoppiato a ridere.

Le espressioni sui loro visi sarebbero da immortalare in una foto movente!

E dire, pensa tra se il Taipan, che non è la prima volta che il suo Harry da dimostrazione dei suoi poteri.

Ma può anche comprendere il perché della sorpresa.

Facendo spaziare i suoi occhi neri per la casa, si rende conto che affettivamente il suo Padrone ha fatto un bellissimo lavoro.

È così grande e spaziosa, perfetta per ospistare e proteggere a suo interno molte persone...

Draco e Lucius guardano il moro difronte a loro ridere di vera gioia in silenzio, ma chiudendo dignitosamente la bocca.

Severus ricomponendosi più velocemente rispetto ai due biondi, guarda il figlio ridere di gusto, scuotendo la testa.

Una volta che si riprende dalla sincera risata provocata dalle espressioni buffe dei tre, sempre con un sorriso, stavolta più dolce, chiede:

"Allora, vi piace la nostra nuova casa?"

Draco e Lucius si riprendono al suono di quella domanda, ed in silenzio cominciavano a guardarsi intorno e a camminare per l'enorme salone attaccato alla cucina.

Harry segue i movimenti dei due, prima che un leggero ridacchiare roco richiami la sua attenzione.

Portando di nuovo gli occhi smeraldo difronte a se, nota il padre scuotere la testa, ma mantenere sulle labbra un sorriso morbido, mentre dice con voce sincera:

"Sei incredibile."

Il moro sentendo quelle parole sussulta e arrossisce di botto, non aspettandosi una cosa del genere dal Pozionista.

Il Taipan sentendo tante emozioni felici da parte del suo Padrone, se potesse adesso lui riderebbe di gioia.

Poche volte succede che sia così tranquillo e del tutto in pace...

Anche se Seludra e solo lui sa cosa il suo Harry voglia fare.

Non può dirsi tranquillo, ma si fida di lui e sa che farà di tutto per proteggerlo.

Mettendo da parte questi pensieri, per non far preoccupare il moro, schiocca la lingua sulla guancia di quest'ultimo.

Avendo gli occhi verde smerando in linea con i suoi color onice, il Taipan fa un leggero movimento con la testa.

Harry sposta velocemente gli occhi sul padre, per poi riportarli sul suo Seludra e chiedere in serpentese di iniziare la prossima parte del loro piano.

Il serpente annuisce, allentando piano piano la presa sul suo Padrone per scivolare verso il basso.

Harry si abbassa leggemente per agevolare il suo fedele amico.

Una volta a contatto con il pavimento, l'uomo dagli occhi verdi gli chiede di fare attenzione e che lo aspetta.

Seludra annuisce nuovamente, prima di avvicinarsi e schioccare la lingua sul ventre del suo Padrone, per poi scomparire.

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora