Sentendo quelle dolci parole, Draco interrompe il movimento delle sue due dita dentro il corpo caldo ed accogliente del moro...
Facendo poi passare la mano che teneva per la vita il compagno, direttamente alla guancia di quest'ultimo.
Passando il pollice sulle labbra leggermente rigonfie da tutti i baci che si sono scambiati, gli dice dolcemente:
"Ti amo Harry. E... Per me, sarà sempre impossibile pensare che tu mi stia dando tutta questa fiducia, lasciandoti andare completamente a me e amandomi nonostante tutto quello che ho fatto."
Dopo quelle parole Harry lo guarda in maniera molto stupita, per poi sorridergli con affetto.
"Anche io ti amo, amore mio. E da sempre, addirittura ancora prima che tu varcassi la soglia della mia pasticceria, già mi fidavo di te... E non lascerei proprio a nessuno il permesso di poter toccare il mio cuore ed il mio corpo, se non a te."
Come risposta a quelle parole, Draco lo bacia appassionatamente per poi aggiungere:
"Sai? In realtà io non me ne ero mai reso conto, ma probabilmente anche io ti amavo già dal nostro primo incontro, dopo tanti anni, nella pasticceria."
Con gli occhi lucidi dettati dalla gioia, Harry ridacchia e gli bacia una guancia per poi passare alle labbra e abbracciarlo con affetto, lasciandogli un dolce e casto bacio sul collo.
A quel gesto e solo a quel punto, Draco fa ritonare il braccio sulla vita del compagno e ricambia il suo abbraccio stringendolo un pò di più a se.
Accostando poi la bocca all'orecchio del moro, Draco gli chiede:
"Posso continuare piccolo?"
Harry annuisce rabbrividendo per il tono roco ed il fiato caldo del biondo sul suo orecchio e nasconde di nuovo il viso nel collo di Draco per l'imbarazzo.
Sorridendo con affetto a quel gesto, Draco ritorna a muovere le dita nel corpo di Harry, prendendosi tutto il tempo per prepararlo con calma e devozione.
E di nuovo una nuova sequenza di gemiti lasciano le labbra di Harry, seguiti anche dal nome del suo biondo.
Il moro abituatosi alle due dita dentro di lui, muove il bacino lentamente, per agevolare la preparazione e così facendo, fa scontrare dolcemente il suo membro completamente eretto con quello duro del biondo.
Rendendosi conto del lascia passare inconsapevole dato dal corpo del moro, Draco aggiunge un altro dito, sentendo chiaramente il sussulto di Harry, seguito da un piccolo gemito di dolore.
Draco ferma nuovamente le dita dentro il suo Harry per farlo abituare e riprendere il controllo del suo respiro che sente molto affannato.
Harry prende dei respiri profondi e sistemandosi meglio su Draco, spinge il bacino verso il basso, facendo entrare le tre dita sempre più in profondità.
Girandosi verso il biondo, Harry gli dice fra i gemiti:
"Non fermarti Dray, altrimenti farà solo più male."
A quelle parole, Draco annuisce con gli occhi lucidi di passione.
Da quanto tempo non si trovava abbracciato in maniera così intima con il suo Harry?
Troppo tempo...
Ma adesso era venuto il momento di rimediare.
Draco continua a muovere le dita dentro il moro per ancora qualche secondo, finché...
Tra le sue dita all'intero del suo amore ed Harry che oscilla il bacino verso il basso, ecco che viene trovato e toccato il punto massimo del piacere per il dolce Harry.
Tanto che si lascia scappare dalle sue labbra un gemito più forte degli altri, mentre con voce spezzata dalla passione chiede:
"Dray ti prego non... Basta con... Ti prego fammi tuo! Non posso resistere più..."
Il biondo allora, sentendo quelle parole ferma i movimenti delle sue dita ed allontana la mano dall'entrata del compagno.
Harry rilascia un respiro profondo e si stacca lentamente dal biondo, facendo scivolare le mani sulle sue spalle larghe.
Draco fa legare i loro sguardi:
"Sei pronto amore?"
Harry annuisce dicendo:
"Sì, voglio essere tuo Dray."
Draco annuisce e dandogli un ultimo bacio a stampo, circonda con un braccio la vita di Harry, mentre con l'altra mano porta il suo membro in corrispondenza dall'entrata del suo Harry.
Sentendo la punta dell'erezione del suo amore farsi spazio in lui, Harry ingoia un gemito di dolore, per non far capire al biondo che forse era meglio aggiungere un altro dito e allargarlo di più.
Ma come al solito, non c'è movimento o espressione che faccia il suo Harry che in quel momento sfugga agli occhi acquosi di Draco.
Circondando con entrambe le braccia la vita di Harry, porta il suo bacino ad incontrare quello del moro.
Così facendo l'erezione del biondo entra fino fondo in maniera lenta, ma non brusca.
Non farebbe mai del male al suo Harry, anche se la voglia di farlo suo con passione lo sta' consumando.
Una volta entrato del tutto dentro il suo Harry, Draco allontana il suo viso dal collo del moro e porta i loro sguandi di nuovo ad incontrarsi.
"Va tutto bene? Senti ancora dolore?"
Harry spalanca gli occhi dalla sorpesa ed arrossisce imbarazzato, non credendo che Draco avesse notato il suo leggero disagio.
Harry con voce imbarazzata gli risponde:
"Adesso sto bene Dray, anche se brucia solo un pó."
Vedendolo tutto rosso, Malfoy s'intenerisce e sorridendo, gli schiocca un bacio sulla fronte parlandogli in maniera dolce.
"Te la senti di continuare, amore? Posso muovermi?"
Harry annuisce, ancora più rosso in viso.
Nonostante sia stato lui il primo a chiedere quel momento speciale e passionale tra loro due...
Si sente come se fosse la prima volta che fanno l'amore.
La prima volta che si uniscono in un'unica persona.
Draco vedendolo così imbarazzato e pensieroso, gli chiede curioso:
"A cosa stia pensando?"
Con voce timida Harry dunque gli confessa che:
"Mi sento piuttosto imbarazzato."
Confuso per le sue parole, Draco parlò:
"Imbarazzato? Come mai?"
Harry annuendo gli confessa che:
"Sì, mi sento emozionato amore... È come se questa fosse la nostra prima volta e non so come gestire tutte queste sensazioni."
A quel punto Draco, baciandolo sulle labbra, trasmettendogli tutto l'amore che sente per lui, gli dice con voce dolce:
"Ho capito come ti senti amore mio. Anche io sento la stessa emozione di quando ti ho abbracciato, baciato..."
Mentre parla Draco riporta in gesti quei due momenti, stringendo più a se il suo imbarazzato e bellissimo Harry, per poi baciarlo dolcemente sulle labbra.
Dopo essersi staccato continua, dicendo:
"... E fatto l'amore per la prima volta."
Conclude baciandolo nuovamente sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...