Capitolo 44

755 48 26
                                    

Il loro bacio proseguì con passione, esattamente come un divorarsi di labbra, troppo a lungo tenute lontane e sole le une dalle altre.

Harry staccandosi dal collo del biondo, fa scivolare delicatamente le sue mani sulle spalle di Draco per poi passare alle braccia toniche e muscolose, grazie a tutti gli anni di addestramento e poi missioni come Auror, del suo possente compagno.

Supera i polsi e giunge alle sue mani, ferme su i suoi finchi, le stacca con calma e le fa intrecciare alle sue.

Draco interrompe il bacio per guardare quell'intreccio e stringendo le mani, sposta lo sguando grigio metallizzato su quello verde smeraldo del moro e gli sorride mordendogli delicatamente il naso.

Harry ridacchia in risposta e baciando le mani del biondo si mette più comodo su di lui.

Il movimento del tutto improvviso e fatto senza malizia da parte di Harry, si trasforma in un incontro di gemiti non trattenuti.

"Non muoverti in questa maniera amore mio. Per quanto mi sia possibile, stó cercando di controllarmi."

Chiede con un tono di leggero affanno Draco, cercando di rimanere calmo.

Harry guardando gli occhi del compagno ci legge urgenza e passione.

Vorrebbe fargli capire che lui non ha bisogno che si controlli e che quello che prova...

L'irruenza e l'urgenza che cerca di tenere a freno, per non spaventarlo, le prova anche lui.

Solo che purtroppo il suo coraggio a parole è letteralmente scomparso, ma affida al suo corpo il compito di far capire a Draco quanto voglia che siano una cosa sola, il prima possibile.

Facendo leva sulle sue gambe, ancora a cavalcioni su quelle di Draco, Harry inizia a muovere il bacino in maniera calma e senza strattoni.

Draco cerca di fermare il movimento, perché nota che sia il suo membro che quello del moro stanno cominciando ad indurirsi e quando questo accadrà, il biondo sa che non potrà più mettere un freno alla voglia che ha del suo Harry.

Cercando inutilmente di sottrarsi a quella dolce tortura, il biondo non si accorge si essere scivolato indietro quanto basta per far si che Harry facesse forza sulle braccia per stenderlo prono sul letto.

Draco rimane sorpreso da quel gesto, ma non ha il tempo di fare niente, che vede il suo Harry gattonare per poi fermarsi e sedersi sul suo bacino.

Con il suo sedere in corrispondenza perfetta a quella del suo membro, adesso completamente eretto.

"Harry?"

Draco lo chiama in maniera dolce, per poi mettergli le mani sui fianchi, per non farlo muovere ancora e peggiorare drasticamente la situazione.

Harry sentendo la voce del biondo chiamarlo si ferma e lo guarda.

Draco rimane sorpreso dallo sguando di Harry...

Passione.

È questa l'unica cosa che legge a chiare lettere nei suoi occhi.

A quel punto Harry si piega in avanti, poggiando le sue mani sulle spalle del compagno, e porta il viso fino a sfiorare con il suo naso quello di Draco.

"Dray, capisco perfettamente la tua paura del non volermi fare del male..."

Dice con voce dolce il moro, mentre fa passare delicatamente e con gentilezza le sue mani dalle spalle al viso del biondo, muovendo poi con altrettanto affetto il pollice sulla sua guancia.

"So con certezza assoluta che non mi farai mai del male o provare dolore... Ma Dray, voglio così tanto e con tutto me stesso essere tuo. Ti prego amore mio... Amami."

Draco ascolta con molta attenzione quelle parole e lo guarda fisso negli occhi.

Perché è questa la loro maniera di comunicare...

Attraverso gli occhi.

C'è un detto che afferma questo:

'Gli occhi sono lo specchio dell'anima.'

E mai ci fu proverbio più giusto per Draco ed Harry.

Il loro guandarsi negli occhi.

Il loro rispecchiare l'azzurro con il verde.

Il loro fondere lo smeraldo con il grigio freddo.

Questo sono loro, un unico miscuglio di colore che lega due anime, che non hanno bisogno di parole per comunicare...

Bastano i loro sguardi per capirsi.

Ed è proprio per questo che Draco guardando negli occhi Harry, capisce che sta dicendo la verità e che può lasciare il suo istinto libero, senza frenarsi, consapevole d'incontrare quello di Harry, per legarsi in un unico abbraccio.

Portando le mani sulle guance di Harry avvicina del tutto i loro visi per legare finalmente le loro labbra.

Il ritmo del bacio, questa volta non conosce fretta...

Cominciando una danza fatta di dolcezza e baci a stampo, per poi passare al calore del sentire dentro la propria bocca l'uno il sapore dell'altro...

Fino a giungere alla passione più pura, che porta Draco a spostare le mani dalle guance roventi di Harry alla vita di quest'ultimo, per poi fare perno sulla propria forza e portare entrambi nella posizione in cui erano prima.

Trovandosi di nuovo a cavalcioni sul bacino di Draco, Harry interrompe il bacio guardando in maniera confusa il suo amore.

"Draco, perch-"

Harry però, non riesce a finire la domanda perché un incantesimo non verbale lubrifica la sua parte più intima, facendo così finire la frase in un gemito di pura sorpresa ed altrettanta estasi.

Sentendosi sopraffatto da tutte quelle emozioni, quasi dimenticate, colpa il tanto tempo in cui non stavano insieme in quella maniera, l'unica cosa che è in grado di fare è stringere con forza le sue braccia al collo del suo Draco.

Quando poi, oltre che all'incantesimo si aggiungono anche le lunghe dita del suo compagno per prepararlo, Harry non riesce ad articolare più nessuna parole che non sia il nome di Draco e dei gemiti che si scontrano contro il collo del biondo.

Sentendo il suo Harry sopraffatto dalla passione, Draco volta il viso verso quello nascosto del suo Harry, per lasciargli un dolce bacio sulla tempia, in modo da fargli comprendere che lui è lì, e si accorge della maniera in cui sta'.

Harry allora sposta il viso ed incontra gli occhi grigissimi di Draco, solo allora fa un bellissimo e dolcissimo sorriso al suo amore, lasciandogli poi un bacio a fior di labbra.

"Stai bene piccolo?"

Il tono di voce di Draco è dolce ed anche leggemente preoccupato.

Sentendo la piccola nota di apprensione nella voce di Draco, Harry risponde annuendo per poi aggiungere con affetto e amore...

"Sì, amore mio. Fra le tue braccia, starò sempre bene."

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora