Per poi riempirsi di affetto e orgoglio quando sentì suo padre chiedere di lui ad un Harry immobile, ma che rispondeva con un cenno della testa, per poi vederlo mentire al Lord dicendo che Potter era deceduto, per salvarlo.
A quel punto Draco ricordò ancora l'angoscia del non sapere cosa fosse successo al suo Harry, come lui tutti gli altri che aspettavano sue notizie...
All'immenso terrore nell'apprendere la morte di quello che doveva essere il Salvatore del Mondo Magico, alla completa sorpresa quando quest'ultimo si rianima per poi scappare e successivamente affrontare e sconfiggere una volta per tutte, lottando con tutte le sue forze Lord Voldemort.
Draco vide con gli occhi di Harry il sollievo apparire nelle facce delle persone presenti e la gioia nell'apprendere che finalmente quello che era stato l'incubo più grande e terrificante di sempre, aveva avuto la fine che si meritava, per poi trasformarsi in terrore nell'arco di altri pochi secondi.
Draco ammise a se stesso di non aver mai provato, in tutta la sua vita, un dolore così totale e profondo, come quello che aveva provato Harry, vedendo i suoi due migliori amici, morire difronte a lui.
Sacrificando se stessi per lui.
Draco vide i momenti dopo passare in maniera veloce, come quando si sfogliano velocemente le pagine di un libro.
Vide Harry ricostruire la scuola, con l'aiuto di Severus, il suo e di tutte le persone che avevano visto in Hogwarts una casa, un rifugio...
Un luogo di conforto da quella che era la vita a casa, non per tutti brutta, ma per altri un incubo dal quale scappare.
Ammira ed invidia al tempo stesso il mutare del rapporto che si è creato tra Severus, suo padre Lucius ed Harry negli anni a venire, mentre lui intraprendeva il corso per diventare Auror, sotto la supervisione di Edward Loker.
Il loro incontrarsi in segreto, se così si poteva definire prendere la pozione Polisucco per Severus e suo padre.
Il loro interagire, con il passare del tempo, da confidenti, ad amici a... Come parte di una famiglia.
Poi, vide se stesso entrare dentro la pasticceria di Harry.
Osserva il loro interagire, come se non avesse vissuto in prima persona il loro primo sguardo, il primo saluto, il loro primo abbraccio...
Il loro primo bacio, i primi tocchi sempre più profondi, sempre più passionali, la loro prima volta sul letto grande di Harry.
Rivide tutto... Anche quello che avrebbe voluto non ricordare o rivivere di nuovo.
Come quando fu costretto a dire tutta la verità ad Harry...
Il suo dolce Harry che vide scoppiare a piangere per poi chiudersi nella camera da letto dove avevano condiviso la loro prima volta ed arrabbiarsi, tirando con forza e rabbia le lenzuola, come a voler cancellare quello che avevano condiviso.
Rivisse velocemente l'abbraccio tra Severus e Harry, percependo il loro nuovo legame.
Rivede e rivive il loro di abbraccio...
Un abbraccio che sapeva di perdono.
Rivisse con affetto l'abbraccio tra Harry e suo padre, il complimentarsi con lui per averlo protetto da sempre, anche dalla sua stessa madre che lo voleva come fantoccio a servizio del Lord, così come il loro dormire tutti insieme, in un sonno pieno di serenità e fiducia.
Da quel momento Draco percepì tutto intorno a lui tornare ad una velocità normale.
Vide Harry svegliarsi e andare in cucina.
Ed in quel momento, esattamente un attimo più tardi, il biondo sentì il proprio cuore perdere di un battito, nell'istante in cui Harry rischiò di svenire portandosi poi le braccia a stringere con forza lo stomaco.
E tutto si aspettava...
Ma non che proprio in quel momento, il "Richiamo" o il bussare che sia, si presentasse di nuovo, strappandolo da quei ricordi preziosi appartenenti al suo Harry e facendogli aprire gli occhi.
Draco sbattè le palpebre più volte, per poi guardarsi intorno, togliendo la mano dalla sfera.
In quell'attimo il biondo ebbe paura di essere uscito inconsapevolmente, così come era entrato, dalla mente di Harry, ma per fortuna scoprì che non era così.
Ma quello che non si spiegava era il perché fosse stato... Come "buttato fuori" da quei ricordi.
Forse era arrivato ad un limite?
Forse Seludra non voleva che scoprisse qualcosa?
Si chiese per poi girarsi indietro, guardando verso il serpente credendolo sveglio o almeno con il suo sguardo penetrante vigile su di lui, notando però che in realtà il Taipan stava dormendo ancora accoccolato su se stesso, come prima, capendo che quindi non poteva essere stato lui.
Rigirandosi verso la sfera, Draco cercò di capire qualcosa in più e provando a rinchiudere gli occhi, tentò di appoggiare nuovamente la mano sulla sfera...
Ma niente.
A quel punto quindi cercò di strizzare ancor di più gli occhi, ma non riuscì a vedere nulla.
Riaprendo gli occhi grigio azzurri, guardò la sfera come a chiedergli il perché o che cosa volesse da lui.
Sospirando leggermente appoggia la mano e fronte chiudendo gli occhi, cerca di farsi venire un'idea o una spiegazione...
Quando all'improvviso, ecco che di nuovo si ritrovò catapultato nella visione di quello che era successo in quei giorni.
Ma quella volta c'era qualcosa di diverso... E lo percepì bene intorno e dentro di lui.
Draco infatti, sentì la sensazione di calore aumentare, come se ad abbracciarlo fossero state due persone e non solo il suo Harry...
E poi sentì il bussare, ma quella volta sembrava seguire un ritmo, come quello di un cuore che batte.
Bum bum... Bum bum... Bum bum...
E così a continuare.
Draco sentì il suo cuore andare allo stesso identico ritmo con quel suono.
Il rumore si abbassa e difronte a lui appare una scena, come se stesse guardando un film.
Perché da quel momento capì di aver smesso di guardare le cose attraverso gli occhi di Harry, ma come se le stesse osservando da spettatore.
Ed osservò il suo Harry, accompagnato da suo padre e Severus, verso il divano, dove viene fatto sedere con dolcezza.
Poi vide spuntare Seludra che abbracciava con il suo corpo quello di Harry, come a calmarlo, riuscendoci.
Infine, vide la testa del Taipan adagiarsi con ancora più dolcezza di quella che di solito usava, sulle cosce di Harry e schioccare la lingua verso lo stomaco del suo Padrone.
A quel punto Draco sentì il proprio battito che scandiva in quello strano film aumentare di volume e...
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...