C'è chi cerca di trattenere una risata, come per la maggior parte dei presenti.
Chi è ancora scioccato dalla comparsa della coppia...
Ma non dalla comparsa, ma dalla coppia in se.
Draco, il padre e Severus, proprio non riescono a credere ai loro occhi!
C'è qualcosa di... Strano nella coppia che bisticcia difronte a loro, ma in qualche modo sono equivalenti.
E c'è chi invece, abituato a queste scene alza gli occhi al cielo ridendo, come ad esempio per Bill ed i signori Weasley.
Chi ridacchia guardandoli dolcemente come Fleur e Trevor e chi invece sfuffa come Fred...Che seccato dalla scenetta che puntualmente si ripetete ogni volta che suo fratello ne combina una delle sue, dice con voce alta e lamentosa per farsi sentire:
"Ehi! Voi due laggiù! Qua ci sono persone che non sono interessate ai vostri bisticci di coppia. I soliti tra l'altro... E tu George comportati bene."
La coppia si volta verso il gemello che ha parlato e vedendolo Theo si apre in un sorriso contento dicendo:
"Fred caro che bello vederti! Ciao a tutti è bello essere qui con voi."
Conclude incamminandosi per salutare tutti quelli presenti nella grande sala.
George sentendo quelle parole, ma sopratutto il saluto affettuoso sbuffa, lasciandosi sfuggire con tono basso e lamentoso:
"Certo con me è severo e antipatico, ma con Fred no. Abbiamo la stessa faccia, dovresti essere felice di vedere anche me!"
Theo che ha udito il mormorio del rosso, fa una piccola curva a "U", ritornando indietro per dargli un altro schiaffo sulla nuca e riprendere a camminare come se nulla fosse.
Non lasciandosi impietosire dalle lamentele che sente alle sue spalle.
Il rosso infatti porta nuovamente la mano sulla zona colpita:
"Ahi ahi che male. Ma come fa a colpire così forte se è un fruscello? Maledetto!"
Si lamenta, ma camminando anche lui verso gli altri per salutare.
Arrivato difronte a Draco ed Harry, il moro fa una cosa che nessuno credeva potesse succedere a distanza di anni...
O almeno per quelli che erano del tutto all'oscuro di quello che ha fatto Harry per tenersi in contatto con loro, ad esclusione di Severus e Lucius ovviamente.
Harry abbraccia Theo.
Il biondo che per un momento rimane sorpreso, ricambia l'abbraccio con lo stesso affetto.
Il moro in un bisbiglio dice all'orecchio del biondo con voce sincera:
"Grazie di essere quì Theo. Te ne sono grato."
Il biondo stringe leggemente la presa sull'uomo dagli occhi smeraldo, prima di rispondere in maniera dolce:
"Non devi ringraziarmi Harry... Sono io che dovrei dirti grazie per tutto quello che hai fatto allora e in questi anni, per me. Per noi. Compreso il fatto di aver salvato da morte certa il mio George. Sarei morto dal dolore se quel Mangiamorte... Quell'Alecto Carrow avesse portato a termine quell'incantesimo, prima che tu intervenissi."
Conclude lasciando un bacio leggero sulla guancia del moro.
Entrambi staccano dolcemente il loro abbraccio guardandosi negli occhi con un sorriso affettuoso.
Theo con voce gentile dice:
"Ti ringrazio molto per averci fatto chiamare. Saremo con t-"
Il biondo non riesce a finire la frase che il rosso, arrivato vicino a Theo, urla con voce allegra:
"Harry che bello rivederti!"
Buttandosi sopra a quest'ultimo che viene letteralmente inglobato dall'abbraccio del rosso.
Theo alzando gli occhi al cielo tira un altro schiaffo alla nuca di George, che di scatto si allontana da Harry.
"Ahi! Theo fa male! E poi perché mi hai colpito ancora? Che ho fatto?!"
Conclude strizzando gli occhi dal dolore.
Tre schiaffi nello stesso punto a distanza di poco tempo, fanno un male cane!
Theo sbuffando dice:
"Sei un maleducato! Stavo parlando con Harry e tu m'interrompi così?!"
Vedendo il braccio muoversi di nuovo, George scappa dalla traiettoria del biondo per nascondersi dietro Harry che assiste alla scena sempre più divertito.
Come per la maggior parte delle persone che stanno guardando.
Accuccidosi dietro il moro, George chiede con voce spaventata:
"Harry proteggimi tu!"
Il moro a quel punto scoppia a ridere, non riuscendo più a trattenersi, dando il via alle risate generali.
Draco una volta ripreso chiede al suo ex compagno di Casa:
"Com'è che tu e il rosso state insieme?"
Theo lo guarda confuso, girandosi verso il moro che scuote la testa e risponde al posto del biondo.
Così Harry girandosi verso il suo compagno chiarisce:
"Dray loro non stanno semplicemente insieme. Sono sposati da sei anni."
Non appena finisce di parlare, Draco, Severus e Lucius chiedono in contemporanea un:
"Cosa?!"
Con tono sinceramente sorpreso e sconvolto.
George ridacchiando si porta al fianco del marito, stringendo con un braccio la vita di quest'ultimo.
Spostando lo sguardo da Draco al biondo al suo fianco dice con voce dolce:
"I più bei sei anni della mia vita."
Finisce lasciando un bacio sulla guancia del marito che si volta verso di lui e lo guarda dolcemente, baciandolo sulla mascella.
Da lontano ad interrompere il momento ci pensa la voce dolce di Molly:
"Sono così belli."
Theo voltandosi verso la suocera gli fa un occhiolino accompagnato da un sorriso dolce.
Spostando di nuovo gli occhi sul moro dice:
"Prima che qualcuno m'interrompesse..."
Si ferma dando un piccolo pizzico al fianco del marito che sobbalza ridendo, per poi riprendere.
"Stavo dicendo che siamo felici di stare con te e al tuo fianco per questa nuova battaglia. Rodolphus deve essere fermato."
A sentire quella frase, nella casa regna il silenzio e a poco a poco i sorrisi si attenuano diventando per alcuni smorfie di disgusto, per altri linee rette, ma per tutti il sentimento comune è uno solo...
La vendetta per tutto quello che ha fatto.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...