Salve a tutti, quì è Tallutina che scrive ❤.
Ebbene si, eccoci alla fine di questa fanfiction.
Sapete?
Devo svelarvi una cosa che né io, né Desy vi abbiamo mai scritto...
Quando ho inviato la trama a Desy, era l'Ottobre del 2017.
Questa storia ha esattamente un anno... O almeno la versione della trama.
Poi sono entrati in gioco molti fattori, e ne abbiamo trasportato la pubblicazione a Febbraio.
Quello che non mi aspettavo e Desy lo sa.
(Ricordi tesoro quando abbiamo parlato e dicevo della mia paura di non poter arrivare a 12 capitoli. E tu mi dicesti di non preoccuparti che anche 20 sarebbero stati perfetti ❤.)
Ma sopratutto che...
Questa storia mi avrebbe accompagnato per un periodo della mia vita inaspettato e difficile, che ha toccato mia nonna, a cui badavamo in casa.
E non posso scrivere di questo, senza ricordare il periodo di Marzo/Aprile in cui le cose si sono fatte più delicate e ad aiutarmi a superare immagini (che non starò quì a scrivere,) ci ha pensato una persona.
(Mia adorata Contessa Rosa, mi riferisco a te. Spero che tu possa leggere questa piccola dedica.)
Che con le chiamate dopo quei momenti aiutava il mio cervello a liberarsi della nebbia con cui entrava in contatto ogni qualvolta l'infermiere veniva.
Quindi tanta volte mi hai dovuta sopportare tesoro... Ma io non lo dimentico, grazie ❤.
E mi prendo un secondo per ringraziare questa storia.
Lo so che è strano, dato che in un certo senso mi ringrazio ahahah.
Ma ringrazio Lei, questa storia, per essere stata la mia porta immaginaria per uscire un pó fuori dalla realtà...
Di quella realtà che si è conclusa ad Aprile, con la morte di mia nonna.
E da allora, anche se per motivi diversi, questa storia è servita per rifugiarmi in un luogo, aimè che non esiste, ma in cui è stato bello vivere.
(È che rimane dentro il cuore, perché questo fandom non lo abbandono di sicuro ❤.)
Per cui ringrazio Lei ❤.
Ringrazio la mia dolce e gentile Desy ❤.
Ringrazio te Rosa, sperando che tu legga ❤.
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato. Grazie mille per ogni singola parola ed emoticon ❤.
Ringrazio chiunque abbia messo una stella o più di una a questa storia ❤.
Ringrazio tutti voi che, leggendo in silenzio, siete stati con me per questo mio cammino ❤.
Grazie a chi ha messo questa storia nella propria Biblioteca e chi negli Elenchi Lettura ❤.
Ma sopratutto ringrazio chi leggerà e voterà questa storia in futuro ❤.
Vi ringrazio già da ora e vi auguro Buona Lettura 💚💙❤.
Grazie, grazie, grazie, grazie ed ancora, infinitamente grazie a tutti ❤.
Un abbraccio dalla vostra Tallutina e buona giornata a tutti ❤.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...