"Buongiorno amore mio!"
Dando il buongiorno ad Harry, appena varcata la soglia del salotto, nel mentre Lucius e Severus stavano preparando la colazione in cucina, il biondo si rese conto che Potter non era sereno, ma... piuttosto pensieroso. "Che cos'hai?! Ti vedo... strano?"
"Buongiorno piccolo! Oh, no va tutto bene, veramente." Rispose per poi sorridergli in maniera molto, molto dolce.
"Ah sì?" Chiese per poi incrociare le braccia al petto. "Mi spiace tesoro ma non ci casco alle tue trappole! Guardandoti attentamente so bene che c'è qualcosa che ti rende cupo! Dimmelo, su!"
"Beh, il fatto è che..." Rispose cercando di essere il più sincero possibile senza far trasparire nulla. "Sto pensando di chiudere la pasticceria... per un po' di tempo anche se non sono ancora molto sicuro di che cosa fare e come mandare avanti la mia attività."
A quelle parole Draco ne rimase molto sorpreso, ma poi pensandoci attentamente beh, forse se lo poteva anche immaginare il perché di quella decisione.
Draco quindi aprì le labbra per potergli rispondere, dicendogli che capiva perfettamente tutta quella situazione, quando all'improvviso... arrivarono sia Piton che Malfoy con la merenda in mano.
Di comune accordo, i quattro uomini decisero quindi di sedersi sulle poltrone e nei divani lì accanto per poter consumare tutto in super comodità, piuttosto che stare seduti sugli sgabelli del tavolo della penisola in cucina.
Ma... un volta che l'attenzione del biondo si calamitò su ciò che doveva mangiare, ecco che notò una quantità pazzesca di cibo che non sapeva proprio spiegarsi.
Dunque in un attimo Malfoy Junior guardò tutti quanti e poi disse: "Tutto bene ragazzi? Questi alimenti mi sembrano troppi!"
A quel punto Harry, parlando per primo, per evitare che il padre Severus e Lucius per sbaglio, potessero lasciarsi sfuggire il vero motivo di quel primo pasto un tantino esagerato che si trovavano davanti e cercando anche di essere il più naturale possibile, disse: "Sì, lo è. Ma vedi amore... quest'oggi è fondamentale farne una abbondante in quanto dovremo discutere di alcune faccende molto utili ed anche urgenti!"
Dopo quelle parole il clima si fece sin da subito teso come la corda di un violino e all'improvviso tutti guardarono Potter, che di rimando li osservava con assoluta determinazione e fermezza, convinto di quello che aveva appena detto e della scelta di voler intavolare quel discorso così... spinoso.
In silenzio sia Draco, Lucius che Severus se ne tornarono a guardare i loro piatti e a mangiare con estrema lentezza, come se volessero rimandare l'inevitabile, una discussione che però sapevano che sarebbe avvenuta comunque.
Harry altrettanto, chiuso anche lui nel suo silenzio, rifletté attentamente su ciò che aveva appena scoperto, ovvero di essere gravido, capendo poi che da quel momento, non avrebbe più dovuto salvare soltanto Draco, o se stesso, ma sopratutto il loro bambino.
Alla fine, dopo che tutti ebbero finto, iniziarono a sparecchiare sempre e costantemente in completo silenzio, fino a che il moro non decise di allontanarsi da lì e dirigersi verso il divano per poi guardare con sguardo assorto il camino, in quell'istante spento ed altrettanto freddo.
Gli altri tre uomini invece, nel frattempo si guardarono attentamente negli occhi, capendo finalmente che l'istante di mettere una volta per tutte le carte in tavola era decisamente arrivato!
Raggiungendo a loro volta Harry, quindi si sedettero e ancora una volta, il silenzio regnava sovrano; più che altro in realtà tutto ciò era un oblio causato dal fatto che nessuno di loro sapeva come iniziare il discorso.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...