Capitolo 63

546 36 39
                                    

Ciao a tutti .

Come avrete modo di notare, questo capitolo è molto più lungo rispetto agli altri...

Ed il motivo è presto spiegato:

Vorrei scrivervi ancora e dal più profondo del mio cuore: grazie .

Anche se oggi è il mio compleanno, ho deciso di fare a voi questo regalo.

Perché non ho altro modo per dirvi GRAZIE se non scriverlo .

Grazie a chi legge , a chi lascia un commento e per ultima, MA assolutamente non ultima...

Alla mia carissima Desy, che ha permesso la pubblicazione della mia prima storia sul suo profilo.

Tesoro non smetterò mai di ringraziarti ❤💙💚❤.

Un abbraccio a tutti e buona giornata .

~~~~~~~~~~~

Draco ed Harry, fronte contro fronte, hanno ancora sulle labbra quel leggero sorriso che ha accompagnato il chiudere di un momento di dolore e disagio.

Harry prende un respiro profondo, sollevando addirittura le spalle al movimento, per poi rilasciare il fiato e sciogliere la stretta delle loro mani.

Il biondo guarda attentamente i momenti del suo compagno, non capendo e spaventato dall'essere stato così sciocco da essere perdonato subito...

Capendo poi che tutti i suoi pensieri negativi sono sbagliati, nel momento in cui sente su di se le braccia dell'uomo dagli occhi smeraldo...

Il suo fantastico, meraviglioso e speciale uomo dagli occhi smeraldo, iniziare a cingergli con delicatezza il collo, per poi affondare il viso sul suo collo, dove Harry ha la premura di lasciarci un dolce e delicato bacio.

Draco trema leggermente sotto quelle attenzioni, non potendo fermare la sua mente dal riportare a galla quello stesso abbraccio...

Un abbraccio fatto di amore e affetto, ma dato in un frangente più intimo, solo loro e senza tanti vestiti addosso.

Il silenzio che accompagna questo momento speciale, viene però bruscamente spezzato dalla risata mal trattenuta di Lucius e dal dolce epiteto con cui Severus gli risponde con voce leggemente esasperata:

"Idiota di un Capo Auror!"

Momento questo decisamente poco romantico che ha come risultato quello di far sussultare Draco ed Harry che, con ancora un sorriso sereno sulle labbra, porta il biondo a ricambiare l'abbraccio del suo uomo speciale, facendo così allontanare il viso del moro dal suo collo.

Ritrovando a guardarsi negli occhi, Harry chiede con voce calma e serena:

"Ho capito, amore mio, che il tuo scostarmi e stato involontario..."

Si ferma il moro, aspettandosi una qualche conferma del suo Draco.

Avendola avuta dal leggero movimento della testa in maniera affermativa, prosegue:

"Ma non mi hai mai detto il perché di quella tua espressione... Spaventata? Si, credo, sul tuo viso."

Draco guarda le labbra sottili e rosa del moro fare una delle domande più difficili a cui dover dare risposta.

Perché vuol dire mettere completamente a nudo quella che, da qualche minuto a questa parte, è diventata una delle sue paure più grandi.

Credeva di avere tempo per affrontare con il suo Harry questo argomento, ma...

Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora