Dopo aver ammirato in silenzio quel momento, seppur privato, ma molto dolce tra Draco e Harry...
Severus portando la sua bocca vicino l'orecchio del biondo, con voce bassa, ma serena dice:
"Sono contento che tutto si sia risolto tra loro. Odio vedere le lacrime negli occhi di Harry... Ne ha versate troppe. Spero che le successive possano essere solo di gioia."
A quelle parole Lucius annuisce e in risposta posa un bacio sulla guancia rasata del Pozionista, prima di rispondere:
"Hai ragione. Noi sappiamo bene Sev quello che ha passato Harry a causa del Mondo Magico, in tutti questi anni... Spero solo che, quel tonto di mio figlio, pensi prima di fare cose di cui di sicuro poi si pentirà!"
L'uomo dagli occhi color onice, ridacchia in maniera bassa, prima di annuire e trasformare le sue labbra in un ghigno e dire:
"L'unica cosa positiva, in questa storia, è che Seludra non fosse presente! Non voglio neppure immaginare cosa sarebbe successo se avesse visto di nuovo il suo Padrone triste, ancora una volta, sempre a causa di Draco."
Lucius scuote la testa, come a liberarsi di un pensiero negativo, prima di rispondere con voce spaventata:
"È vero che non era presente... Ma lui ed Harry sono come un'unica cosa. Non credi che avrà percepito o visto il dolore del suo Padrone o da che cosa... O meglio chi, ne ha derivato la causa?"
Il Pozionista volta il viso verso il suo compagno, proprio mentre Lucius fa la stessa cosa e guardandosi entrambi hanno lo stesso pensiero che esprimono a voce, insieme ed in maniera inconsapevole.
"Meglio non far avvicinare Seludra a Draco."
Entrambi annuiscono a quella premessa, prima che il Pozionista si scosti con delicatezza, per ritornare a riempire le tazze, messe già dentro il vassoio.
Prendendo in mano quest'ultimo, chiede in maniera dolce a Lucius:
"Tesoro, asciugati quegli occhioni. Siamo pronti per andare di lá."
A quel punto il biondo annuisce con un sorriso imbarazzato, prima di prendere il suo fazzoletto di stoffa e asciugarsi il viso, rendendosi più presentabile.
"Va bene così?"
Chiede al suo compagno quando crede di aver finito.
Severus guardandolo intensamente gli risponde:
"Sei bellissimo amore mio."
Lucius arrossisce a quelle parole così dirette e con voce dolce dice:
"Ti ringrazio Sev... Su adesso andiamo di là."
Il Pozionista annuisce in accordo con Lucius, per poi prendere il vassoio e raggiungere il salotto...
Dove trovano i loro figli ancora stretti in un abbraccio pieno di affetto, in cui entrambi hanno gli occhi chiusi.
Severus e Lucius raggiungono in silenzio il tavolino dove il Pozionista poggia il vassoio per poi schiarirsi la voce, per far capire ai due di non essere soli.
L'uomo dagli occhi onice, vede chiaramente il piccolo sussulto che ha fatto sia il figlio che Draco.
Così come vede l'uno allontanarsi dall'altro in maniera lenta e delicata, per poi vederli prendersi per mano.
Come a non voler lasciare in nessun modo che l'uno non fosse in qualche modo legato all'altro.
Severus la trova una cosa molto delicata...
Un' azione che esprime molto affetto ed un legame sempre presente e di presenza.
Certo lui è un pó più "severo" per quanto riguarda le emozioni, ma è più che sicuro che, il suo Lucius starà pensando di sicuro a quanto sia bello e romantico un gesto del genere.
Infatti, quando con la coda dell'occhio guarda il suo compagno, vede lo sguardo di Lucius puntato verso le mani intrecciate di Harry e Draco.
Uno sguardo che il Pozionista può solo definire innamorato e orgoglioso.
Scuotendo in maniera leggera la testa, Severus chiede con voce calma:
"Allora piccioncini, avete fatto pace?"
Al tono leggemente divertito che Harry sente nella voce del padre, ridacchia con gli occhi color smeraldo che luccicano di gioia, prima di rispondere:
"Si papà, abbiamo fatto pace."
Con un tono allegro e sereno dipinto a chiare lettere sul suo viso, prima di dare un bacio sul braccio al suo Draco e tirare leggermente le loro mani, in modo da accomodarsi sul vivano.
Severus alla risposta allegra del figlio annuisce, per poi prendere posto anche lui, seguito da Lucius, sul divano.
Lucius dopo aver distribuito il caffè preparato dal compagno, chiede con voce serena:
"Quindi adesso va tutto bene Harry? È servito lo schiaffo che ho dato a quel tonto di mio figlio?"
Tre sono le reazioni che seguono quelle domande:
Il Pozionista fa un leggero ghigno...
Che però nasconde in maniera perfetta dietro la tazza del caffè che ha preparato.
Harry scoppia a ridere divertito, per poi annuire al Capo Auror.
Draco invece a quelle domande fa una smorfia prima di dire con voce lamentosa:
"Ehi! Tonto a chi?!
Lucius lo guarda con un'espressione finalmente altezzosa, prima di dire con tono calmo e affettuoso:
"A te tonto, figlio mio. Luce dei miei occhi!"
Draco a quella risposta spalanca gli occhi, prima di voltare la testa con fare offeso.
Harry che intanto continua a ridere, scuote la testa e accarezzando con entrambe le mani quella del suo amato biondo, risponde a Lucius dicendo con voce serena:
"Si Lucius abbiamo fatto pace... Quel tonto del mio amato Draco, ha capito di aver sbagliato... E soprattutto credo che sia grazie allo schiaffo!"
Il Capo Auror a quella risposta scoppia a ridere, prima di poggiare la fronte sulla spalla di Severus, per cercare di calmare la sua risata e ricomporsi.
Sentendo in maniera molto lieve la risata bassa e roca del Pozionista seguire la sua.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...