Capitolo 35

383 28 22
                                    

Il momento più alto nella mia carriera è questo.

Penso varcando la soglia dello studio televisivo di The Ellen Show.

"L'ospite di stasera è Wayne Callison, autore del libro la caccia all'uomo.. Zulema che succede?" Mi chiede la mia amica biondina quando gli agenti prelevano Wayne.

Mi avvicino e le rispondo "Scusa l'interruzione Ellen, ma il tuo ospite ha un altro impegno.. in Procura.." mi volto verso questo mostro che sta acquisendo fama mondiale "Wayne Callison è in arresto per l'omicidio di Anna Morton, tutto quello che dirà potrà essere usato in tribunale, hai diritto ad un avvocato, gran figlio di puttana.."

Lui mi fulmina con lo sguardo e sorride come se avesse già vinto "Non impari mai eh, Zulema?" Non gli rispondo, faccio segno a Kate di portarlo via.

Ellena si alza in piedi in panico, probabilmente le ho rovinato i piani "Potresti aspettare che finisca almeno il programma?"

Faccio finta di valutare questa possibilità "Lasciami pensare... no!"

Mi guarda con odio "Sai.. per questo stai antipatica a tutti.."

Rido e mi dirigo verso l'uscita "Me ne farò una ragione"

Due ore dopo..

Entro in aula con a fianco Saray, è piena di civili interessati al caso.

Scuoto la testa, non capirò mai perché questi persona fanno così tanto scalpore.

"Sapevo che ci saremmo riviste presto.." la voce della mia amante arriva alle mie spalle, mi accarezza il braccio davanti allo sguardo disgustato di Saray "Non mi hai più richiamata.."

I suoi occhi si posano sulle mie labbra e scendono per tutto il mio corpo. Vorrei poter dire che non mi eccita questo suo modo di marcare il territorio "Ho avuto molto da fare.."

Ci sistemiamo alle nostre postazioni e lei torna al mio fianco, mi sorride in modo molto sensuale. Il pensiero che stia facendo tutto questo per distrarmi mi irrita, so dividere il lavoro dalla vita privata "Inutile che fai così.. Ti farò il culo questa volta"

Lei ridacchia e affonda lo sguardo nel mio seno prima di riportarlo nei miei occhi "Me lo prometti?"

Chiedono ordine e lei torna a sedersi, mi sistemo accanto a Saray che, tesa e disgustata, mi sussurra "Mi fate schifo.. tutte e due"

"Non ho chiesto la tua opinione" rispondo tirando fuori le mie carte dalla valigetta.

Non la sento benissimo ma giurerei che abbia sussurrato "Macarena dove cazzo sei?"

Mi volto squadrandola "Scusami?"

Lei fa spallucce e alza le mani innocente "Niente.. stavo solo.. pensando ad alta voce"

Approfondirei volentieri questa discussione ma sento dire "Il caso contro Wayne Callison per omicidio, perché non ne sono sorpresa?"

La giudice Norton è entrata in aula. Mi alzo in piedi "Vostro Onore.. Ci opponiamo alla cauzione, l'imputato è accusato di un brutale e violento omicidio"

Elena scatta in piedi "Il mio cliente non ha alcun precedente e le prove sono discutibili"

"Vostro Onore, nell'interesse della comunità chiedo che il Signor Callison sia trattenuto in cella fino alla fine del processo" controbatto prontamente.

Law & LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora