PARLIAMO

280 24 23
                                    

Vi amo.

(Sappiatelo)

Mi avete seguito fino alla fine nonostante ci siano stati molti più ostacoli del solito e quindi decisamente più patimenti ma credo che siamo tutti d'accordo quando dico che ne è valsa la pena.

Ho amato questa storia, in ogni sua parte, dal primo istante all'ultimo sono cresciuta con loro cercando di trasmettervi il più possibile.

C'è stata un'evoluzione forse più grande e vasta del solito e ho letteralmente adorato tutti i vostri scleri, sappiate che ho sofferto con voi e sono sicura che più di una volta avete avuto la voglia di ammazzarmi ma va bene così perché le mie storie sono basate su queste tragedie che alla fine finiscono sempre bene (nonostante i numerosi scettici ahah)

Sono stata davvero poco presente e credo che meritate una spiegazione anche se generica.

L'ultimo periodo non è stato facile.
Non lo è tutt'ora.

Ve lo dico sinceramente.

La mia mancanza e la mia incostanza è dovuta a una serie di problemi che non posso risolvere e siete stati una fuga da quella realtà.

Vi voglio bene ancora di più per questo.

Vi ho letto quando potevo, so che devo recuperare con le risposte ai commenti e prometto che lo farò non appena ne avrò l'occasione.

Attualmente mi trovo in Argentina dalla mia famiglia, ci starò ancora per poco e voglio passare il tempo con loro, non appena ritornerò in Italia tornerò a scrivere per voi.

Non vi abbandono, lo sapete.

Questo è solamente un arrivederci.

Se volete lasciarmi un feedback per la storia e qualche maledizione fatelo, vi leggo sempre con immenso piacere!

Vi auguro un buon anno.. anche se in ritardo!

(Sì, sono un disastro in queste cose! Ahahahah Oggi è il mio compleanno.. sarà l'anzianità!)

Un abbraccio enorme!

A presto,

Nenne.

P.s. Alcuni mi hanno chiesto se sono su insta, quindi ho pensato di scriverlo anche qui.. nel caso qualcuno voglia seguirmi per avere un po' più di contatto..

Mi chiamo: irene_iberti

Law & LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora