Saluti

510 30 63
                                    

Bene. Eccoci alla fine.
Non so se ho davvero qualcosa da dire che valga la pena leggere, ma mi piace l'idea di dare, comunque, un saluto ha tutte le temerarie e i temerari che sono arrivati alla fine.

Questa mia scrittura è nata con la speranza che quando l'avessi terminata la guerra fosse già finita, beh, purtroppo, non è andata così e questo è molto triste.

Nonostante, non sapessi bene dove mi avrebbe portata la storia di Aleksander e Anastasya ho deciso comunque di raccontarla ed è giunta, ora, a una conclusione almeno per noi, perché loro sono certa vivranno felici per molto tempo ancora.
È stato forse ardito trattare un tema così attuale ma spero che vi sia piaciuto questo mio racconto che ha come unico scopo il far sognare e nulla più.

Spero di non avervi annoiata nel testo e quindi non vorrei farlo ora dilungandomi troppo.

Grazie! Grazie a tutte, per far vivere il mio sogno di condividere con voi le mie parole. Grazie, per il supporto, per la pazienza e per non far caso ai miei mille errori. Grazie, perché alla mia quinta storia non credo ancora possibile che abbia davvero trovato il coraggio di farlo. E, infine, grazie a tutte le persone che hanno avuto il coraggio di leggerle tutte e cinque, siete incredibili.

E, allora, vi saluto confidandovi che ho già una nuova coppia in testa che mi fa disperare...

Alla prossima, un abbraccio a tutti.

Con la Forza di un Carro ArmatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora