ANTONY POVS
-Ma che cazzo fai?
La ragazza se ne andò lasciandomi a bocca aperta con ancora il suo rossetto sulle labbra.
Aspettai Greta per un tempo infinito ma non arrivò. Mi aveva dato buca.Tornai in hotel e a cena Greta non era scesa. Le inviai un messaggio.
"Ehi che ti succede? Ce l'hai con me?"
"Non dovrei?"
"Ma che cosa ho fatto?"Non rispose più.
-Antony!
Alzai la testa e Matteo stava venendo verso di me.
-Ti avevo avvertito!
-Non ti conviene menarmi.
Matteo mi guardò storto.
-E poi devo fare una cosa quindi se vuoi fare a botte, ci vediamo dopo.
Gli diedi una pacca sulla spalla e me ne andai.GRETA POVS
Ero sul letto e non riuscivo a togliermi Antony dalla testa. Cercai un programma alla TV per distrarmi, ma qualcuno bussò alla porta. Non risposi subito ma bussarono di nuovo.
Andai ad aprire e non trovai nessuno, abbassai lo sguardo e trovai un piatto di patatine fritte con un biglietto. Lo lessi e c'era scritto:"Non so perché sei incazzata con me, ma di sotto c'era il tuo piatto preferito e non potevi perderlo, e lo so che hai fame.
-Il coglione che odi"Sorrisi, che dovevo fare? Perché lui teneva ancora a me se stava con un'altra?
Non ci stavo capendo niente.
Andai dentro e mangiai le patatine ormai fredde, ma per me erano speciali.Il giorno dopo salimmo sul treno per tornare a Roma. Antony si sedette accanto a me.
-Mi spieghi perché ce l'hai con me?
Lo guardai male.
-Sei serio?
-Dai Greta, non lo capisco.
-Hai baciato un'altra ragazza e non era nemmeno un giorno che stavamo insieme!
-Ah ma io quella non la conoscevo nemmeno!
-Ancora peggio!
-No, è arrivata lì e mi ha baciato, e adesso che ci penso mi ricorda qualcuno...
-Non mi interessa.
Mi alzai.
-Dimenticami, AntonyScesi dal treno ma Antony mi raggiunse.
-Adesso mi ricordo, era un amica di Kiara, scommetto che c'entra qualcosa.
Mi girai verso di lui.
-Io non credo che sia così cattiva.
-E io non credo sia una coincidenza.
-Non so se posso crederti.
Me ne andai.ANTONY POVS
Trovai Kiara.
-Sei stata tu?
-Oh ciao Antony anch'io sono contenta di vederti.
-Non cambiare discorso, sei stata tu?
-A fare cosa?
Gli raccontai tutto.
-Non so di che parli.
-Lo so che sei stata tu, non negarlo.
-Anche se fosse?
-Ma come anche se fosse? Non è normale quello che hai fatto lo sai?
-Non mi interessa.
Ero senza parole.
-Io e Greta staremo insieme che ti piaccia o no.
Iniziai ad incamminarmi verso casa.
-Ma che cosa ha lei di speciale?!
Urlò Kiara. Mi girai un'ultima volta verso di lei.
-Tutto!
STAI LEGGENDO
Era una vita che ti stavo aspettando//Greta Menchi e Antony Di Francesco
FanfictionGreta Menchi e Antony Di Francesco. "-Antony ti chiedono il posto più bello dove vorresti baciarmi. Antony guardò a terra. -Probabilmente all'altare,e tu sarai vestita da sposa." - - Non è una ff tutta rose e fiori, vi consiglio di seguirla fino all...