GRAZIE.

1K 127 19
                                    

Ebbene sì, dopo più di quattro mesi, siamo giunti alla fine anche di Midnight Kiss.
Che cosa posso dirvi?
Grazie.
Posso solo ringraziarvi.
Ho iniziato questa storia l'11 ottobre e da quel giorno mi avete sempre sostenuta, non sapevate che cosa ne sarebbe uscito da questa storia ma mi avete sempre dimostrato il vostro appoggio e mi avete riempita di belle parole.
Come ben sapete tengo particolarmente a questa storia, ho adorato scriverne ogni singola parola e, ancor di più, ho adorato condividerla con voi, con voi che siete diventati parte della mia quotidianità.
È quasi un anno che scrivo storie su wattpad e mai mi sarei aspettata che tanta gente leggesse ciò che scrivo, tantomeno che questa stessa gente mi dimostrasse un affetto così grande.
Midnight Kiss non avrà la trama più originale, lo ammetto, e più di un capitolo può sembrare uguale, in ognuno di questi capitoli, però, ho messo una parte di me, una parte di ciò che provavo mentre li scrivevo e cercavo di rendere le situazioni quanto più reali possibili, affinché tutti voi poteste rivedervi, anche minimante, nei protagonisti e in tutti gli altri personaggi.
Quattro mesi non mi aspettavo che questa storia sarebbe finita con centoventi mila visualizzazioni e arrivasse anche ad essere dodicesima in fan fiction per un periodo, come ben sapete non ho mai aspirato a grandi visualizzazioni, non è per questo che scrivo, e quindi non può che rendermi felice, e orgogliosa, vedere cose del genere.
Grazie, grazie davvero, per tutto ciò che avete fatto in questi mesi, e non parlo solo durante Midnight Kiss, ormai non riesco più ad immaginare di non aggiornare ogni giorno alle cinque e leggere tutti i vostri commenti.
Parlando di commenti, ho letto tutti quelli sotto l'epilogo, e mi scuso per non aver risposto singolarmente, e posso solo dirvi che mi avete fatto sorridere, mi avete fatto sorridere dal primo all'ultimo commento, ve lo dico sempre e ora ve lo ripeto, siete davvero fantastiche.
Anche sé questa storia è giunta al termine non vuol dire che non scriverò più, anzi, giovedì inizierò una nuova storia, sarà abbastanza diversa da tutte le mie altre storie, sarà qualcosa di... beh, forse folle ma spero possa piacervi.
Come sempre, non appena posterò il primo capitolo, vi avviserò e vi dirò il titolo e come trovarla facilmente.
Spero di vedervi anche in questa mia nuova avventura, mi piacerebbe condividerla con voi.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi qui o mi trovate su Twitter come @/fvedericoshvrt e su Instagram come @/fixhvrtx, sarò lieta di parlare con voi.
A presto.
Baci, Michi💕

Midnight Kiss || Fenji.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora