48. 🔞

1.1K 36 18
                                    

È stata una giornata stancante, abbiamo lasciato i genitori di Emma a casa mia così possono riposare con tranquillità. Il bambino ieri notte sì è svegliato diverse volte per il baccano che stavamo facendo io Emma e Cornad. Ci siamo messi a giocare a scacchi ed Emma ogni volta protestava perché o vincevo io o vinceva suo padre.
“emma ma dove sei finita?” eravamo tornati da un ora esatta. Stavo in camera da letto ma di lei nessuna traccia.
“arrivo. Resta lì. Sto al bagno” urla. Perché dovevo restare lì. Non potevo raggiungerla ?
“ perché non posso muovermi scusa”
“ fai per una volta quello che ti dico!” mi dice ancora urlando. Aveva il bagno in camera quindi le veniva comodo passare da una stanza ad un altra. Decido di mettermi il pantalone che usavo per casa e una maglietta a maniche corte. Faceva caldo.
“Eccomi” mi volto verso l'entrata del bagno. Sbarrò gli occhi. Stava appoggiata alla porta con una vestaglia di pizzo sexy che faceva intravedere un intimo ancora più caliente. Sentivo ribollire il sangue.
“ che intenzioni hai scusa?”
“ beh non si capisce?” ingoio saliva mentre la vedo muoversi verso la sedia che c'è nella stanza. “ ora tu resti lì e io farò un bello spogliarello..”
“ tu mi vuoi morto!” esclamo già con la bocca asciugata. La salivazione si era azzerata. Fa cadere la vestaglia a terra. È scalza, si siede sulla sedia guardandomi negli occhi. Porta il dito alla bocca facendomi impazzire. Mi sto per alzare quando mi blocca.
“ no. No. Non ti ho detto di muoverti. Non ho finito.” mi dice. Resto sul letto.
Fa cadere la prima spallina del reggiseno, poi l'altra. “ ti piace?” chiede.
“ che cosa?”
“ Simone” mi richiama la guardo in faccia. “il completino ti piace?” mi chiede mentre vedo che passa le mani dietro la schiena. Allarga le gambe e non vi dico cosa sento del tutto. Il mio membro è sempre più duro. 
“ a voglia! Non ti sei vista abbastanza” dico con una voce che: mamma mia cosa le farei!
Si lega i capelli. Il reggiseno non lo ha ancora levato, arriva gattonando verso di me.
“amore sei messo così male?” mi chiede toccando il mio rigonfiamento.
“ sei crudele davvero” si lecca le labbra, sganciando poi il reggiseno. Le sue tette sono nella mia visuale. Prende una mia mano e inizia a massaggiarsi un seno ci metto anche del mio. Con la testa si abbassa per potermi baciare.
“ mhm” dico mentre la vedo che si stacca subito. Mi libera dalla maglietta e dai pantaloni.
“ sei così sexy” esclama mentre si mette a cavalcioni su di me. Ha ancora lei in mano il gioco. Respiro affannosamente perché sto perdendo la lucidità completa. Si capovolge dandomi la visione del suo bel culo. Si mette a novanta.
“Emmaa!”
“ avevi detto proviamo nuove posizioni bene... Oggi vediamo cosa sai fare” mi libero dalla sua presa visto che mi teneva le mani attaccate al materasso. Con un dito traccio la colonna vertebrale e sfioro il suo culo. La vedo intenta a levarmi il boxer. Il mio amico è sull'attenti. Sono eccitato da morire.
Con la mano sinistra sposto leggermente la sua mutanda che poi in realtà ha solo un filo per il sedere e sulla sua amica. Gliela tocco è bagnata si avvicina un po' di più da portami muovere anche con la bocca. Mentre lei gioca con il mio membro su e giù, io sfioro il clitoride con il dito di centro la penetrò dentro mi muovo dentro e fuori. La sento dire qualcosa senza capire bene cosa.
Poco dopo ha il mio pene in bocca. Lo lecca lo succhia un po'. Sono in paradiso ragazzi. La prendo per i fianchi e avvicino la bocca alla sua amica. La Lecco anche io finché non veniamo insieme. Le levo il perizoma è completamente nuda come me.
“ Madonna mia Emma!” esclamo. Scende da sopra di me ma mi alzo, la prendo di nuovo a novanta e stavolta la penetrò con il mio amico. Le tocco il seno davanti stuzzicando i suoi capezzoli.
“Simo oddio!” esclama nel piacere. Spingo sempre più infondo. “ vai simo. Oddio. Amo. Più infondo ti prego!” urla. Spingo più giù.
“ mado! Sei bagnata fradicia! Dioooo! Siiii!”.
“ ah ah siii” siamo in pieno orgasmo. Mi lascio andare dentro di lei. Esco quasi subito. La faccio sdraiare sul materasso e la guardo. Bacio il suo collo per scrivere lentamente verso i suoi seni. Scendo ancora. Lecco tutti i nostri umori ed entro di nuovo in lei. Due spinte e veniamo di nuovo insieme.
“ è stato fantastico!” mi dice sorridendo. Respiriamo con l'affanno per la fatica.
“ fatti venire più spesso queste idee” ride e mi bacia.
“ quanto sei bello?”
“ tu sei meravigliosa” respiro sul suo collo. Esco da dentro di lei. Le prendo il viso è la bacio.
“Ti amo tanto” le dico.
“ anche io amore mio”  la faccio appoggiare sul mio petto, la copro con il lenzuolo e ci addormentiamo completamente nudi.

𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑚𝑜 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora