Simone ha riportato a casa vittoria ed Erik, quest'ultimo si è addormentato in macchina mentre volevamo andare al centro commerciale per curiosare.
Io invece sono ancora con lui. Sono le sei di sera è sono un po' stanca.
“ dove stiamo andando?” chiedo. Dopo essere stata tutta la giornata fuori l'unica cosa che vorrei è stare sul divano.
“ a casa mia' risponde. “ non ci saranno sorprese come la prima volta. Solo tu ed io” passo una mano sulla guancia che punge un po' per la barba.
“non avevo nessun dubbio su questo. ” gli dico “ hai capito al volo che non volessi andare in giro ma solo stare a casa sul divano. ”
“ ti conosco. Basta che ti guardo negli occhi e comprendo cosa vuoi. Con me non ti puoi nascondere. ” mi risponde.
“ non voglio più nascondermi o nasconderti qualcosa. ” affermò rendendomi definitivamente conto che avevo fatto l'errore più grande a lasciarlo andare. Simone mi amava davvero, nessuno provava così tanto amore per me, nessuno avrebbe fatto quello che lui sta facendo per me.
“ non ce ne sarà bisogno Emma. Da oggi con poi affronteremo le cose insieme. ”
“ sono d'accordo” gli sorrido. Una volta arrivati parcheggia la macchina e scendiamo insieme. Mi prende la mano mentre entriamo nell'ascensore, si butta sulle mie labbra per iniziare a baciarle, lo lascio fare perché è ciò che voglio. Mi era mancato tanto. Le porte si aprono, usciamo ed entriamo nell'appartamento di Simone. Mi guardo intorno non era cambiato veramente niente. Tutto era uguale.
“Simo ma che fine avevi fatto? Ti ho chiamato...” sua sorella davanti a noi. Menomale che non c'erano sorprese!
“ scusa il telefono si è scaricato. Tu non dovevi essere da gaia stasera?”
“si ma ero preoccupata per te. Non ti ho sentito tutto il giorno, mi hai scritto sul biglietto che saresti stato fuori ma non sapevo a che ora rientravi. ”
“ sono vivo e vegeto stai tranquilla. Ora vai a prepararti. Ah Sarà...” la richiama mentre lei si era voltata anche se si era accorta di me credo per vergogna non si è avvicinata. L'ultima volta che ci siamo viste io le ho sputato tutto il dolore che avevo addosso sopra ed era scappata molto turbata. Le cose però non sono cambiate quel giorno. Lei del mio discorso non aveva capito nulla o forse faceva finta che tutto andava bene così. “Emma mia sorella Sara. Sarà questa è Emma. ” mi avvicino per stringerle la mano ma Sara fa un gesto che non mi sarei aspettata, mi abbraccia.
“ grazie di tutto quello che fai per lui. ” mi sussurra. Suo fratello credo non abbia sentito nulla. Ricambio l'abbraccio fidandomi di lei questa volta. “ vado a cambiarmi. Simo non aspettarmi sveglio tanto non torno a casa prima delle 5 lo sai che quando si fa in disco poi..” Simone non è molto convinto di ciò ma annuisce. Accarezza i capelli a sua sorella e la lascia andare “Emma un giorno vorrei tanto chiacchierare con te” mi dice prima di chiudere la porta del bagno senza che io possa darle una risposta. Avrei fatto quella chiacchierata volentieri. Giusto per farle capire quello che negli anni si è persa di Simone.
“ci manca solo che vi coalizzate” dice il mio fidanzato sarcastico. Lo guardo ridacchiando gli bacio una guancia alzandomi sulle punte.
“ non sarebbe male come idea lo sai?” gli chiedo. Ride. “Ti amo” gli dico mentre mi avvicino alle sue labbra.
“ anche io Ti amo e mi sei mancata tantissimo”
“ anche tu mi sei mancato amore. ” gli dico. Finalmente potevo chiamarlo come volevo. Finalmente era di nuovo mio e non me lo sarei mai aspettato. Avevo pensato che alla fine tutto si sarebbe fermato al fatto che avremmo avuto un figlio e lui non mi avrebbe mai perdonato.
Sento le sue mani passare sotto la maglietta, accarezzarmi la schiena dolcemente mi lascia un bacio sulle labbra.
“ siete bellissimi” ci voltiamo a guardare Sara ferma sulla porta dell'ingresso le sorridiamo. Vediamo che prende la borsa.
“mi raccomando Sara stai attenta”
“si fratellino” gli bacia una guancia e a me anche. Esce di casa. Simone mi trascina sul divano.
“ due coccole e poi ceniamo va bene?” non avrei mai detto di no a due coccole di Simone anzi...
“ accettato.” rispondo subito. Lo bacio con passione e mi tiene stretta a lui senza schiacciarmi la pancia lasciandomi dello spazio sul divano. Era ciò che volevo. 💕
STAI LEGGENDO
𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑚𝑜 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 ❤️
Fanfiction𝑬𝒎𝒎𝒂 𝒅𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒏𝒆𝒈𝒐𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒖𝒎𝒊 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆 𝒖𝒏 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒔𝒔𝒖𝒎𝒆𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒆 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒂 𝑨𝒏𝒏𝒂. 𝑰𝒍 𝒏𝒆𝒈𝒐𝒛𝒊𝒐 𝒆̀...