Ciao ragazze,
Anche questa FF è finita e mi sento un po' vuota. Ma anche le cose belle finisco.
Quando ho iniziato questa FF speravo di riuscire a portarla a termine perché alcune volte le idee si perdevano e non sapevo se poterla finire. Ma nonostante tutto non ho mai mollato eccoci tutte qui.Grazie infinite a tutte.
Grazie a chi è sempre presente.
Grazie a ognuna di voi.
Grazie per i like.
Grazie per i commenti che mi hanno fatto ridere e anche piangere qualche volta.
Grazie a chi ha letto solamente senza farsi vedere.
Grazie a chi mi sta accanto ogni giorno.
Grazie a chi ogni giorno crede in me e in cio che scrivo.
Grazie a chi mi sopporta e supporta.
Grazie a Simone ed Emma per l'ispirazione nonostante ad oggi loro non stiamo più insieme. Grazie al loro amore che è stato e mi ha fatto stare bene. ❤️
Grazie alla loro musica.
Grazie per le persone che sono.
Grazie ancora a voi che non avete mai mollato la mia mano e spero che ancora leggerete di me e delle mie storie.
Grazie e ancora grazie.Grazie anche a me stessa per aver portato sempre avanti il racconto anche in difficoltà con mille cose da fare. Grazie a me stessa per credere in qualcosa che ha dentro di se. Grazie a me stessa per non mollare mai. Di crederci anche quando mi butto giù e credo di non farcela.
Grazie all'amore che mi fa scrivere.Infine, vi aspetto numerose alla prossima FF ❤️ che è già in fase di scrittura e spero vi piaccia.
Intro: Emma Muscat commissario di polizia a Torino incontrerà il suo nuovo ispettore Simone Baldasseroni. Due vite completamente opposte.
Cosa succederà dopo il loro primo incontro? ❤️Niente spoiler.
Accomodatevi, lasciatevi trasportare dalle emozioni e dalla mia scrittura.
Anche qui non mancheranno i colpi di scena. 🤫Questa è la copertina 💙🌈
Vi voglio bene ❤️
Jessi ❤️
STAI LEGGENDO
𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑢𝑚𝑜 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 ❤️
Фанфіки𝑬𝒎𝒎𝒂 𝒅𝒊𝒓𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒏𝒆𝒈𝒐𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒖𝒎𝒊 𝒅𝒆𝒄𝒊𝒅𝒆 𝒖𝒏 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒔𝒔𝒖𝒎𝒆𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒂𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒆 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒂 𝑨𝒏𝒏𝒂. 𝑰𝒍 𝒏𝒆𝒈𝒐𝒛𝒊𝒐 𝒆̀...