Jack
Adesso tutti sappiamo cosa sta succedendo nella vita di mia figlia. Quando Ade ha rifiutato l'incarico che volevo affidargli mi sono sentito sollevato. Voleva dire solo una cosa :questo ragazzo ha davvero perso la testa per il mio scricciolo. Non gli frega del cognome e dei soldi e io non potevo sperare di meglio per lei. Conosco il passato turbolento che ha avuto, e se gli errori insegnano allora lui è un ottimo allievo. Ha imparato ma ancora di più è stato attento a non ricascarci. Da quando ha conosciuto mia figlia poi è cambiato ancora di più, si è legato ad Adam e se ne sta prendendo cura adesso che la madre è ricoverata. Hai un gran cuore ragazzo, peccato che tu non voglia ammetterlo.
Ed è per questo che dentro di me ho gioito quando te ne sei tirato fuori dalla mia proposta..., certo mi hai incasinato i miei piani, ma un uomo come me ha sempre il piano di scorta...
La situazione si è complicata ancora di più..., quella donna non si è fermata neanche davanti al ragazzo della figlia..., e io mi chiedo come faccia davvero ad andare avanti giorno dopo giorno senza avere un minimo di rimorso per il male che ha e che sta ancora spargendo al suo passare.
Io che una coscienza ce l'ho ho rimediato subito al mio errore più grande. Non passava giorno e notte senza rivolgere il mio pensiero a lui...,a quell'errore che mi è costato troppo economicamente, ma ancora di più personalmente. Quando lei l'ha scoperto, in una notte dove tanto era lo sconforto, mi ubriacai fino ad arrivare a non reggere una cazzo di conversazione distaccata con mia moglie. Ero sempre stato attento a tutto, sapevo che se lei avesse saputo l'avrebbe usato contro di me, ma quando una persona ha l'animo malvagio puoi farci poco alla fine cadrai nelle sue mani e Carrie sembra aver fatto un patto col demonio in persona...
Preso dalla smania di potere, volevo espandere la mia azienda, farla conoscere a tutti arrivare anche fuori dall'America; non mi sono fermato davanti all'unico problema che ho trovato nel mio percorso. Tutto stava andando bene, tutto stava seguendo un piano e una strada ben precisa, fino a quando ho trovato sulla mia corsia i lavori in corso...,la mia impresa rivale. Non voleva farsi da parte in un appalto da milioni di dollari, a lui serviva per tenere in piedi il suo impero che stava navigando in cattive acque a causa dei suoi problemi economici..., poi arrivai io gli ho offerto un bel po' di soldi ma nulla non voleva cedere, così giocai sporco. Sì sa per ottenere qualcosa ogni tanto devi macchiarti l'armatura e io l'ho fatto.
Tirai sua moglie dalla mia parte, la corteggiai spudoratamente, fino ad infilarmi nelle sue mutande più e più volte. Naturalmente stetti attento a Carrie, lei si sarebbe vendicata nei peggiori dei modi.., fino a quella sera almeno.
Alla fine l'affare lo conclusi io, avevo vinto, ma solo grazie a lei perché la mia amante riuscì a convincere suo marito a firmare l'accordo a fiducia..., non si resero conto che mi stavano cedendo anche la loro impresa..., così si ritrovarono senza nulla..., almeno il marito, perché lei invece aveva qualcosa di mio..., un figlio...
Quando me lo disse era disperata e io insieme a lei. Io non l'amavo il mio chiodo fisso era Carrie..., così passò un mese il mio cambiamento era visibile a tutti e non sfuggì di certo a mia moglie, così una sera la disperazione prese il sopravvento. Mi sentivo in colpa perché l'avevo tradita, perché le stavo mentendo perché lei non mi avrebbe perdonato e io avrei perso il suo amore..., ma ci pensò l'alcol a mettere pace alla mia testa...
Le raccontai tutto... Lei naturalmente non la prese bene, si allontanò da me nonostante vivevamo insieme, mi trattava male e me lo rinfacciava sempre, così decisi di fare un'unica cosa andare dal mio avversario e restituirgli tutto,inconsapevole che lui non sapeva nulla della gravidanza che scoprì proprio quel giorno che la moglie finì in ospedale per un aborto programmato.
STAI LEGGENDO
Sei Lacrime E Passione
RomantizmSummer ha diciassette anni e decide di passare l'estate da suo padre a New York. Ma il suo non è realmente un viaggio di piacere, è un modo per scappare da una madre fredda e calcolatrice, e da un destino già deciso. Proprio lì incontrerà Ade, un s...