Capitolo con contenuti espliciti🔴
Dover affrontare il mio insegnante dopo quello che è successo con Ade ieri mi mette agitazione. Spero solo che non comprometta il giudizio che lui ha di me. Capiamoci sono stata sorpresa ma allo stesso tempo felicissima. A chi non piace trovare il proprio ragazzo ad aspettarti...ma mi chiedo come gli è venuto in mente di presentarsi qui a scuola...
Mi avvio verso l'ingresso dopo che ho chiuso la macchina, quando il mio cellulare emette un bip. Ma no uno dei tanti! Il suo bip... Così mi affretto a leggere ciò che ha da dirmi di prima mattina, anche se mi chiedo cosa ci faccia già sveglio a quest'ora? Ha la fortuna di poter dormire e non la sfrutta... Vallo a capire...
<Buongiorno piccoletta. Noi siamo già svegli... Stai lontana da quel coglione! > mi soffermo a rileggere più volte il messaggio. Forse non si è reso conto, oppure avrà sbagliato, ma ha parlato al plurale, esattamente come faceva ultimamente quando... Ok ci siamo capite!
Glielo faccio presente chiedendogli <Noi chi? >
La risposta mi arriva a tratti. Prima mi invia le faccine che ridono e poi il testo. Ho capito che anche oggi sarà lunga come giornata con lui. Mi armo di pazienza e continuo a camminare.
<Noi! Io,il mio membro e Adam! Quello di Adam non lo so sinceramente, ma a te non deve interessare... Continuo pensarti e mi viene duro anche se tu non sei qui con me... Come la mettiamo piccoletta? > la mia risata fa voltare chi è nei miei paraggi.
Come devo fare con te! Sei l'unico che riesce a farmi ridere cuore e occhi contemporaneamente.
Perciò decido di stare al tuo gioco. Mancano ancora una ventina di minuti prima che le lezioni inizino...
<Avrei una certa idea di dove metterlo, ma siamo distanti. Perciò vai a farti una doccia fredda magari riesci a fargli abbassare la testa... >invio curiosa di sapere cosa potrà rispondermi.
< Ti stai divertendo stronzetta?! Io tra un po' esplodo e tu ridi di noi! Comunque se proprio vuoi saperlo io ti metterei a novanta e ti fotterei fino all'ultima goccia di sudore, fino all'ultima goccia che la mia caramella gommosa perda fra le tue gambe...
<Sum... Oh cazzo è la tua fica la mia caramella gommosa? Ecco perché non trovavo il suo gusto da nessuna parte! > immagino la sua espressione...
< Felice che tu te ne sia ricordato finalmente. Sai ti manca davvero poco Ade e potrai averci. Adesso mi dispiace ma devo lasciarti. La lezione mi aspetta! Ti amo Ade! > di certo non mi aspetto che lui mi ricambi con le stesse parole, perché quel sentimento che prova per me ancora non è tornato del tutto, e credo che sia normale non spingersi oltre con le parole, visto che non lo senti del tutto.
Chiudo il cellulare ed entro. Come al solito il mio professore è già qui. Ho il cuore che batte talmente forte che sento dolore al petto. Maledetta ansia penso dentro di me...
Iniziamo la spiegazione e lui sembra ignorarmi del tutto. Non lo so se è un bene o un male. Poi chiude il suo libro consegna i compiti e prende parola :<Chi mi deve consegnare le autorizzazione per la gita? > praticamente tutta la classe partecipa tranne me.
Vorrei sprofondare per la vergogna. < Spencer manchi solo tu a questa gita! Sicura di non volerci ripensare? Magari stare lontano un po' da casa potrebbe farti bene a schiarirti le idee, non trovi? >in classe cade un silenzio ingombrante. Noi due ci stiamo guardando come mai prima d'ora. Io sento astio nelle sue parole, oppure è solo la mia impressione perché penso che lui sia risentito di come Ade l'abbia trattato, ma allo stesso tempo leggi determinazione nei suoi occhi scuri.
<Non ci ho ripensato assolutamente! E sinceramente le mie idee sono già chiare. Io so quel che voglio! >esclamo fiera di me, mantenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi.
STAI LEGGENDO
Sei Lacrime E Passione
RomanceSummer ha diciassette anni e decide di passare l'estate da suo padre a New York. Ma il suo non è realmente un viaggio di piacere, è un modo per scappare da una madre fredda e calcolatrice, e da un destino già deciso. Proprio lì incontrerà Ade, un s...