È arrivato un nuovo anno, ma di nuovo non ha portato nulla con sé. Mia madre è ripartita come è giusto che sia. La vita di tutti continua diciamo nella normalità. Anche la nostra va avanti come al solito. Tu sei sempre lì e io qui fuori ad aspettarti. Non potrò mai smettere di sperare finché il tuo cuore continua a battere. Ogni suo battito è un regalo che fa a te ma anche a me. Ci regala speranza...
Ogni sera raggiungo Adam a casa tua, per poi avvolgermi fra le lenzuola che hanno il tuo profumo. Sì, me lo spruzzo addosso, sulla pelle, voglio sentirti, dove tu ci sei sempre stato. Eri abituato a spalmarti su di me manco fossi una fetta biscottata e tu la marmellata...
Il tuo cuscino ormai è mio, le mie lacrime sono sue. Le raccoglie come hai sempre fatto tu, in silenzio ma facendoti sentire. Sei sempre stato una contraddizione Ade...
Quando cala la sera il mio ultimo pensiero è per te, <Buonanotte amore. Svegliati ti prego... >, ma, sembra che tu abbia smesso di ascoltarmi, non è che prima lo facevi..., ma adesso inizio a sentirti più lontano, forse perché non sento più il suono roco della tua voce che mi parla dicendomi parole sconce,oppure quando mi dicevi quel ti amo che per me è vita, oppure perché non vedo i tuoi occhi che mi seguono ovunque io vada. Fammi capire almeno se le parole che ti dedico arrivano nei tuoi pensieri.
Fremo dal desiderio di toccarti, anche solo sfiorarti e forse domani potrò esaudire questo mio desiderio. È stata la notizia più bella in questo ultimo periodo così privo di te, privo di vita...
Stamattina non andrò a scuola. Vogliono provare a vedere se la mia vicinanza smuova un po' la situazione statica in cui sei ormai da settimane...
Non ho informato nessuno di questo test, non vorrei dare false speranze ad Evelyn che sta cercando di essere forte come meglio le riesce.
Adesso sono seduta ancora su questa seggiola in attesa di essere chiamata. Credo che ti stiano preparando, ma soprattutto si stiano organizzando per ogni evenienza.
Ed eccolo che ormai come sempre si avvicina l'infermiere Tommy che ha imparato a conoscerti attraverso i miei racconti. Quando può, passa molto tempo con me seduto in questo corridoio... Sai Ade credo che ci stia provando nonostante tutto e, più lo guardo più mi viene da ridere, perché, se ti avesse conosciuto sul serio sarebbe rimasto al suo posto, non avrebbe mai osato sfiorarmi neanche con lo sguardo; mentre, ogni tanto, lo trovo a fissarmi, ad accarezzarmi le mani come se volesse incoraggiarmi, ma è solo un gesto dettato per avere un contatto con la sottoscritta.
È un bel ragazzo devo essere sincera, ma non regge il paragone con te, in verità credo che nessuno possa reggerlo. Però mi porta spesso del cioccolato. Mi dice che ho bisogno di assumere zuccheri visto che salto i pasti. Un giorno mi ha portato un paio di caramelle gommose...,gli sono scoppiata a ridere in faccia per poi passare ad un pianto nevrotico ... Continuavo a dirgli <Lui, lui va pazzo per la caramella gommosa... >non sapeva più come scusarsi, tanto che alla fine ha detto davvero una cosa esilarante, se ci saresti stato tu sicuramente gli avresti risposto per le rime <Tranquilla Sum, quando si sveglierà, gli darai anche a lui la caramella gommosa visto che ne è ghiotto... >riesci a mettermi in imbarazzo anche quando sei completamente assente Ade...
STAI LEGGENDO
Sei Lacrime E Passione
RomanceSummer ha diciassette anni e decide di passare l'estate da suo padre a New York. Ma il suo non è realmente un viaggio di piacere, è un modo per scappare da una madre fredda e calcolatrice, e da un destino già deciso. Proprio lì incontrerà Ade, un s...