Mai avrei creduto di dover litigare già da subito con Ade. Pensare che per colpa mia stiamo mettendo fine a tutto quello che c'è tra noi, mi porta ad odiare ancora di più la mia vita. In verità dovrei chiedergli cosa c'è perché io non lo so!
Non riesco proprio a capire, ma una cosa è sicura, non posso di certo pretendere da lui di essere qualcosa di importante, da rispettare a tal punto, da non avere altre ragazze mentre sta frequentando me. Anche perché lui no me lo ha chiesto.
Ho notato come voleva sapere chi fosse al telefono, ma non ho capito se l'ha fatto per curiosità o perché gli interessava. Se soltanto ci decidessimo a dirci le cose invece di guardarci.
Ho deciso di andare avanti a tutto quello che è successo ieri a casa sua. A tutte le cose spiacevoli che ci siamo detti. A tutti gli sguardi carichi di astio che ci siamo scambiati. Non ci voglio pensare. Ormai è accaduto. Ci siamo chiariti ed è finita bene. Questo, è quello che conta.
Mi è piaciuto stuzzicarlo con la scarpa. Ho deciso che le metterò più spesso tanto con i vestiti che ho comprato ci stanno benissimo. Un po' meno mi sono piaciute le allusioni fatte sul sesso.
Avrà pensato che io non voglio farlo con lui, e non sa quanto si sbaglia, ma il vero motivo è, dopo come lo spiegherò ad Ethan, quando si accorgerà che non sono più vergine?
Stare vicino a lui è difficile. È la tentazione in persona. È il fuoco che cerco. È l'emozione che voglio. Lui è tutto quello che ho sempre sperato di incontrare. Certo, alcuni lati sono snervanti, ma si sa, la perfezione non esiste. Non lo sono neanche io.
Ho dovuto fermare quella conversazione, non ci avrebbe portato da nessuna parte, perché una cosa è certa, potrò spingermi in un terreno a me sconosciuto con Ade, ma non arriveremo fino in fondo, non posso, anche se lo volessi con tutta me stessa.
Mi hai fatto provare brividi sconosciuti. Mi hai fatto sognare come neanche i sogni stessi son riusciti. Mi accendi con uno sguardo come fossi un mammifero nelle tue grandi mani. Quanto potrò resisterti? La mia è una lotta è più con me stessa che con te.
Non voglio pensarci perché io sono certa che le sue mani su di me le vorrei sentire mentre sono nuda. Vorrei sentire la sua virilità mentre mi riempie. Vorrei ammirarlo tutto nudo mentre ci guardiamo dopo aver fatto l'amore.
Questi pensieri sono polvere da sparo nella mia mente. Basterebbe una scintilla e di me non resterebbe che cenere. Faccio fatica a spegnere le mie emozioni. Quando sono con lui, sembra che io non ragioni proprio, sembra avere il pieno controllo della mia mente, del mio corpo e del mio cuore.
Ma mi dovrò sforzare a tenere a bada tutto questo. Farò in modo che resti solo un mio immaginario pensiero. Lo porterò con me, quando ormai di lui resterà solo un ricordo lontano. Un ricordo di un bellissimo ragazzo, conosciuto per caso in un estate che doveva essere tranquilla, ma che ha scombussolato con la sua presenza.
Forse è il caso di andare a letto. Sono seduta in salotto a fissare lo schermo della TV, spenta per giunta.
Sono piena di pensieri, e non so come farli tacere. Guardo l'orologio che segna l'una di notte. Cosi decido di accendere la TV, magari mi distrae, ma l'unico aiuto che puo' darmi è quello di farmi addormentare.
Esattamente. Io mi addormento in salotto per essere poi svegliata da mio padre ed Ellen, che mi guardano scioccati
<Tesoro perché non sei nella tua camera?> l'apprensione di papà, non so perché, mi fa venir da piangere, e devo dire che il mio morale oggi non è dei migliori. Dire che lo riesco a calpestare con i piedi è poco.
I pensieri fatti su di lui, il realizzare che non potrà succedere mai niente, la consapevolezza di non potermi concedere alla persona che io mi sono scelta, fanno precipitare il mio morale dritto dritto in uno stato depressivo, maledicendo sempre la mia vita, quella vera, non di certo quella che sto vivendo qui.
STAI LEGGENDO
Sei Lacrime E Passione
RomanceSummer ha diciassette anni e decide di passare l'estate da suo padre a New York. Ma il suo non è realmente un viaggio di piacere, è un modo per scappare da una madre fredda e calcolatrice, e da un destino già deciso. Proprio lì incontrerà Ade, un s...