La giornata va avanti tra giochi, urla e soprattutto sguardi.
Sembra che ci stiamo studiando da lontano. Se fossimo vicini, potremmo prendere fuoco... io, di sicuro.
Lui continua a toccare la sua amica, ma guarda me... io continuo a parlare con Adam, ma guardo lui.
I nostri occhi ormai sono liberi dagli occhiali, così la smettiamo di giocare a nascondino con gli sguardi, fugaci, mai insistenti. Forse perché non vogliamo dimostrare all'altro che in fondo qualcosa ci attira. Ma continua a palpare quella ragazza, forse per istigarmi a fare qualcosa di più... forse
Seduto con lei tra le gambe, inizia a massaggiarle il collo, per passare poi alle spalle, e mentre torna verso l'incavo del collo, l' attira a lui baciandole il lobo dell'orecchio. Lei chiude gli occhi e si morde il labbro inferiore. Chiaro segno di come si stia eccitando.
Non contento, continua a guardarmi, e socchiuse i suoi favolosi occhi. Scende con quelle dannate mani verso la pancia di lei, attirandola a sé, massaggiandola fino al bordo del suo costume, dove ci infila il mignolo. Lei istintivamente apre le gambe, ma lui le dice qualcosa che la fa sorridere.
Sto rosicando dalla curiosità e forse anche dall'invidia.
Sono curiosa di sapere dove arriverà, e ogni tanto sposto lo sguardo verso Adam, fingendo interesse verso la conversazione che stiamo avendo, rispondendo a monosillabi. Ogni tanto gli chiedo di ripetere perché non gli sto prestando la dovuta attenzione, dato che mi soffermo a guardare... altrove. Ma la verità è che io non lo sto proprio ascoltato, guardo lui e quelle sue maledette mani, che voglio senza alcun dubbio su di me, sulla mia pelle.
Le tiene ancora le mani tra le cosce, continua a massaggiarle, mentre lei continua a godere, fino a quando non arriva a toccarle l'inguine. Lo vedo da come scende la mano più a fondo. A quel punto, lei le chiude, trattenendole al suo interno.
Lui sorrise e si lecca le labbra, lei invece sospira. Ma quel che mi chiedo è
Lui glielo ha sempre fatto? O questo teatrino è solo in mio onore?Stanca di star a guardare questo film porno, proprio davanti hai miei occhi (sarà la gelosia o la voglia di volermi trovare io al posto di quella ragazza) decido di far il suo stesso gioco.
Hai capito bene mi io caro Ade... se voglio, so farlo anch'io!
Mi siedo di fronte ad Adam e mi libero della maglietta restando con il costume a triangolo rosso fuoco, che risalta ancor di più sulla mia pelle bianca.
Adam si sistema di fronte a me a gambe aperte e a quel punto io mi avvicino a lui mettendo le mie gambe sulle sue. Resta sorpreso dal mio gesto... Se solo sapesse...
Ho di fronte quello stronzo di Ade, che improvvisamente ferma il suo tocco su quella ragazza. Continua a guardarmi, non capendo cosa stia facendo.
Bene! Adesso ho la tua attenzione. A noi due, Ade dei miei inferi
Afferro le mani di Adam e inizio a massaggiarle. Cosa che a lui non dispiace. Anzi... gli massaggio dito per dito, dicendo che è un modo per rilassarmi.
Anche Adam ricambia il massaggio, ma in più inizia anche a baciarle, ed io rido come un bambina
«Mi fai il solletico!» gli dico ingenuamente, lui inarca un sopracciglio e mi risponde...
«Veramente ti dovrebbe fare un altro effetto...» a questo punto capisco che anche lui sta facendo il mio stesso gioco.
«Scusami, ma io sono un po' troppo sensibile...» non so perché, mi ritrovo a giustificarmi. Dov'è finita la mia sicurezza tutta d'un tratto?
STAI LEGGENDO
Sei Lacrime E Passione
RomantizmSummer ha diciassette anni e decide di passare l'estate da suo padre a New York. Ma il suo non è realmente un viaggio di piacere, è un modo per scappare da una madre fredda e calcolatrice, e da un destino già deciso. Proprio lì incontrerà Ade, un s...