"Ero in camera. Stavo giocando con le mie bambole finché un rumore sordo giunse alle mie orecchie. Spaventata, mi alzai dal tappeto sul quale ero seduta e corsi fuori dalla mia cameretta. Percorsi il lungo corridoio e scesi le scale, ma non trovai nessuno, così iniziai a cercare i miei genitori e mio fratello in tutte le stanze del primo e del secondo piano della casa, inutilmente. Nel frattempo delle lacrime cominciavano a solcare le mie guance, mentre continuavo a cercare; all'improvviso la porta d'ingresso si spalancò, rivelando due figure che, però, al buio non riuscii a distinguere. Avevano uno sguardo freddo e privo di emozione. Quando si accorsero della mia presenza, si voltarono nella mia direzione e mi guardarono; sui loro volti intanto, si aprì un sorrisetto sghembo e i loro occhi, illuminati dalla luce della luna che filtrava dalle finestre, divennero più scuri e al loro interno si poteva intravedere una punta di eccitazione e soddisfazione, quasi come se avessero finalmente trovato ciò che da sempre stavano cercando. Tutto ciò che accadde dopo, avvenne velocemente e mi ritrovai sotto le grinfie delle due losche figure mentre cercavano di prendermi e portarmi con loro chissà dove. Urlavo e mi dimenavo sotto le loro risate divertite, causate dalle mie grida di disperazione fino a quando una luce bianca mi accecò gli occhi e poi il buio mi invase ...".
Mi sveglio di soprassalto con un forte mal di testa,con la fronte umida di sudore e il respiro irregolare, cercando di calmare il tumulto di emozioni causate da quell'incubo, ormai ricorrente. <Non è possibile! Ancora lo stesso incubo ... > sussurro nel buio della mia camera, spezzando momentaneamente il silenzio che vi regna. È da ormai due anni che quell'incubo mi perseguita tutte le notti, facendomi svegliare sudata e spaventata a morte. Controllo l'orario sul mio cellulare appoggiato sul comodino di fianco al letto. Segna le quattro e mezzo, così sposto le coperte, mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e calmarmi; dopodiché mi siedo sul divano, cadendo nuovamente nel sonno.
STAI LEGGENDO
Il destino ci ha fatto rincontrare
RomanceChris ed Elisa, due ragazzi con vite apparentemente diverse, si incontrano quando la ragazza decide di trasferirsi lontana da casa, a causa di alcune vicende accadute e che la ritrovano come protagonista. Tra i due scoppia subito una forte antipati...