Francisca e Raimundo erano nello studio da tutta la sera costretti a revisionare plichi su plichi di documenti della tenuta - "Sono stanchissima Raimundo, questi li completo domani"
"Ci mancano solo sette documenti tesoro, finiamo ora così domani non ci dovremo più pensare"
"No, non ce la faccio" - affermò lei alzandosi - "No! Non andare" - le chiese baciandole la mano e lei si sorprese per questo gesto a tarda notte - "Forse ti potrà sembrare folle o inadeguato ma mi sento capace delle più grandi follie quando sto insieme a te"
"Cos'hai in mente?"
"Ad ogni documento controllato ci togliamo un vestito e quando li avremo finiti tutti... ti dimostrerò quanto mi sento giovane"
"Inizia a dimostrarmelo ora.." - lui la guardò e si lanciò sulle sue labbra rubandole un bacio - "E questo è solo un assaggio, il resto lo avrai se finirai tutto"
"Ricattatore" - gli rispose girandosi di spalle - "Puoi sempre andare a dormire, nessuno ti trattiene qui" - le disse abbracciandola da dietro per darle un bacio sulla guancia - "Mmm.. rimango" - Raimundo sorrise soddisfatto e si mise all'opera.
Lui fu il primo a finirne uno e si tolse il gilet, poi ne completò uno anche lei ma preferì togliersi il reggiseno per non sentire freddo, Raimundo ne completò un secondo e si tolse la camicia, lei un altro e si tolse l'intimo poi lui finì gli ultimi due che doveva esaminare e rimase nudo; ciò rese molto più complicato il portar a termine quel documento anche perché Raimundo non la aiutò per niente - "Finito!" - esclamò soddisfatta e si avvicinò a lui che si era seduto sul divanetto - "Sappi che questa me la paghi"
"D'accordo" - accettò la punizione sapendo che dopo pochi minuti se ne sarebbe dimenticata e la avvicinò a sé posandole le mani sui fianchi - "Ti dona molto questo vestito" - le disse guardandola da sotto in su per approfittare della visuale - "Grazie" - gli rispose lei ormai non capendo più niente visto come lui la stava guardando e sentendo le sue mani scendere fino alla fine del vestito per poi alzarglielo lentamente. Francisca gli stava accarezzando i capelli ma dovette fermarsi sentendo le sue carezze salire - "Perché riesci sempre a farmi fare quello che vuoi?"
"Perché piace anche a te e perché non riesci a dirmi di no..."
"Io so dirti di no" - disse lei cercando di fare la forte - "Bene, ora puoi dimostrarmelo" - la sfidò spogliandola e facendola sdraiare di modo che le gambe di lei appoggiassero sulle sue. Iniziò ad accarezzarle il ginocchio e poi il polpaccio e nel frattempo non distolse mai il suo sguardo dai suoi occhi. Francisca cercò di resistere ma non ci riuscì - "Baciami Raimundo"
"E tu saresti quella che riesce a resistermi?"
"Smettila di parlare" - gli chiese, questa volta alzandosi per riuscire a baciarlo. Raimundo sorrise durante il bacio e la prese in braccio - "Dovresti approfittare di più delle mie attenzioni invece che resistermi"
"Ma così me ne dedichi di più per riuscire a convincermi..."
"Sei tremenda amore mio..."
"E tu così dannatamente irresistibile" - gli assicuro baciandolo appassionatamente.
"Credevo di dedicarti abbastanza attenzioni, ma a quanto pare non è così..."
"È che se posso averne qualcuna in più... ne approfitto"
"Allora vediamo se ti posso accontentare..." - le disse facendola sdraiare di nuovo e le accarezzò la pancia delicatamente come a ricreare piccoli disegni - "Ti piace così tanto osservarmi?" - gli chiese lei dopo cinque minuti che avevano passato in silenzio - "Molto" - ammise - "a volte fatico a credere che possiamo stare insieme finalmente, che mi posso guardare intorno in un qualsiasi momento della giornata e trovarti vicino a me"
STAI LEGGENDO
Pasión Prohibida
RomanceQuest'opera raccoglie tante piccole storie su Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. Saranno per la maggior parte finali alternativi di scene andate in onda. È possibile che alcune di queste contengano scene di passione.