Jensen si sentiva malissimo. Gli faceva male il collo, là dove sentiva un liquido scuro e appiccicoso.
Percepì distintamente di non trovarsi più sulla scialuppa. Avvertiva molto più spazio attorno a sé.
E due braccia morbide che lo cullavano.
Aprì gli occhi e vide un volto famigliare.
"Ehi, mi hai fatto preoccupare.." gli disse lui.
Malgrado il tono dolce del ragazzo, Jensen sgranò gli occhi alla sua vista, e impallidì.
"No! No! no! Stai lontano da me! Stai lontano!"
Jared impallidì anch'esso a quelle grida. Quel ragazzo sembrava così tranquillo, quando aveva avuto a che fare con lui sulla scialuppa. Perché adesso aveva quella reazione?
"Stai lontano da me!" gridò ancora e Jared si allontanò, arretrando, scosso, e forse anche un po' ferito da quello che interpretò come uno strano e inspiegabile rifiuto.
Subito arrivarono altri uomini sulla barca e chiesero a Jared se per favore poteva allontanarsi, perché a quanto pare innervosiva il ragazzo.
"No, voi non capite...posso aiutarlo..." protestò Jared, ai loro soccorritori.
Non vollero sentire ragioni, però, e lo fecero andare via.
Jared però aveva intenzione di tornare....era un medico e poteva essere di aiuto, inoltre aveva stabilito come una sorta di legame con quello strano ragazzo, sulla scialuppa...e adesso lui faceva così. Voleva vederci chiaro e non aveva intenzione di lasciarlo andare via troppo presto. Soprattutto perché forse poteva aiutarlo a capire cosa fosse successo.
Note dell'autrice: Avete presente quella frase di Sailor Moon: "Bunny al chiaro di luna mangia un pasticcino. il pasticcino al chiaro di luna è buono. Bunny non resiste e ne mangia subito un altro?"
Ecco ahhah e io dico:
"Sabrina non resiste e ne scrive subito un altro" (capitolo ) hahahh
l'immagine mi ha ispirato. l'ho sempre detto io che certe immagini sono il male xd
Solo alcuni punti da chiarire: so che può sembrare strano che è jensen quello ad esser svenuto, mentre nel capitolo precedente sembrava che stesse per svenire jared, ma assicuro che non ho fatto confusione con i nomi ahhah
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?