Cap 16. Soldati!

70 8 1
                                    

"Da quanto va avanti questa…cosa?”

“Da quanto mi ricordi io, da sempre.”

“Da sempre???? Sam non se n’è mai andato?”

“Per quanto io ricordi, no…” disse ironico Castiel.

“Mi perseguita davvero da sempre??”

“Non dire così, potrebbe sentirti.” disse Castiel, abbassando la voce.

“Castiel! Stiamo parlando di…”

“Sì…?” chiese Castiel curioso.

Jensen si grattò la testa, pieno di sensi di colpa.
 
“Quindi…funziona così…ti innamori del tizio che devi uccidere, e semplicemente ti dimentichi del grande amore della tua vita?”lo prese in giro Castiel.

Jensen lo fissò con odio e poi disse: “Quindi è vero…io dovevo…dovevo…diosanto….”

“Dio non c’entra, Jensen…sono opera dell’uomo le più grandi e abbiette malvagità!”

“Come la tua! Tu che sei…il responsabile dell’affondamento di quella nave. Volevi ucciderci!”

“No, io volevo solo uccidere lui.” Disse Castiel tranquillamente.

“Questo dovrebbe farmi sentire meglio?”

“Dovrebbe. Sì. Ma forse dovrebbe farti sentire ancora meglio  il fatto che non ti abbia denunciato ai nostri capi.”

“Capi? “

“Sai, Jensen…il fatto che il tuo cervello ora sia momentaneamente fuso e ti renda così irrintracciabile da quegli stronzissimi per cui lavoriamo, non assicura affatto che il tuo devoto compagno non faccia la spia, dal momento che il suo cervello non è fuori uso!” disse lui.
 

Jensen lo guardò stranito.

“Non hai la minima idea di quello di cui sto parlando, vero?” chiese Castiel tranquillamente.

“No.” ammise Jensen.

“Va bene…senti, hai mai sentito parlare di…soldati?”

Soldati?” ripetè Jensen.

“Sì, Jensen…. Soldati. Macchine da guerra!” 
 
 
 
 
 
*

Addestrati ad uccidere!”  stava dicendo l’ispettore a Jared.

“Non mi dici niente di nuovo…so che esistono killer spietati…sono sempre esistiti e sempre esisteranno.” rispose Jared.

“Non sono dei soldati come gli altri.” Lo informò l’ispettore John. “ Questi soldati sono come….quei bambini che vengono strappati alle loro famiglie e cresciuti nelle sette sataniche…ne avrai sentito parlare…vengono fatti a loro il lavaggio del cervello…se anche per un miracolo venissero ritrovati, dopo anni, le famiglie avrebbero poco da cui trarre conforto, perché loro non sono più i loro dolci bambini…credono al diavolo, sono totalmente assoggettati a Satana.”

“È terribile…ma tutto questo che c’entra con…”

“Questi soldati  sono anche peggio di loro…abbiamo scoperto che vengono rapiti a diverse fasce d’età…a volte vengono rapiti da bambini, a volte da adolescenti…è un’organizzazione che non lascia niente al caso…fanno il lavaggio al cervello a questi poveri ragazzi e li sottopongono ad allenamenti duri e sfiancanti che sconvolgono le loro menti, e tutto ciò con lo scopo di trasformarli in vere macchine da guerra!”

“È davvero terribile ed inumano…e tu…hai una faccia da - non hai ancora sentito il peggio – disse Jared.

“In effetti c’è di peggio. Sospettiamo che questa organizzazione sottoponga i ragazzi rapiti , a molto altro che a semplici estenuanti allenamenti…sospettiamo che siano cavie….Jared…cavie per esperimenti.”

Amore e Morte nel mirino - SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora