Jensen si trovava in una putrida cella con una gamba fasciata che gli faceva un male del diavolo.
Sapeva che l'avevano medicato per impedirgli di morire dissanguato, prima della punizione finale.
Stava malissimo e il dolore che sentiva alla gamba, era niente, in confronto a quello che provava dentro!
Gli faceva male il cuore se ripensava al fatto che l'ultimo ricordo che avrebbe avuto di Sam, sarebbe stato quello di vederlo piangente e sofferente perché lui era rimasto indietro...
Eppure...non si sentiva pentito della scelta di aver dato la pozione a Castiel. Se non l'avesse fatto, Sam l'avrebbe certamente usata per salvarlo, ma in quel modo, avrebbe rinunciato per sempre alla sua unica possibilità di avere per sempre una vita normale!
E Jensen, questo non poteva permetterlo. Forse lui sarebbe stato ancora vivo, ma Sam...Sam sarebbe rimasto uno spettro per sempre e probabilmente sarebbe addirittura scomparso dalla sua vita per sempre. Chissà che cosa sarebbe potuto succedergli e Jensen lo amava troppo per abbandonarlo ad un destino così triste...
Jensen singhiozzò. Si era concentrato così tanto sul bene di Sam, da aver scelto di non pensare all'unica cosa che poteva farlo vacillare. Il fatto che Sam non riuscisse ad andare avanti senza di lui.
No, Sam doveva andare avanti. Anche senza di lui, lui ce l'avrebbe fatta. Si sarebbe risollevato. John, Castiel e anche Jo lo avrebbero aiutato.
E poi c'erano anche i suoi genitori con lui ora.
Sam sopravvivrà anche senza di me, deve farcela. Ce la farà. Pensava Jensen, mentre piangeva e mentre l'altra metà di lui ancora non si era arresa. L'altra metà di lui ancora sperava che lo avrebbero salvato, perché, doveva prendersi cura di Sam. Loro si prendevano cura a vicenda l'uno dell'altro. Sam avrebbe sofferto troppo senza di lui....
*
"John, fammi scendere, ti prego!!" gli diceva Sam.
" No, figliolo e quando dico no è...."
"Ti prego!! Castiel ha intenzione di fare l'eroe e di salvare Jensen da solo ma da solo non ce la può fare!!"
"Senti, figliolo...ascolta...ha la pozione. Siamo d'accordo così: lui userà la pozione su sé stesso e..."
"NO!!!" Gridò Sam.
"Sì!! Ascolta, Sam. Lui non è mai uscito fuori dal corpo e quindi la pozione non avrà un effetto irreversibile su di lui e..."
"Non hai pensato al fatto che quando uscirà dal corpo poi potrebbe volerci del tempo prima che riesca a rientrare nel suo corpo eh??"
John lo fissò basito.
"E chi aiuterà Jensen ad uscire da là a quel punto?? E chi aiuterà Cas ad uscire??" chiese Sam.
John, Jo e Sam uscirono dall'elicottero per correre dietro a Castiel.
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?