NOOOO, VI PREGO, FATEMI USCIRE, VI PREGO!" gridava Jensen
"I topi morsicano, Jensen, al buio non puoi difenderti da loro." Disse il dottore, mentre un topo morsicava la gamba a Jensen.
"NON LO FARÒ PIÙ, VI PREGO, FATEMI USCIRE!"
"Difenditi." Disse il dottore, in tono maligno.
Sam era in cantina con Jensen. Jensen non poteva vedere i suoi occhi al buio, altrimenti li avrebbe visti pericolosi e furenti. E poi semplicemente Sam oltrepassò la porta.E Jensen sentì le grida lì fuori....
Quando la porta si riaprì, salì velocemente la scala e vide con orrore il piano di sopra devastato.Piante rovesciate a terra, vetri infranti, piatti di porcellana spaccati per terra e gente ferita da un armadio cadutogli addosso o da altre cose più o meno pesanti, che gridava e scappava.
"NO! BASTA! BASTA!" urlò Jensen all'indirizzo di un Sam dagli occhi neri come la notte."Sei uscito. Ti ho aperto la porta." Disse Sam freddo.
"Sam, per favore, smettila!" lo implorò.
"Non ti faranno mai più del male, oppure li ucciderò!" disse ancora.
"Va bene, va bene, non mi faranno più del male, ma ora abbracciami. Solo, abbracciami!"
Sam cedette e si buttò tra le sue braccia.Gli occhi neri sparirono e cominciò a singhiozzare.
"Mi dispiace. Mi dispiace."
"Schhh...diremo che....diremo che è stato un soggetto esp non identificato...nessuno lo saprà mai...tranquillo.." gli diceva Jensen, rincuorandolo.
"Non capisci. Mi preoccupo per te. Qui non sarai mai felice!" disse Sam.
"Sì, invece. Finchè ho te con me, sono felice, Sam." Gli disse Jensen, accarezzandogli i capelli.
Questo era il ricordo di Jensen. il ricordo che non aveva voluto condividere con Bobby.
Non per cattiveria, ma per amore. Bobby non doveva pensare che l'amore della sua vita fosse un mosto. Lui lo era.
Non Sam. Non Jared. Oh, quanto gli mancava.
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfic"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?