Era giunto il momento, Sam stava per prendere la miscela. Guardò fisso negli occhi di Jensen, che gli sorrise. Sospirò e avvicinò la bocca alla ciotola, quando suonò il telefonino di John.
"Scusatemi. Vi prego, andate pure avanti." Disse John, lasciando la cucina.
Sam rimase un po' perplesso a guardare John che lasciava la cucina, con il telefonino in mano.
"Sam! Avanti, bevila!!" lo incitarono Bobby e Jensen.
Sam riavvicinò di nuovo la ciotola alle labbra, ma il sussurro agitato di John lo rendeva nervoso e agitato.
"Aspettate, io...John ha qualcosa che non va." Disse.
"Sam, per favore, prendi la dannata miscela, poi ci occuperemo di qualsiasi tipo di problema giudiziario abbia l'ispettore." Disse Jensen.
"Ascoltalo, Sam."lo incitò Bobby.
Sam, cercò di farlo, cercò davvero, ma quando per l'ennesima volta avvicinò quella ciotola, si rese conto di non potere. Non ancora.
"Non posso. Devo prima sapere cos'ha. Scusatemi." Disse, appoggiando la ciotola sul tavolo.
Jensen alzò gli occhi al cielo e Bobby gli disse, ridendo:
"Ehi, è il tuo ragazzo."
Sam uscì in giardino e vi trovò John sul dondolo che si teneva il telefonino appiccicato alla fronte e aveva l'aspetto pallidissimo, come quello di un morto.
Appena John vide Sam, si sbrigò a terminare la conversazione.
"Va bene, James, basta così. Ti richiamo io tra poco."
John mise giù il telefonino. Nel frattempo erano arrivati anche Bobby, Jensen e anche Castiel e Jo, con quest'ultima in stato confusionale.
"John, per l'amor di Dio, che è capitato? Qualche delitto spinoso?" chiese Bobby.
"No...tutto il contrario, Bobby." Disse John.
"Spiegati meglio." Disse l'altro.
John cercò di parlare, poi si concentrò su Sam.
"I tuoi genitori sono vivi, ragazzo...."
"No...." disse Sam, spalancando la bocca per la sorpresa.
"Sì, sì, Mary e Jeffrey sono ancora vivi, ma..." disse John, tenendosi la testa tra le mani.
"MA, cosa?" chiese Sam.
"Ma...sono prigionieri!" disse John.
Note dell'autrice:
Ehilà ^^ avevate intuito questa svolta nella ff? E riuscite a intuire cosa succederà ora???
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?