Cap 85. Convincerti che non ti abbandonerò

34 6 4
                                    

 Jared era ora sdraiato su un divanetto. Apparentemente stava dormendo.


Jensen gli andò vicino e lo chiamò.

"Svegliati amore mio, dobbiamo andare. Il viaggio è finito." Gli disse.

"Mmm...no! Non voglio. Non posso abbandonare Sam." protestò lui.

"Ma amore mio, sei tu, Sam."

Allora il ragazzo aprì gli occhi confuso. "No, io sono...Jared...o forse no?"

Jensen scosse la testa. "Sei Sam. Jared ti ha rincorso per un sacco di vasche per salvarti." Disse.

"Tu hai...visto tutto?"

"Certamente. Non vi ho mai abbandonati. Non potrei mai farlo. Morirei piuttosto."

"Ma adesso..tu vorresti far morire me!" protestò l'altro.

"Sam...come puoi dire una cosa del genere? Dopo tutto questo tempo, ancora non ti rendi conto, ancora non hai capito, che sei il mio unico grande amore?" chiese Jensen, prendendo le sue mani.

"E Jared, allora?"

"Jared sei tu!"

"E se...e se quando ci saremo riuniti, io cesserò di esistere? Non potrò mai più guardare i tuoi splendidi occhi, baciare le tue labbra...amarti!"

"Mio povero amore, non ti rendi conto che è proprio per salvarti, che stiamo facendo questo. Non ti sei neanche reso conto...che ho mentito."

Sam lo guardò stralunato.

"Non è vero che sei Sam. Sei Jared."

Jared tremò, preso alla sprovvista. "Perché sei così crudele? Non dovresti scherzare con questo!"

"Jared..."

"E comunque è lo stesso! Mi sono troppo affezionato a Sam. Non voglio che se ne vada."

"Quale altro posto migliore per custodirlo, se non il tuo cuore?"

Jared lo guardò, teso.

"E il mio??" gli chiese dolcemente Jensen, dandogli un bacio delicato sulle labbra.


Jared gli andò incontro per baciarlo e poi gli mise le braccia al collo.

In quel momento stava piangendo. Le lacrime agli occhi. Gli occhi di Sam.

"Non voglio lasciarti." Pianse. E Jensen fu sicuro di star ora parlando con Sam.


"Sam, neanche io voglio lasciarti, ma non mi perderai, te lo prometto. Quello che tu ora non puoi comprendere è che sei sempre stato Sam. anche quando eri Jared. Solo che non lo ricordavi. Questo processo ti aiuterà a rimettere insieme tutti i ricordi. È una cosa bella!"

"Promettimi che ricorderò." Chiese Sam, che non era ancora del tutto convinto, anche se, in parte, si sentiva rassicurato.

"Ti sei sempre fidato di me. Fallo ancora, ti prego."

"Voglio farlo. Ti amo, Jensen." quest'ultima frase era pronunciata da Jared e Jensen lo sapeva.

Un ultimo bacio e il divano si stava dissolvendo. Tutto si stava dissolvendo. Anche loro.

Stavano per tornare.







Note dell'autrice: la frase pronunciata da Jared è quando gli dice "ti amo, Jensen"

Amore e Morte nel mirino - SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora