Cap 116. Tutta colpa di una serpe

24 2 0
                                    

  Sam stava ancora sistemando le armi che avrebbero dovuto portarsi dietro per difendersi, quando, ebbe l'idea di riposarsi un attimo e andare a vedere cosa facevano gli altri...


Erano in giardino.

Avvenne tutto in un lampo.

Una biscia si stava avvicinando a Jensen, mimetizzata nel prato.

"Jensen, una biscia... Attento!" lo avvertì Castiel. Nel mentre Sam era appena uscito fuori in giardino e vide la scena.

Jensen si spostò immediatamente e Castiel – che era al suo fianco – fece un gesto per mandare via la biscia, che sibilò arrabbiata, dileguandosi.

"Grazie amico. Quanto odio le bisce!" Disse Jensen.

Sam continuò a guardare Jensen che aveva ripreso a parlare con Castiel, tenendosi una mano sul cuore. Aveva gli occhi lucidi.





Sam aveva cambiato idea e aveva deciso di portare con sé la pozione. Era mortificato di rompere la promessa che aveva fatto a Jensen, ma non poteva rischiare la sua vita. L'incidente con la biscia lo aveva troppo spaventato.

I nonni avevano fatto sistemare Sam e Jensen nel divano letto del salone, visto che non c'erano altri letti matrimoniali disponibili.

Sam aveva nascosto la bottiglietta nello zaino, ma quando si mise a letto, la bottiglietta cadde dalla borsa che era ancora aperta.

Sam trattenne il respiro e allungando un braccio, rimise la bottiglietta lì dentro. Per fortuna Jensen non si era accorto di nulla...

Quello che però Sam non sapeva, era che Jensen non dormiva e aveva visto la pozione rotolare fuori dalla borsa.

Amore e Morte nel mirino - SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora