Attraversare le fogne era stato scomodo, buio e maleodorante.
Jensen non faceva alto che grattarsi, sentendosi molto sporco.
Sam percepiva il suo disagio e voleva tirargli su il morale.
" Jens, se ti senti sporco, possiamo sempre fare un bagno lì dentro." Disse, indicando l'acqua che scorreva dalle fogne.
Jensen rabbrividì.
Castiel disse: "Se stavi cercando di tirarlo su, non ci sei riuscito molto."
" Appunto. Detesto sentirmi sporco."
Sam scosse la testa. "Non è quello che dici dopo che noi finiamo di fare..."
"SAM!!" lo richiamò Jensen, arrossendo furiosamente.
Tutti gli sguardi erano su di loro, compreso quello di Castiel.
"Io farò finta di non aver sentito le ultime parole...e adesso procediamo!" disse Castiel stupefatto, incamminandosi, con una mano sugli occhi, mentre Jo e gli altri compagni ridacchiavano.
Anche Sam ridacchiava. Jensen gli si affiancò, prendendolo per un braccio.
"Sei impazzito?"
"Cercavo solo di tirarti su il morale."
Jensen era indeciso se scoppiare a ridere o urlare.
"Tu...non fai mai queste battute. Di solito le faccio io. E comunque NON IN PUBBLICO."
Sam alzò gli occhi al cielo, ebbe uno slancio in avanti, come se volesse baciarlo ma poi si fermò a un millimetro, guardando gli altri, che si erano voltati di nuovo, interrompendo la marcia.
" Ehi, io non bacio Jensen. IN PUBBLICO."
Jensen ritornò a guardarlo basito.
Sam scrollò le spalle.
"Ehi, lo so che sono strano. Sarà la tua influenza o molto più probabilmente è il mio lato Jared che lotta per uscire fuori."
Jensen corrugò le sopracciglia in una smorfia buffa, mentre Cas interruppe di nuovo la marcia e si voltò esasperato.
"Ehi, voi laggiù, volevo dirvi che lassù, "disse, indicando il soffitto sopra di loro. " ci sono dei pericolosi criminali che non aspettano di meglio che buttarci nel canale di scolo....anche se probabilmente voi non avrete problemi con questo, visto che vi piace sporcarvi." Disse Cas con voce melliflua.
Risero tutti, mentre Jensen si copriva la faccia con le mani e Sam con una faccia imbarazzata, sussurrava un "scusa."
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?