Jensen stava dormicchiando sul letto, mentre Sam lo guardava dormire, con un sorriso.
"Pssss. Ehi, Jared!" lo chiamò il nonno.
"Oh mio dio...." Disse Sam, a bassa voce, per non svegliare Jensen.
Riuscì a vestirsi in silenzio e uscì dalla stanza.
"Nonno, che...che diavolo...non è come pensi!" cercò di giustificarsi.
"Sì...sì...non sono nato ieri, giovanotto! Sinceramente è stato un bene che ho tenuto tua nonna lontano dalla camera da letto. Avrebbe anche potuto gridare, svegliando il tuo bel ragazzo!"
"Bel ragazzo?" chiese Sam, sentendosi irrazionalmente geloso. Cavolo, era geloso di suo nonno! Stava alla frutta!
"Il punto è che quella è la nostra dannata camera, giovanotto. Qui dobbiamo mettere delle regole!"
"Nonno, ascolta, mi dispiace...ma...vedi...io e Jensen volevamo stare un po' da soli..."
"Anche io e tua nonna volevamo stare da soli!"
Sam restò a bocca aperta.
"D-da soli in che senso?" chiese, pensando di aver capito male.
Il nonno alzò gli occhi al cielo.
"Che c'è, pensi che solo perché abbiamo una certa età, non abbiamo più voglia? Che abbiamo rinunciato a uno dei piaceri più grandi della vita come io ho dovuto rinunciare ai miei bei capelli castani?" chiese passandosi una mano tra i capelli bianchi.
"Almeno non sei diventato calvo." Ridacchiò Sam.
Il nonno sorrise.
"Quindi voi...lo fate ancora...wow." Disse Sam, scioccato, ma ammirato.
"Beh, sì, ma non stupirti troppo, ragazzo. Mi mantengo ancora in forma. Guarda che braccia! Cammino, mi lavo e mi vesto da solo. È una gran cosa al giorno d'oggi e anche tua nonna è ancora un gran bel pezzo di.."
"Va bene, basta così!" disse Sam, stoppandolo. "Io ritorno....in camera...cercheremo di liberarvela al più presto, lo prometto!" disse Sam fuggendo via, ma sorridendo felice dentro di sé.
Pensava a lui e Jensen da vecchi. Anche loro non avrebbero mai smesso di volersi e di amarsi!
STAI LEGGENDO
Amore e Morte nel mirino - Soulmates
Fanfiction"Mi hai trovato!" gli disse commosso. "Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre." Gli disse Jared commosso a sua volta. Chi vuole uccidere Jared e perchè? Ce la farà Jensen a salvarlo e da chi?