Cap 124. Quel pazzo di Cas

23 3 0
                                    

  Sam era disperato sull'elicottero e Cas era davvero in difficoltà, soprattutto perché doveva occuparsi di Jo, che era anch'essa sconvolta e occuparsi sia di lui che di lei era davvero troppo difficile.


" Castiel...aiutami, per favore..." lo implorava John.

"Và da lui." Lo incoraggiò Jo.

Castiel andò da Sam e lo prese per le spalle.

" Sam, ascoltami!!"

"NO. DAMMI QUELLA MALEDETTA BOTTIGLIA!"

"Maledizione, Sam, così non aiuterai Jensen, anzi rischiamo di perdervi entrambi. Mentre io voglio che siate vivi entrambi!"

"E il modo per far sì che accada questo, consiste nell'abbandonare Jensen nelle loro mani??"

"Sam, noi non abbiamo intenzione di abbandonare nessuno, tantomeno Jensen. In questo momento molti miei uomini stanno facendo irruzione nella fortezza per prestare soccorso ai feriti e recuperare quelli che non sono riusciti a portare in salvo, a scappare.." disse John.

"Per quando saremo riusciti a raggiungere Jensen, l'avranno già ucciso, per quello che ha fatto!" disse Sam.

"No, Sam. Ti prometto che noi salveremo Jensen. John, adesso per favore, fammi scendere già dall'elicottero per pochi minuti. Devo fare una cosa importante."

"Castiel, ma ti sembra il momento per chiedere una cosa simile..."

"Maledizione, John, è una cosa troppo importante. Fammi scendere."


Sam lo guardò sospettoso mentre Castiel scendeva dall'elicottero, poi d'un tratto, si accorse di quello che voleva fare e cercò di corrergli dietro.

John lo agguantò subito per impedirglielo.

"Fermati!! Vuoi ammazzarti? L'elicottero sta già salendo di nuovo!"

"Lasciami, devo fermare quel pazzo incosciente. Cas! Cas, non farlo, ti prego, Caaaaaaaaas!!!" gridava Sam.

Amore e Morte nel mirino - SoulmatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora